La Piazza
Sondaggio
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 22:14:19
Cmq si dovrebbe prenotare se siamo in molti corriamo il rischio di nn stare tutti insieme...io propongo una lista per vedere quanti ne siamo...
1)Sampei e Lalla
2)Ciccio e Sassi
continuate voi.....
Cmq si dovrebbe prenotare se siamo in molti corriamo il rischio di nn stare tutti insieme...io propongo una lista per vedere quanti ne siamo...
1)Sampei e Lalla
2)Ciccio e Sassi
continuate voi.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 22:07:12
"mi li facesse una magnate..."vai sampè!
ehia uaglio' ci voglio stare!!
-Taz-
"mi li facesse una magnate..."vai sampè!
ehia uaglio' ci voglio stare!!
-Taz-
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 14:01:26
Mi piacerebbe proprio tanto... si vedrà... dipende anche dalla mia caviglia e dal quando si rimetterà in funzione al 100%... sampò... non credo di poter venire... ma se vengo...ti faccio cantare fino alle 8 la mattina... NON MOLLARE MAI...!!!
Mi piacerebbe proprio tanto... si vedrà... dipende anche dalla mia caviglia e dal quando si rimetterà in funzione al 100%... sampò... non credo di poter venire... ma se vengo...ti faccio cantare fino alle 8 la mattina... NON MOLLARE MAI...!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:41:15
Caro sampei, IL RE ti convoca in riunione!!!
Caro sampei, IL RE ti convoca in riunione!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 20:30:11
ariel mo ti si staccano le alette...
ariel mo ti si staccano le alette...
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 18:14:25
interessante.......ci devo pensar
interessante.......ci devo pensar
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:28:58
UGH...
SAMPOZZO CI FACCIO UN PENSIEROZZO...

chissà forse ci riesco....
ti faccio sapere più in là...
UGH...
SAMPOZZO CI FACCIO UN PENSIEROZZO...

chissà forse ci riesco....
ti faccio sapere più in là...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:13:44
ok ariel.....
vada per l'idromassaggio.....a due...
ok ariel.....
vada per l'idromassaggio.....a due...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:02:02
allora tbr tienimi il tuo piano terra...la parabola non ci serve, l'idromassaggio si, quindi ki se ne frega di un altro posto
allora tbr tienimi il tuo piano terra...la parabola non ci serve, l'idromassaggio si, quindi ki se ne frega di un altro posto
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 12:47:18
si puo' fare due giorni pero..
si puo' fare due giorni pero..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 12:07:13
ho io tenda e 2 sakki
ho io tenda e 2 sakki
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 10:57:07
Io ho una tenda da Svacco.....

...con aria condizionata inclusa....
...mi servirebbe però una parabola visto che quella che monta di fabbrica l'ho rotta un paio di anni fà mentre ero in campeggio in India...cmq, ha 8 posti, 6 al piano terra e 2 al secondo piano...approposito sapete dirmi come è attrezzato il camping??? sapete, per comodità potrei smontare la doccia-idromasaggio...forse riesco a cacciarci un'altro posto....
Io ho una tenda da Svacco.....

...con aria condizionata inclusa....
...mi servirebbe però una parabola visto che quella che monta di fabbrica l'ho rotta un paio di anni fà mentre ero in campeggio in India...cmq, ha 8 posti, 6 al piano terra e 2 al secondo piano...approposito sapete dirmi come è attrezzato il camping??? sapete, per comodità potrei smontare la doccia-idromasaggio...forse riesco a cacciarci un'altro posto....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 00:02:00
puoi avere na tenda per 4....se entra Ariel....ti pu´durmi´fore!!!
a guardare i Mufloni!!
puoi avere na tenda per 4....se entra Ariel....ti pu´durmi´fore!!!
a guardare i Mufloni!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 23:40:40
ho detto che la tenda che ho è per due, per il sacco sono disposto a stringermi....cosa non si fà cara Ariel per amicizia....si divide tutto quello che si ha!!!!
ho detto che la tenda che ho è per due, per il sacco sono disposto a stringermi....cosa non si fà cara Ariel per amicizia....si divide tutto quello che si ha!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 22:49:48
io non ho nè tenda nè sacco a pelo...
io non ho nè tenda nè sacco a pelo...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 20:57:53
mi unirei volentieri!
mi unirei volentieri!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 20:28:02
io ho del pelo in un sacco.....chi lo vuole??
io ho del pelo in un sacco.....chi lo vuole??
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 17:57:51
Io ho un sacco di pelo!! Anche di più di Mr Home!!!!!
Io ho un sacco di pelo!! Anche di più di Mr Home!!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 17:35:49
una sola parola: SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!
una sola parola: SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:42:15
Ma il sacco a pelo nn reca prurito???
Che tipo di pelo è?
Cmq io ho lo spazzolino piccolo e il dentifricio da viaggio!!!
Ma il sacco a pelo nn reca prurito???
Che tipo di pelo è?
Cmq io ho lo spazzolino piccolo e il dentifricio da viaggio!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 23:24:40
io sarò in ferie dal 1 agosto al 25 agosto ....(MAGGGGIICOOOO)...contateci.....ho una tenda da 2 ed 1 sacco a pelo....vedrò di stringermi..
io sarò in ferie dal 1 agosto al 25 agosto ....(MAGGGGIICOOOO)...contateci.....ho una tenda da 2 ed 1 sacco a pelo....vedrò di stringermi..
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 18:19:29
adesso fa anke scuola...
rimango ferma al "fatevi una vita!"
adesso fa anke scuola...
rimango ferma al "fatevi una vita!"
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 18:12:07
....frustatevi forte...
.....scuola Mat3o3....

....frustatevi forte...
.....scuola Mat3o3....

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 17:17:32
.....e non bevete!
.....e non bevete!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:33:25
idea grandiosa,contate su di me
idea grandiosa,contate su di me
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 21:25:27
e soprattutto frustatevi!
e soprattutto frustatevi!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:22:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io nn ho ferie......
....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io nn ho ferie......

....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:05:57
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:57:45
Mitico allora anche 4 gatti è fatta,
anche se non credo che saremo 4 gatti!!! 
Ps: nei campeggi è possibile utilizzare i frigoriferi ed il congelatore, quindi una scatola di pecora al giorno, toglierà il medico di torno!!!
ecorapower:
Pecora Power Management
No Sheep No Party in tour
2003 All Rights Reserved
Mitico allora anche 4 gatti è fatta,
anche se non credo che saremo 4 gatti!!! 
Ps: nei campeggi è possibile utilizzare i frigoriferi ed il congelatore, quindi una scatola di pecora al giorno, toglierà il medico di torno!!!
ecorapower:
Pecora Power Management
2003 All Rights Reserved
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:14:14
MAGNIFICO!!!!!!
Quasi quasi mi prendo le ferie per quel periodo e vengo con VOI....
P.s. vengo solo se sampa si porta tutto l'occorrente per cuocere arrosticini
MAGNIFICO!!!!!!
Quasi quasi mi prendo le ferie per quel periodo e vengo con VOI....
P.s. vengo solo se sampa si porta tutto l'occorrente per cuocere arrosticini
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:19:08
Sampè sint' a bob "n´n sindi´letre aecche!! parti parti...anzi partiamo!!.....iamà....Chi ci ama ci segue!!!

Sampè sint' a bob "n´n sindi´letre aecche!! parti parti...anzi partiamo!!.....iamà....Chi ci ama ci segue!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 12:18:25
io, almeno, son disposta a farmi qke gg in +.....
se attrezzate qcs prolungo moooolto volentieri la mia vacanzetta
io, almeno, son disposta a farmi qke gg in +.....
se attrezzate qcs prolungo moooolto volentieri la mia vacanzetta
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 12:16:50
scusa sampa....
noi andiamo a peschici(chiedi meglio a cesca ke lei ha organiz il tutto
) dal 2 al 9...in un campeggio..anzi noi da comodose andiam in bungalow
a noi piacerebbe avere la vostra compagnia....xò noi abbiam prenotato da tempo lì...nn so...cmq se s'attrezza qcs sarebbe trooooppo svoltevole
scusa sampa....
noi andiamo a peschici(chiedi meglio a cesca ke lei ha organiz il tutto
) dal 2 al 9...in un campeggio..anzi noi da comodose andiam in bungalow
a noi piacerebbe avere la vostra compagnia....xò noi abbiam prenotato da tempo lì...nn so...cmq se s'attrezza qcs sarebbe trooooppo svoltevole
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 11:37:59
Samu ti ffà la gnorra?

ti avevo fatto un paio di domande! 
Samu ti ffà la gnorra?

ti avevo fatto un paio di domande! 
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 11:34:41
VAI VAI SAMPE`!!! n´n sindi´letre aecche!! parti parti...anzi partiamo!!
VAI VAI SAMPE`!!! n´n sindi´letre aecche!! parti parti...anzi partiamo!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 10:06:09
A che ora si parte?
A che ora si parte?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:23:40
ottima idea!!!!
Evviva il camper dell Amorrrrrrrr!!!
Contatemi....partecipo!!!
ottima idea!!!!
Evviva il camper dell Amorrrrrrrr!!!

Contatemi....partecipo!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:01:48
lalì..ma tu anke nn torni il 9?????
xò i gg attorno a ferragosto sarebeb troppo mitico tornare al campeggio
sì sì daaaaiiiiiiii
lalì..ma tu anke nn torni il 9?????
xò i gg attorno a ferragosto sarebeb troppo mitico tornare al campeggio
sì sì daaaaiiiiiiii
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 03:15:24
Minchia ma tutti con sto "non ti potevi fa uscire l'anima prima??"
come mi è venuta l'ho detta, non ci avevo pensato prima!! piuttosto, non ve lo potevate far uscire voi prima che andate al gargano così veniamo con voi? ve volevate fà la vacanza tutte sole solette? 
cmq il mio è un semplice sondaggio per tastare le acque, non prendete per definitivo subito tutto quello che dico!!
anche se a ferragosto non mi va proprio di rimanere a lanciano
Minchia ma tutti con sto "non ti potevi fa uscire l'anima prima??"
come mi è venuta l'ho detta, non ci avevo pensato prima!! piuttosto, non ve lo potevate far uscire voi prima che andate al gargano così veniamo con voi? ve volevate fà la vacanza tutte sole solette? 
cmq il mio è un semplice sondaggio per tastare le acque, non prendete per definitivo subito tutto quello che dico!!
anche se a ferragosto non mi va proprio di rimanere a lanciano
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:58:43
io ci potrei sta.... spettacolo
io ci potrei sta.... spettacolo
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:26:34
uuuuààààààààà
spettacolo!!!!!!
ci faccio
uuuuààààààààà
spettacolo!!!!!!
ci faccio
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:02:08
Ferie? What's ferie?
Ferie? What's ferie?
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 23:57:17
Io sta volta cerco pure di starci, ma nn é siccuro perche siccuramente arrivo a Lanciano verso il 15 sera o 16, nn so, dipende ancora di tante cose...
Baci
Grisby
Io sta volta cerco pure di starci, ma nn é siccuro perche siccuramente arrivo a Lanciano verso il 15 sera o 16, nn so, dipende ancora di tante cose...
Baci
Grisby
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 23:56:20
pi me si po fà.....
pi me si po fà.....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 23:24:14
io te samu e ily, figata...
io te samu e ily, figata...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 22:48:42
sta fatto....vengo dall'8 al 18....

sta fatto....vengo dall'8 al 18....

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 22:14:56
ariellina mia,un posto in più x me??'
guarda caso anch'io torno il 9 dal gargano...samu,ily x caso andiamo insieme?
ariellina mia,un posto in più x me??'
guarda caso anch'io torno il 9 dal gargano...samu,ily x caso andiamo insieme?
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:58:19
Bè, da un lancianese in "esilio" in terra straniera (leggi CHIETI) giunga a tutti voi un motto tutto goliardico-teramano: "MBA', DIVERTITEVI..."
Per Rosso: dopo che ti fregarono la macchina a Vieste, è vero che ti facesti circa 3 km a piedi per smaltire la simpatica sorpresa?
Ciao da un tuo "vecchio" vicino di casa!
Bè, da un lancianese in "esilio" in terra straniera (leggi CHIETI) giunga a tutti voi un motto tutto goliardico-teramano: "MBA', DIVERTITEVI..."
Per Rosso: dopo che ti fregarono la macchina a Vieste, è vero che ti facesti circa 3 km a piedi per smaltire la simpatica sorpresa?
Ciao da un tuo "vecchio" vicino di casa!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:40:17
NON VI AZZARDATE A FARE COSE SPETTACOLARI AD AGOSTO CHE NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma và...fate quello che vi pare e divertitevi pure x me...-Taz-
NON VI AZZARDATE A FARE COSE SPETTACOLARI AD AGOSTO CHE NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma và...fate quello che vi pare e divertitevi pure x me...-Taz-
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:31:21
........ci sto......ci sto!!!!!!!
.......il nome del campeggio m'attizza e non poco....com'è????.....L'isola del Chianti?????
.......L'isola della Chiavica........roba del genere...
........ci sto......ci sto!!!!!!!
.......il nome del campeggio m'attizza e non poco....com'è????.....L'isola del Chianti?????

.......L'isola della Chiavica........roba del genere...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:29:28
Si può fare...anzi SA DA' FARE!!! Io sarò sicuro da ferragosto in poi salvo imprevisti!
L'idea è grandiosa!!!!

Si può fare...anzi SA DA' FARE!!! Io sarò sicuro da ferragosto in poi salvo imprevisti!
L'idea è grandiosa!!!!

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 19:58:01
chiedero' le ferie ma nn sono sicura di ottenere 8 giorni
chiedero' le ferie ma nn sono sicura di ottenere 8 giorni
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 19:38:17
IO NON POSSO VENIRE PERCHE' DEVO FARE UN PO' DI LAVORI AL BAR MA E' UNA TROVATA GENIALE
IO NON POSSO VENIRE PERCHE' DEVO FARE UN PO' DI LAVORI AL BAR MA E' UNA TROVATA GENIALE
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:42:19
fagna, penso che hai ragione, ma in caso ci accampiamo sulla spiaggia
fagna, penso che hai ragione, ma in caso ci accampiamo sulla spiaggia
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:38:56
MMMMM...... perché no........ l'unica paura è quella di ricevere il folgio di via dal gargano dopo mezz'ora che stiamo in campeggio....

MMMMM...... perché no........ l'unica paura è quella di ricevere il folgio di via dal gargano dopo mezz'ora che stiamo in campeggio....

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:35:56
raga io credo di prendere la makkinina e andare dal 14 al 17 in caso venite con me
raga io credo di prendere la makkinina e andare dal 14 al 17 in caso venite con me
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:26:20
uffiiiiiiiiiiiiiiiiii jaaaaa ma tipo dall'8 in poi??????ankìio.....stesse condizioni di samu....

uffffffffffffiiiiiiiiiii
uffiiiiiiiiiiiiiiiiii jaaaaa ma tipo dall'8 in poi??????ankìio.....stesse condizioni di samu....

uffffffffffffiiiiiiiiiii
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:02:13
...anche se già mi ci hanno Fregato una macchina vedrò di essere,almeno per qualche giorno (visto che le mie ferie le ho già prenotate in Ligurie e Sicilia -a sampè a fartela usci prima stì idea!!!!-).
Ho un solo problema!!!Ci sarà anche la mia metà!!! e quindi bisogna che mi si conti per DUE!!
...anche se già mi ci hanno Fregato una macchina vedrò di essere,almeno per qualche giorno (visto che le mie ferie le ho già prenotate in Ligurie e Sicilia -a sampè a fartela usci prima stì idea!!!!-).
Ho un solo problema!!!Ci sarà anche la mia metà!!! e quindi bisogna che mi si conti per DUE!!

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:47:38
Koms, conosco quel campeggio, si chiama "l'isola della chianca", ci sono stato 4 volte ed è fantastico!! però non è indicato per la nostra comitiva, in quanto, essendo molto piccolo, è meta prediletta di coppiette o persone (soprattutto anziani) in cerca di assoluto relax; a noi ci caccerebbero prima ancora di aver montato le tende

Cmq io a Vieste ci vado almeno 2 volte l'anno ed ho girato almeno 10 campeggi diversi; ultimamente sto andando a "La giara" (ci sono stato 10 giorni fà) ed è super attrezzato; specie i bagni pulitissimi che sono fondamentali
Koms, conosco quel campeggio, si chiama "l'isola della chianca", ci sono stato 4 volte ed è fantastico!! però non è indicato per la nostra comitiva, in quanto, essendo molto piccolo, è meta prediletta di coppiette o persone (soprattutto anziani) in cerca di assoluto relax; a noi ci caccerebbero prima ancora di aver montato le tende

Cmq io a Vieste ci vado almeno 2 volte l'anno ed ho girato almeno 10 campeggi diversi; ultimamente sto andando a "La giara" (ci sono stato 10 giorni fà) ed è super attrezzato; specie i bagni pulitissimi che sono fondamentali
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:39:33
Komspresente ! ferie o non ferie !!conosco un Kamp a Vieste che è proprio davanti ad un bell'isolotto dove si potrebbe andare a pesca nel caso i viveri scarseggino.
Komspresente ! ferie o non ferie !!conosco un Kamp a Vieste che è proprio davanti ad un bell'isolotto dove si potrebbe andare a pesca nel caso i viveri scarseggino.
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:24:30
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:22:51
samu....se ti fai il viaggio in macchina senza mai dire "uffiiiiiiiiiiiiii" ti ci porto io volentieri...
samu....se ti fai il viaggio in macchina senza mai dire "uffiiiiiiiiiiiiii" ti ci porto io volentieri...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:18:11
miiiiiii e noi torniam proprio il 9 dl gargano..
farvi uscì l'anima prima??uffiiiiii
iààà mo devo vedè se trovo qcn ke per qke gg mi ci riporta lì....uffiiiiiiiiiiiiii
miiiiiii e noi torniam proprio il 9 dl gargano..
farvi uscì l'anima prima??uffiiiiii
iààà mo devo vedè se trovo qcn ke per qke gg mi ci riporta lì....uffiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:13:58
ah...dimentica...io vengo solo se ci sta la PP....Pecora e Pupette...

ah...dimentica...io vengo solo se ci sta la PP....Pecora e Pupette...

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:11:28
io potrei raggiungervi dal 14 al 17...anke perchè una settimana in campeggio per me è difficile
io potrei raggiungervi dal 14 al 17...anke perchè una settimana in campeggio per me è difficile
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:55:39
che dire......
come al solito ti superi....per me l'idea è grandiosa....devo vedere come mi ritrovo con i soldi....ma credo che anche solo per 2/3 giorni sarò dei vostri....se poi riesco a farmi tutta la settimana....olè...

che dire......
come al solito ti superi....per me l'idea è grandiosa....devo vedere come mi ritrovo con i soldi....ma credo che anche solo per 2/3 giorni sarò dei vostri....se poi riesco a farmi tutta la settimana....olè...

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:54:34
camoscio volevo dire!!
camoscio volevo dire!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:54:12
Sampé l´idea non é male.....vedo se ci riesco ad arrivare prima ....noi stiamo progettando di tornare il 17 e ripartire il 2 di settembre...ma se posso anticipare io ...vengo volentieri!!
vengo solo....sicuramente trovero´una marmottina o camoscia da
..... scusate da mangiare!!
Sampé l´idea non é male.....vedo se ci riesco ad arrivare prima ....noi stiamo progettando di tornare il 17 e ripartire il 2 di settembre...ma se posso anticipare io ...vengo volentieri!!
vengo solo....sicuramente trovero´una marmottina o camoscia da
..... scusate da mangiare!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:48:55
io con le ferie ci sto...è una magnifica idea...
magari rientro sabato invece di domenica, altrimenti nn mi presento a lavoro lunedì
io con le ferie ci sto...è una magnifica idea...
magari rientro sabato invece di domenica, altrimenti nn mi presento a lavoro lunedì
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:45:31
Messa da parte anche questa seconda edizione del falò, parte l'organizzazione per un nuovo evento targato lanciano.it per il mese di agosto. Lo so che avevo detto che non avrei organizzato più niente, ma è più forte di me

L'idea è quella di trasferirci per una settimana in qualche camping del gargano. Le domande sono le seguenti:
1) a chi piacerebbe l'idea?
2) in quale periodo avrete le ferie?
Io stavo pensando di andare dal 9 al al 17 in un camping che conosco bene ed è fantastico; chi lavora potrebbe venire anche solo per un paio di giorni visto che sono solo 2 ore di auto. Lì possiamo fare tutti i falò che vogliamo, anche uno a sera.
Ps: essendo il periodo di ferragosto, se siamo troppa gente dobbiamo prenotare con largo anticipo, altrimenti rischiamo di doverci separare tra diversi camping!!!
Pecora Power Management
2003 All Rights Reserved
Messa da parte anche questa seconda edizione del falò, parte l'organizzazione per un nuovo evento targato lanciano.it per il mese di agosto. Lo so che avevo detto che non avrei organizzato più niente, ma è più forte di me

L'idea è quella di trasferirci per una settimana in qualche camping del gargano. Le domande sono le seguenti:
1) a chi piacerebbe l'idea?
2) in quale periodo avrete le ferie?
Io stavo pensando di andare dal 9 al al 17 in un camping che conosco bene ed è fantastico; chi lavora potrebbe venire anche solo per un paio di giorni visto che sono solo 2 ore di auto. Lì possiamo fare tutti i falò che vogliamo, anche uno a sera.
Ps: essendo il periodo di ferragosto, se siamo troppa gente dobbiamo prenotare con largo anticipo, altrimenti rischiamo di doverci separare tra diversi camping!!!
Pecora Power Management
2003 All Rights Reserved
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui