La Piazza

Sondaggi e centralini tutti esteri!
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 12:55:54
Poco fa mi è capitato di essere intervistato dall'IPSOS per quanto riguarda la telefonia e i servizi! Il ragazzo che mi ha intervistato era palesemente straniero tanto è vero che facevo fatica a capire quello che diceva! Alla fine dopo 25 minuti gli ho chiesto lui di che paese era e se stava chiamando dall'Italia e lui ridendo mi ha detto che non poteva dirmelo e che stava cmq nell'UE e che era venuto qualche volta in Italia e all'Aquila!

Dunque deduco che:
1) Anche se in forma anonima, loro sanno comunque con chi cazzo stanno parlando e da dove sto parlando
2) Dopo un po si allargano e iniziano a fare domande personali che riconducono facilmente al tuo pensiero politico e sociale
3) Per i giovani ormai in Italia manco più fare il centralinista è possibile, dato che probabilmente il tizio chiamava dalla Moldova e viene pagato 200 euro al mese!
4) Che non possono dire da dove cazzo chiamano per timore di domande scomode!

Ma una bella soddisfazione me la sono tolta però, facendogli scrivere le scempiaggini che la Telecom ha fatto con la Privacy!

In conclusione: Ma VAFFANCULO VA!!
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 13:16:34
quando dicono che non possono dirti da dove chiamano e per conto di chi, mandali immediatamente a fanculo.
Io ho lavorato a Roma in un call center SERIO che gestiva attività per nomi importanti e ti dico che alla MINIMA richiesta o dubbio sul chi fossi io e per conto di chi stessi lavorando (e quindi sul come facevo ad avere il suo numero) io ero obbligato a passare il tel immediatamente a un dirigente o un responsabile che dava tutte le informazioni richieste sul call center e chiriva tutti i perchè e i percome.
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 13:53:31
qualche sera fa alle iene hanno fatto un servizio proprio su questi call center.... che si trovano addirittura in INDIA!!
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 14:31:13
Infatti avendo visto anche io quel servizio mi è sorto il dubbio di chiedere da dove telefonavano!
Ma la prossima volta gentilmente inviterò a non rompere più le palle!
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 15:34:07
JI NI LI FACCE MANGHE PARLA'....J ARICHIUDE DIRETTAMENTE NFACCE.....
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 15:50:51
io li faccio parlare e dopo un quarto d"ora,che mi chiedono qualcosa,gli dico che non mi interessa...
scostumati nemmeno buonasera/buongiorno mi dicono,richiudono al volo...perchè,perchè..???
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 15:56:44
Sono anche arroganti.....
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 16:15:50
pover bardesc si tenn a guadagnà nu pezz di pan ecchecavoloquanta set cattivi

Nuova reply all'argomento:

Sondaggi e centralini tutti esteri!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)