La Piazza

[sondaggio]La primavera...
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 00:35:08
...*ATTENZIONE:QUESTO NON E' UN POST CHE PARLA DI TROMBARE*...

Con l'arrivo della primavera ho notato una certa situazione, come dire di "stallo"...

Voglio dire, ci sono queste serate pacioccose, calde ma non troppo, col profumo delle piante che sono tornate in fiore (mortacci loro, ao allergico ), quel silenzio tipico delle sere di primavera... mette una grande voglia di uscire...

Ma c'è il rovescio della medaglia, la mattina, il sonno che già è tanto raddoppia misteriosamente, e rende ancora più rincoglioniti di quanto si è (nel mio caso la situazione inizia a farsi preoccupante)

Voi come vi ponete di fronte a questo terribile dilemma?
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 00:38:07
fa tutta na tirata e passa la paura!! chi dorme non piglia pesci...oppure " il sonno ruba i sogni" capetele tu´!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 00:39:54
...scì bobbe, ma l'altro giorno mi stavo a addormentà sulla superstrada... cioè non si pò campà accuscì
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 00:57:40
e' capitato anke a me, mentre andavo a lavorare...ma in inverno pero'...forse sono strano...
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 02:34:51
secondo me Bender è perchè da ciò che ho potuto capire dormi effettivamente pochissimo...
Sei più nottambulo di me!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 11:38:12
L'unico rimedio è dormire il tempo necessario al nostro organismo, di notte di giorno o in qualsiasi altro momento consentito, ma dormire !!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 13:24:15
beh....bender,al posto di aprire i post alle 00:35:08....vatt'a durmi'....e soprattutto di meno....!
Come dice angelo77,l'importante è dormire quanto basta al corpo per recuperare....ke sia giorno o notte...sappiamo benissimo ke il sonno diurno è un sonno disturbato,pertanto è consigliabile dormire di notte(quand'è possibile)....ed è scientificamente provato ke per"riposare" il cervello bastano 4,30 ore di sonno profondo....!
ne so qualcosa perchè col lavoro ke faccio la notte il mio sonno non la conosce....!
Raga' dormite altrimenti vi capita di andarvi ad appiccicare ad un muro....!parlo per esperienza personale....il sonno perso è la causa principale di stress...a me è sucesso di perdere i sensi mentre guidavo...son stato molto fortunato..pensateci bene....
bob...ki dorme non piglia pesci.....ma neanche i muri....

Nuova reply all'argomento:

[sondaggio]La primavera...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)