La Piazza
sondaggio: le cannette
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 20:01:57

Messaggio del 21-07-2010 alle ore 10:08:50
Tanaccio

Messaggio del 05-07-2010 alle ore 00:49:36
Da quando s'è fidanzato nghe Dadaaz, ha lasciato Gissi per trasferirsi a Lanciano....
piuttosto, che fine ha fatto che lu sceme di Acarte...
Da quando s'è fidanzato nghe Dadaaz, ha lasciato Gissi per trasferirsi a Lanciano....

piuttosto, che fine ha fatto che lu sceme di Acarte...

Messaggio del 04-07-2010 alle ore 11:45:31
Chi sa che fine ha fatto Tanaccio
Chi sa che fine ha fatto Tanaccio
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:37:20
caro tanaccio
ormai pure tu ci hai abbandonato
che fine hai fatto??
che si fa a gissi??
apettiamo tue news
caro tanaccio

ormai pure tu ci hai abbandonato

che fine hai fatto??
che si fa a gissi??

apettiamo tue news
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 12:23:50
cmq...
...se la mucca mangia l'erba, io mi fumo la mucca!!!
cmq...

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 01:30:30
acarte
mi sa che tu durerai poco....
acarte

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 00:28:44
acarte = perla
acarte = perla
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 00:20:12
sei un cessetto tipo il gessetto della lavagna, cncellati merdaiolo x primulacazz
sei un cessetto tipo il gessetto della lavagna, cncellati merdaiolo x primulacazz
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:54:22
io conosco almeno una diecina di ragazzi di gissi che non si fanno le cannette....ma certi cannoni
io conosco almeno una diecina di ragazzi di gissi che non si fanno le cannette....ma certi cannoni

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:49:21
tanaccio nn c fi' propri
tanaccio nn c fi' propri
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:21:24
tanaccio il merdaccio

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:19:03
vai a cagare tu straniero delle mie scarpe, fatti un giro in bicicletta e stai zitto deficente
vai a cagare tu straniero delle mie scarpe, fatti un giro in bicicletta e stai zitto deficente
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 04:30:33
straniero non avercela con acarte..in fondo è solo uno che forse non ha ancora finito il disagio giovanile e si capisce..perchè ha paura dei discorsi che faccio. comunque anche a me stai simpatico anche se non ho neanche un gatto però mi piacciono lo stesso.
straniero non avercela con acarte..in fondo è solo uno che forse non ha ancora finito il disagio giovanile e si capisce..perchè ha paura dei discorsi che faccio. comunque anche a me stai simpatico anche se non ho neanche un gatto però mi piacciono lo stesso.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 03:05:58
acarte, vaccache...
pe na vota ca ci sta un clone fregno (vedi tanaccio)....
se nen ti piace fatti nu gire pe latina, che tra l'altro fa cacare come città e l'unica cosa bona che tè è lu stadio dove il Lanciano, nell'anno del signore 1986, battè allo spareggio il Chieti (io c'ero ed ho girato per la città, per cui parlo con cognizione di causa).
Di solito non intervengo in queste discussioni, ma tanaccio mi sta simpatico (e te pure la cocce, a differenza tua), a prescindere se sia o meno il clone di qualcuno.
quindi fatta li cazza tì, per usare il tuo linguaggio forbito...
acarte, vaccache...
pe na vota ca ci sta un clone fregno (vedi tanaccio)....
se nen ti piace fatti nu gire pe latina, che tra l'altro fa cacare come città e l'unica cosa bona che tè è lu stadio dove il Lanciano, nell'anno del signore 1986, battè allo spareggio il Chieti (io c'ero ed ho girato per la città, per cui parlo con cognizione di causa).
Di solito non intervengo in queste discussioni, ma tanaccio mi sta simpatico (e te pure la cocce, a differenza tua), a prescindere se sia o meno il clone di qualcuno.
quindi fatta li cazza tì, per usare il tuo linguaggio forbito...

Messaggio del 12-01-2007 alle ore 21:31:45
Karissimo Bartam..appunto perkè è un dubbio...nn mi skassare
....poi..nn ho detto niente di male!!!! uffà
Karissimo Bartam..appunto perkè è un dubbio...nn mi skassare

....poi..nn ho detto niente di male!!!! uffà
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 15:49:06
Io penzo che molto dipende dall'ambiente e dal posto dove vivi e dove esci.
molti persone si fanno influenzare dagli altri e fanno queste cose contro la polizia, ma uno deve essere forte e non deve penzare che la soluzione e questa
un mia amica ci è riuscita e mo sta melio
jenny
Io penzo che molto dipende dall'ambiente e dal posto dove vivi e dove esci.
molti persone si fanno influenzare dagli altri e fanno queste cose contro la polizia, ma uno deve essere forte e non deve penzare che la soluzione e questa
un mia amica ci è riuscita e mo sta melio
jenny
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:36:11
fantastico
fantastico

Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:31:33
quando una persona ha un dubbio circa qualcun'altra, ovvero pensa che questa persona abbia fatto o detto qualcosa ma non ne ha la certezza, sarebbe buon costume tenersi questo dilemma per se, senza farne pubblico annuncio..
ti faccio un esempio più che concreto: se io immagino che "ermengilda" sia una zoccolona che fa le pompe, nessuno mi autorizza a dirlo pubblicamente, altrimenti "ermenegilda", zoccola o non zoccola, potrebbe anche incazzarsi, non è vero?
è chiaro che in questo caso anche tanaccio potrebbe incazzarsi, leggendo che l'hai pubblicamente identificato come me..
quando una persona ha un dubbio circa qualcun'altra, ovvero pensa che questa persona abbia fatto o detto qualcosa ma non ne ha la certezza, sarebbe buon costume tenersi questo dilemma per se, senza farne pubblico annuncio..
ti faccio un esempio più che concreto: se io immagino che "ermengilda" sia una zoccolona che fa le pompe, nessuno mi autorizza a dirlo pubblicamente, altrimenti "ermenegilda", zoccola o non zoccola, potrebbe anche incazzarsi, non è vero?
è chiaro che in questo caso anche tanaccio potrebbe incazzarsi, leggendo che l'hai pubblicamente identificato come me..
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:18:39
per me acarte...è il pesante...!!! e tenaccio è...adonai... o bartam...
o bohhhhhh
per me acarte...è il pesante...!!! e tenaccio è...adonai... o bartam...
o bohhhhhh
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 13:23:13
acartino poverino
acartone poverone
acartone il mollaccione

Messaggio del 12-01-2007 alle ore 06:53:53
salta su te stesso DEFICENTE
salta su te stesso DEFICENTE
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:11:15
acarte
acarte

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:04:22
acarte, sempre più cattivo!
comunque ho fatto come hai detto tu..ho chiesto a mia sorella se vuole provare a venire a letto con te..però poi ha visto la tua foto, e ha detto che sei un moscio!!

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:18:02
acarte io non voglio difendere tanaccio anche perche non so manco chi sia..però nella sua clonaggine lo trovo simpatico..mentre te sai solo offendere.... ma perche attacchi chiunque??che cosa ti ha fatto di male il mondo??dai su confidati con noi
acarte io non voglio difendere tanaccio anche perche non so manco chi sia..però nella sua clonaggine lo trovo simpatico..mentre te sai solo offendere.... ma perche attacchi chiunque??che cosa ti ha fatto di male il mondo??dai su confidati con noi

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:15:30
non devi aver paura di me (non sono nessuno), devi aver paura di te stesso COGLIONE, ti leggo anche da Latina BUFFONE, smettila con quel clone di rompere i coglioni COGLIONE
non devi aver paura di me (non sono nessuno), devi aver paura di te stesso COGLIONE, ti leggo anche da Latina BUFFONE, smettila con quel clone di rompere i coglioni COGLIONE
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 13:25:58
spettacolo
spettacolo

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 13:24:24
acarte, sei cattivo!!! hhhhhuuuuueeeeeeee
mi hai fatto piangere!! tu non capisci il disgio giovanile!!!
e poi mi fai tanta pauraaaaaa!!! aiutatemi vi prego acarte mi vuole picchiare!!
e poi con quel faccino sveglio che ha nella foto!! mamma mia che terrore che mi mette!!
acarte, sei cattivo!!! hhhhhuuuuueeeeeeee

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 13:00:18
QUESTI CLONI SONO FANTASTICI...AHAH
QUANTE RISATE

QUESTI CLONI SONO FANTASTICI...AHAH
QUANTE RISATE

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:52:48
quote:
sei solo un coglione
clone
quote:
tua madre o tua sorella
clone
quote:
domandagli se gli piace questo cazzo, in subordine, chiedi a tua sorella
si abito in una casa isolata però e ho tanti cani. ho fatto anche il militare e sono un bel ragazzo.

dicevano tuttiche aveva il bel culo.

qui a Gissi invece le ragazze sono tutte belle ma dicono che gli piaciono i romani i napoletani e i calciatori
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:52:09
tanaccio...
ma tu...sborra bene???
tanaccio...
ma tu...sborra bene???
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:29:18
no!!

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:26:36
anch'io lo ero che nzi capiva?

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:21:44
dean
assolutamente no.. ero ironica nel rispondergli..
non si è capito???
mi spiace....
e comunque non infierire in questi giorni
dean

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:20:24
cm abbiamo scoperto il tipo di maschio che piace a Dadaaz:Quello idiota

Vai Tenaccio\Fuoco sei il mio cloneIdolo

Vai Tenaccio\Fuoco sei il mio cloneIdolo

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 11:40:20
zioooooooooo
zioooooooooo

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 11:28:29
dadaaz
dadaaz

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 09:08:49
si tanaccio sono un omosessuale..
e ho un forte disaccio giovanile
però una cosa te la devo dire non hai visto tutte le ragazze del forum
forse hai mancato me
si tanaccio sono un omosessuale..

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 08:53:03
IDOLO!!!
(no quello del forum...Lidl!!!
)
IDOLO!!!

(no quello del forum...Lidl!!!

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 08:30:11
io tengo naila..
..
per la serie ke me ne freka..a me...ke nin vu

io sono quella ke nn fuma.. o meglio fumo una sigaretta al giornono
hiii
poi fumo solo nei periodi magri
quando mi metto a dieta...cioè mai

Per la serie..se nn fumate a gissi ke fate

!!!!!!!!!!!!
ohhh , ma sai ke ti diko
ma ke me ne freka a me
er'affermazione per dopo la risposta..ma m'ha piaciute troppe.----ke la diko ora
hiiiiiiiiii
io tengo naila..
..
per la serie ke me ne freka..a me...ke nin vu

io sono quella ke nn fuma.. o meglio fumo una sigaretta al giornono

poi fumo solo nei periodi magri

Per la serie..se nn fumate a gissi ke fate

ohhh , ma sai ke ti diko

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 04:23:21
uh, che paura..un cane da combattimento..ma va la, che sti mostriciattoli non fanno paura a nessuno. un paio di pedate nei coglioni e vedi come scappano.
uh, che paura..un cane da combattimento..ma va la, che sti mostriciattoli non fanno paura a nessuno. un paio di pedate nei coglioni e vedi come scappano.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 01:15:42
si chiama disa
si chiama disa
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 00:46:00
dimas, ca nin scriv tu non se ne frega un cazzo nessuno
dimas, ca nin scriv tu non se ne frega un cazzo nessuno

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 00:38:56
tanaccio, devi assolutamente conoscere jenny, sempre che non siate la stessa persona....
PS: complimenti per il tuo avatar (fusse la foto sotto a lu nome...). Come si chiama il cane?
tanaccio, devi assolutamente conoscere jenny, sempre che non siate la stessa persona....

PS: complimenti per il tuo avatar (fusse la foto sotto a lu nome...). Come si chiama il cane?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:41:33
io ho un pitbull, superiorissimo.
io ho un pitbull, superiorissimo.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:40:55
tanaccio tu possiedi un bull terrier??
sarei seriamente interessato ad un cucciolo, vorrei farti qualche domanda a proposito.
tanaccio tu possiedi un bull terrier??
sarei seriamente interessato ad un cucciolo, vorrei farti qualche domanda a proposito.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:37:55
si si!!! è proprio un bull terrier!! decisamente una razza molto curiosa con il suo tipico cranio ovale a palla da football. per la cronaca, adoro i bull terrier!!
ne esistono anche in taglia più piccola: i mini bull terrier.
saluti
si si!!! è proprio un bull terrier!! decisamente una razza molto curiosa con il suo tipico cranio ovale a palla da football. per la cronaca, adoro i bull terrier!!
ne esistono anche in taglia più piccola: i mini bull terrier.
saluti
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:34:17
simpaticO magari, comunque grazie.
il clone è un utente già noto sul forum che si presenta con un nuovo nick e magari sotto mentite spoglie
simpaticO magari, comunque grazie.
il clone è un utente già noto sul forum che si presenta con un nuovo nick e magari sotto mentite spoglie
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:32:13
che è, un bull-terrier quello??
che è, un bull-terrier quello??
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:28:39
quando eravamo più piccoli si..adesso ognuno se la fa davanti al computer o alla televisione. fortunatamente un pò di disagio giovanile ci è passato.
quando eravamo più piccoli si..adesso ognuno se la fa davanti al computer o alla televisione. fortunatamente un pò di disagio giovanile ci è passato.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:26:28
no no chiedevo. cioè in pratica vi mettete su una panchina in 2 o in 3 e fate il passamano?
no no chiedevo. cioè in pratica vi mettete su una panchina in 2 o in 3 e fate il passamano?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:22:40
si darkkstar. solo che adesso che siamo più grandi ci mettiamo ognuno da una parte. perchè ti interessa di sapere questa cosa?
si darkkstar. solo che adesso che siamo più grandi ci mettiamo ognuno da una parte. perchè ti interessa di sapere questa cosa?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:21:40
ma almeno ve le fate fra di voi?
ma almeno ve le fate fra di voi?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:21:36
bluemoon, tu sei l'unica simpatica del forum. grazie a te riuscirò a superare il disagio giovanile. P.S. che cos'è il clone?
bluemoon, tu sei l'unica simpatica del forum. grazie a te riuscirò a superare il disagio giovanile. P.S. che cos'è il clone?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:20:22
tanaccio sei un grande!!
magari sei un clone, ma in queste vesti, chiunque tu sei, sei un mito!!
tanaccio sei un grande!!
magari sei un clone, ma in queste vesti, chiunque tu sei, sei un mito!!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:14:11
comunque ho visto tutte le foto delle ragazze di questo sito e non ce ne neanche una bella. qui a Gissi invece le ragazze sono tutte belle ma dicono che gli piaciono i romani i napoletani e i calciatori e allora tutti noi ragazzi siamo costertti a farci la masturbazione.
comunque ho visto tutte le foto delle ragazze di questo sito e non ce ne neanche una bella. qui a Gissi invece le ragazze sono tutte belle ma dicono che gli piaciono i romani i napoletani e i calciatori e allora tutti noi ragazzi siamo costertti a farci la masturbazione.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:12:59
tanaccio....non ti rimane che iniziare a farti le cannette pure tu!!
...fuma per dimenticare...picchè chillì, a quello scuro di pelle, non se lo dimentica di sicuro!!!
tanaccio....non ti rimane che iniziare a farti le cannette pure tu!!

...fuma per dimenticare...picchè chillì, a quello scuro di pelle, non se lo dimentica di sicuro!!!

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:12:31
ma fuoco che fine ha fatto??

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:10:49
e a quello scuro di pelle no?
e a quello scuro di pelle no?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:09:01
...forse le faceva schifo praticarla su di te!!
...forse le faceva schifo praticarla su di te!!

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:07:19
dadaaz, non sarai mica omosessuale? allora anche a lanciano c'è il disagio giovanile..
x joma..anche la mia ragazza diceva che le faceva schifo..poi però l'ha fatta a un altro che era pure scuro di pelle.
dadaaz, non sarai mica omosessuale? allora anche a lanciano c'è il disagio giovanile..
x joma..anche la mia ragazza diceva che le faceva schifo..poi però l'ha fatta a un altro che era pure scuro di pelle.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:04:17
dai mettiti insieme a me tanaccio.. sono un bel ragazzo moro occhi neri..

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:03:49
bleact..
...la masturbazione!!
bleact..

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:02:54
si ma mi ha detto che aveva fatto la masturbazione a uno! mentre stava con me!
si ma mi ha detto che aveva fatto la masturbazione a uno! mentre stava con me!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:01:58
dai joma cosi ci conosciamo meglio..io sono un bel ragazzo pure lui.. lo sai che mi piacciono gli uomini belli

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:00:57
dadaaz...
...ma tu ci sti pur a fà li discurs gnì cussù!!
dadaaz...

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:58:36
e dai.. non dovevi lasciarla
sei stato cattivo!!
e dai.. non dovevi lasciarla

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:56:30
ma ero piccolo facevo il primo superiore..non è una bugia giuro. però poi mi ha detto quella cosa e io l'ho lasciata.
ma ero piccolo facevo il primo superiore..non è una bugia giuro. però poi mi ha detto quella cosa e io l'ho lasciata.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:55:18
come hai avuto la ragazza a lanciano e non ti ricordi come si chiama??
mi stai dicendo una bugia..
come hai avuto la ragazza a lanciano e non ti ricordi come si chiama??

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:53:18
non mi ricordo. però poi mi ha detto che aveva fatto la masturbazione a uno, e l'ho lasciata.
non mi ricordo. però poi mi ha detto che aveva fatto la masturbazione a uno, e l'ho lasciata.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:52:22
anche io sono un bel ragazzo
come si chiama???

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:51:38

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:51:26
una volta ho avuto la ragazza a lanciano ma non i ricordo come si chiama. dicevano tuttiche aveva il bel culo.
una volta ho avuto la ragazza a lanciano ma non i ricordo come si chiama. dicevano tuttiche aveva il bel culo.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:50:19
che culo allora sei uno fortunatissimo
ciwa
che culo allora sei uno fortunatissimo

ciwa

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:49:35
si abito in una casa isolata però e ho tanti cani. ho fatto anche il militare e sono un bel ragazzo.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:49:02
nella mia scuola media c'era uno studente modello che quando si recava alla toilette con gravi disturbi intestinali e abbirruttanne di panza, nonchè attacchi di sciolta nucleare, non sporcava neanche la tazzetta luccicante: defecava dentro qualche foglio di quotidiano, chiudeva con cura e quatto quatto si avvicinava alla finestra (il nostro piano stava a 10 metri dal piano terra) e spediva tutto in busta chiusa sulla cappotta della macchina della prof.
questo non è disagio giovanile, è terrorismo
nella mia scuola media c'era uno studente modello che quando si recava alla toilette con gravi disturbi intestinali e abbirruttanne di panza, nonchè attacchi di sciolta nucleare, non sporcava neanche la tazzetta luccicante: defecava dentro qualche foglio di quotidiano, chiudeva con cura e quatto quatto si avvicinava alla finestra (il nostro piano stava a 10 metri dal piano terra) e spediva tutto in busta chiusa sulla cappotta della macchina della prof.
questo non è disagio giovanile, è terrorismo

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:47:24
tanaccio ma sei di gissi quindi???
tanaccio ma sei di gissi quindi???
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:45:46
adesso fa l'operaio alla sevel e io faccio il meccanico.
adesso fa l'operaio alla sevel e io faccio il meccanico.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:45:17
anche dimas
dimas scherzo

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:44:34
dimas, come parli difficile. quando facevo le medie un mio compagniuccio parlava come te e tutti dicevano che era il secchione.
una volta però l'abbiamo trovato nel bagno che si faceva la masturbazione..
dimas, come parli difficile. quando facevo le medie un mio compagniuccio parlava come te e tutti dicevano che era il secchione.
una volta però l'abbiamo trovato nel bagno che si faceva la masturbazione..
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:43:44
ma non ci credooooooo
e tu li ha visti?
ma non ci credooooooo

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:42:07
..oramai ci sono più cloni che utenti..
..e poi ci si lamenta che non scrive più nessuno..
..gli utenti stanno diventando la parodia di sè stessi..
..oramai ci sono più cloni che utenti..
..e poi ci si lamenta che non scrive più nessuno..
..gli utenti stanno diventando la parodia di sè stessi..

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:41:50
siiii.. e mi ricordo che nei bagni delle medie (però non a Gissi) i bambini si facevano la masturbazione..
siiii.. e mi ricordo che nei bagni delle medie (però non a Gissi) i bambini si facevano la masturbazione..
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:41:34
Bello il papozzo (Tanaccio)!!!
Bello il papozzo (Tanaccio)!!!

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:40:40
addirittura??ma è possibile una cosa del genere???un omosessuale a gissi??

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:40:38

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:39:46
anche qui a Gissi c'è il disagio giovanile. pensate che c'è anche uno che è omosessuale.
anche qui a Gissi c'è il disagio giovanile. pensate che c'è anche uno che è omosessuale.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:38:52

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:38:35
ma gissi è il paese di Babbo Natale?
o forse zioRemo ha fatto la scuola del savoir faire?
ma gissi è il paese di Babbo Natale?

o forse zioRemo ha fatto la scuola del savoir faire?

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:36:39
una volta quando facevo le medie è venuta la psicologa a fare educazione sessuale e io mi ricordo che quando sono tornato a casa ho fatto la masturbazione.
una volta quando facevo le medie è venuta la psicologa a fare educazione sessuale e io mi ricordo che quando sono tornato a casa ho fatto la masturbazione.
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 17:34:40
ho saputo che a causa del disagio giovanile molti langianesi fumano le cannette. qualcuno di voi vuole fare un sondaggio di chi fuma le cannette? qui a Gissi nemmeno un ragazzo le fuma eppure anche qui c'è il disagio giovanile.
ho saputo che a causa del disagio giovanile molti langianesi fumano le cannette. qualcuno di voi vuole fare un sondaggio di chi fuma le cannette? qui a Gissi nemmeno un ragazzo le fuma eppure anche qui c'è il disagio giovanile.
Nuova reply all'argomento:
sondaggio: le cannette
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui