La Piazza
SONDAGGIO
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 16:55:42
porter...te lo detto!! sa tesi la devi sul monte Everest e no a lu barre de lu corse!!!
salutami maradona!
porter...te lo detto!! sa tesi la devi sul monte Everest e no a lu barre de lu corse!!!
salutami maradona!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 12:22:46
uscire d casa...preferisco rimane'qua'dentro a pulì i cessi al posto d usci'a piedi cn sto caldo...
uscire d casa...preferisco rimane'qua'dentro a pulì i cessi al posto d usci'a piedi cn sto caldo...
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 11:52:12
sentire mia madre che rompe le 00 da prima ke mi alzo la mattina!!
sentire mia madre che rompe le 00 da prima ke mi alzo la mattina!!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 11:48:33
scrivere la mia tesi....puttana mi sta stressando le p..le da troppo tempo!!!
scrivere la mia tesi....puttana mi sta stressando le p..le da troppo tempo!!!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 03:54:35
Aprire un libro da studiare!!!!!
Mi mette una tristezza unica!!!
Aprire un libro da studiare!!!!!
Mi mette una tristezza unica!!!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:23:13
che bastardone
che bastardone
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 01:20:15
per me è alzare la serranda dell'ufficio da quando si è rotto il motorino elettrico.. infatti moltissime volte passo con la moto, ma se non sono ancora arrivati franky o blitz00 non mi fermo!

per me è alzare la serranda dell'ufficio da quando si è rotto il motorino elettrico.. infatti moltissime volte passo con la moto, ma se non sono ancora arrivati franky o blitz00 non mi fermo!

Messaggio del 26-06-2002 alle ore 23:42:11
Spulciarmi...no scherzo!-cmq mi rompe sapere che ogni giorno devo commatte co sto pc per connettermi e anche la mamma che rompe ogni mezz'ora "prendimi qst, prendimi qll"...-quella di bob è troppo vero...il fatto è che succede spesso...x fortuna hanno inventato l'ascensore (SANT'UOMO!)-Taz-
Spulciarmi...no scherzo!-cmq mi rompe sapere che ogni giorno devo commatte co sto pc per connettermi e anche la mamma che rompe ogni mezz'ora "prendimi qst, prendimi qll"...-quella di bob è troppo vero...il fatto è che succede spesso...x fortuna hanno inventato l'ascensore (SANT'UOMO!)-Taz-
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 23:22:15
qualsiasi gesto mi venga imposto!odio essere comandata!
qualsiasi gesto mi venga imposto!odio essere comandata!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 17:45:50
Io il gesto che odio di piu' e' stare seduto su una sedia e non poter fare nulla... mi fa' cosi' inca....re!!!!!
Io il gesto che odio di piu' e' stare seduto su una sedia e non poter fare nulla... mi fa' cosi' inca....re!!!!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 15:53:17
Margot, ma tu i piatti te li fai? Perchè non fai come gli altri che se li comprano!

Da notare quanti sorrisoni!!
Margot, ma tu i piatti te li fai? Perchè non fai come gli altri che se li comprano!

Da notare quanti sorrisoni!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 15:28:20
No mica dico che sei banale, effettivamente è uno dei primi gesti, comunque a me è capitato di fare i piatti appena svelgia sopratutto d'estate quando manca l'acqua la sera
No mica dico che sei banale, effettivamente è uno dei primi gesti, comunque a me è capitato di fare i piatti appena svelgia sopratutto d'estate quando manca l'acqua la sera
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 15:13:26
Sono banale? Purtroppo un uomo qualunque compie quotidianamente pochi, essenziali gesti.
P.S.
Ma chi è che appena sveglio lava i piatti?
Sono banale? Purtroppo un uomo qualunque compie quotidianamente pochi, essenziali gesti.
P.S.
Ma chi è che appena sveglio lava i piatti?
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 14:26:03
Prill, la risposta che hai dato è stata una delle prime che ho sentito questa mattina alla radio, un'altra era buttare la spazzatura, e l'altra fare i piatti....
Prill, la risposta che hai dato è stata una delle prime che ho sentito questa mattina alla radio, un'altra era buttare la spazzatura, e l'altra fare i piatti....
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 14:24:24
Bob ti fai tutte stè scale, però la panza......
Baci Margot.
Bob ti fai tutte stè scale, però la panza......
Baci Margot.
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 14:22:21
Sicuramente farmi la barba (soprattutto quando mi taglio!).
In secundis fare a cazzotti per salire sull'autobus per andare al lavoro.
Sicuramente farmi la barba (soprattutto quando mi taglio!).
In secundis fare a cazzotti per salire sull'autobus per andare al lavoro.
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 14:15:11
Di questo periodo è andare a dormire, fa troppo caldo, non ho voglia!!
Di questo periodo è andare a dormire, fa troppo caldo, non ho voglia!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 14:02:20
aprire il forum e vedere quella faccia gialla di BOBBEROCCHE!!!!
aprire il forum e vedere quella faccia gialla di BOBBEROCCHE!!!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 12:36:49
cagnarme le braghette!!!
se proprio lo vuoi sapere........
e ritornare sempre su,dopo 34455474745 scale e prendere il casco che me lo sono dimenticato!!! che palle!!!!
per il resto sctenghe bbone!!!
cagnarme le braghette!!!
se proprio lo vuoi sapere........
e ritornare sempre su,dopo 34455474745 scale e prendere il casco che me lo sono dimenticato!!! che palle!!!!
per il resto sctenghe bbone!!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 11:43:12
Aspettare Lupin che rientra la mattina per colazione, lui lavora molto di notte, e non ha mai un orario preciso, poi quando torna vuole cornetto caldo e cappuccino!!! Che palle stì ladri!
Aspettare Lupin che rientra la mattina per colazione, lui lavora molto di notte, e non ha mai un orario preciso, poi quando torna vuole cornetto caldo e cappuccino!!! Che palle stì ladri!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 11:33:34
Di questi giorni, riprendere la macchina incandescente alle 12.20 con una fame pazzesca e percorrere 10.5 Km per andare a mangiare!!
Di questi giorni, riprendere la macchina incandescente alle 12.20 con una fame pazzesca e percorrere 10.5 Km per andare a mangiare!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 11:30:49
Buongiorno, questa mattina sono in vena di Sondaggi (TIPO PRILLOSIO), premetto che l'ho sentito alla radio.
ALLORA: Qual'è il gesto quotidiano che più vi pesa???
Adesso però non rispondete tutti: ALZARMI O ANDARE A LAVORARE.....Buongiorno Popolo
Buongiorno, questa mattina sono in vena di Sondaggi (TIPO PRILLOSIO), premetto che l'ho sentito alla radio.
ALLORA: Qual'è il gesto quotidiano che più vi pesa???
Adesso però non rispondete tutti: ALZARMI O ANDARE A LAVORARE.....Buongiorno Popolo
Nuova reply all'argomento:
SONDAGGIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui