La Piazza
sono 2 anni...
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 12:47:16
che oltre 1000 aquilani sono vostri ospiti in strutture alberghiere a vostre spese
ne conosco diversi che non ne avrebbero bisogno ma gli fà comodo...
ne vogliamo parlare?
che oltre 1000 aquilani sono vostri ospiti in strutture alberghiere a vostre spese
ne conosco diversi che non ne avrebbero bisogno ma gli fà comodo...
ne vogliamo parlare?
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 12:49:39
Nostri, dovevi scrivere nostri perchè dove caxxo abiti tu nella Padania???
Nostri, dovevi scrivere nostri perchè dove caxxo abiti tu nella Padania???
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 12:50:36
ma vaffanculo va
ma vaffanculo va
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 12:59:07
vaffanculo a me o a loro?
vaffanculo a me o a loro?
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:02:35
no luzy, perchè non paga le tasse secondo il Verbo del Gran Magnaccia......
no luzy, perchè non paga le tasse secondo il Verbo del Gran Magnaccia......
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:02:59
e beh!! ognuno ha le conoscenze che merita!
un altro inutile post provocatorio.
Sarebbe meglio parlare delle promesse non mantenute e delle condizioni in cui sta ancora l'Aquila, che occuparsi di quello 0.5% di coglioni approfittatori bastardi che "conosci"....
e beh!! ognuno ha le conoscenze che merita!
un altro inutile post provocatorio.
Sarebbe meglio parlare delle promesse non mantenute e delle condizioni in cui sta ancora l'Aquila, che occuparsi di quello 0.5% di coglioni approfittatori bastardi che "conosci"....
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:05:23
chi non paga le tasse?
ditelo a me che gli mando rose rosse profumate
chi non paga le tasse?
ditelo a me che gli mando rose rosse profumate
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:06:01
Ma di che cosa vuoi parlare Just?
i disonesti e gli sciacalli esistono ovunque ora che vogliamo fare?
Mi fanno rompere quelli come te che parlano proprio a caXXo di cane certe volte! Per uno che se ne approfitta ce ne sono centinaia che ne hanno DAVVERO bisogno che hanno perso tutto, che non si ritrovano NULLA di quella che era la loro vecchia vita. Un pò di caxxo di RISPETTO per quelle persone e per chi quella dannata notte ha perso anche qualcosa di più della casa.
Ma di che cosa vuoi parlare Just?
i disonesti e gli sciacalli esistono ovunque ora che vogliamo fare?
Mi fanno rompere quelli come te che parlano proprio a caXXo di cane certe volte! Per uno che se ne approfitta ce ne sono centinaia che ne hanno DAVVERO bisogno che hanno perso tutto, che non si ritrovano NULLA di quella che era la loro vecchia vita. Un pò di caxxo di RISPETTO per quelle persone e per chi quella dannata notte ha perso anche qualcosa di più della casa.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:06:01
credo siano più dello 0,5... comunque...
per le promesse non mantenute chiedere a cialente...
a l'aquila sono (aimè) stato qualche giorno fà... e le case nuove le ho viste , e pure tante...
poi l'aquila patrimonio dell'umanità...
mi sento male!!!
credo siano più dello 0,5... comunque...
per le promesse non mantenute chiedere a cialente...
a l'aquila sono (aimè) stato qualche giorno fà... e le case nuove le ho viste , e pure tante...
poi l'aquila patrimonio dell'umanità...
mi sento male!!!
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:08:13
penè ma infatti in questo post mica ho chiesto di parlare di quelli che si sono ritrovati in mezzo ad una strada...
TUTTA LA SOLIDARIETA' possibile (a fatti... non a chiacchiere!)
ce ne saranno decine di post del genere!
penè ma infatti in questo post mica ho chiesto di parlare di quelli che si sono ritrovati in mezzo ad una strada...
TUTTA LA SOLIDARIETA' possibile (a fatti... non a chiacchiere!)
ce ne saranno decine di post del genere!
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:16:07
Nzi po fa altro ca ride
Di di che vuoi di di Cialente??
Ca mo mi ci faccio 4 risate su sse notizie da Playboy
Nzi po fa altro ca ride
Di di che vuoi di di Cialente??
Ca mo mi ci faccio 4 risate su sse notizie da Playboy
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:19:14
che se non riesce a mettersi daccordo con la sua giunta e i soldi non li usa , sono cazzi suoi
che se non riesce a mettersi daccordo con la sua giunta e i soldi non li usa , sono cazzi suoi
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:22:34
sò soldini!
sò soldini!
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:30:59
AHHHHHH Chiodiiiiii
AHHHHHH Chiodiiiiii
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:32:53
i soldi li ha erogati o no?
le case le ha fatte o no?
le tasse le hanno pagate o no?
i soldi li ha erogati o no?
le case le ha fatte o no?
le tasse le hanno pagate o no?
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:34:44
toh ecco 2 anni dopo
toh ecco 2 anni dopo
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:38:03
poverini!!! come si fà a vivere senza quello splendido centro storico!!!
addummann a cialente perchè non è riuscito ad usare i soldi che gli hanno dato
poi stà storia del centro storico... jamme sù
poverini!!! come si fà a vivere senza quello splendido centro storico!!!
addummann a cialente perchè non è riuscito ad usare i soldi che gli hanno dato
poi stà storia del centro storico... jamme sù
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:40:19
non capisco se per te è prioritario dare una sistemazione alle migliaia di anime senza casa
o ritirare su quelle stamberghe definite patrimonio dell'umanità ( )
non capisco se per te è prioritario dare una sistemazione alle migliaia di anime senza casa
o ritirare su quelle stamberghe definite patrimonio dell'umanità ( )
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 14:35:49
allucinante.............
la tua umanità arriva fino al telecomando e ritorno.
allucinante.............
la tua umanità arriva fino al telecomando e ritorno.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 14:38:46
.
.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 14:51:30
just sei disumano
è già ta l ho detto sull altro post
stai esagerando
ora basta
just sei disumano
è già ta l ho detto sull altro post
stai esagerando
ora basta
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 15:29:05
Io di quei giorni ho solo brutti ricordi...non ho immagini molto belle nella mente di quei giorni...spero che quelle persone ritrovino un po di pace...tutto qui.
Io di quei giorni ho solo brutti ricordi...non ho immagini molto belle nella mente di quei giorni...spero che quelle persone ritrovino un po di pace...tutto qui.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:05:27
ma perchè che c'entra l'umanità ?
rifaccio la domanda:
ma perchè che c'entra l'umanità ?
rifaccio la domanda:
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 04:57:52
mh mh mh avrei da dire molte cosette ma ora è tardi.
inizio col farvi delle domande:
sapete con che criteri si sono scelte le persone da far rimanere negli alberghi e nelle caserme?
sapete quali sono gli edifici o i monumenti che si vorrebbero far rientrare nel patrimonio dell'umanità?e perchè?
sapete perchè la famosa zona rossa=centro storico è fondamentale per L'Aquila?non tanto le cose che ci sono dentro, ma l'area in se stessa?
mh mh mh avrei da dire molte cosette ma ora è tardi.
inizio col farvi delle domande:
sapete con che criteri si sono scelte le persone da far rimanere negli alberghi e nelle caserme?
sapete quali sono gli edifici o i monumenti che si vorrebbero far rientrare nel patrimonio dell'umanità?e perchè?
sapete perchè la famosa zona rossa=centro storico è fondamentale per L'Aquila?non tanto le cose che ci sono dentro, ma l'area in se stessa?
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:06:37
Fonte?
Quando parli di numeri porta la fonte, cortesemente, e non le chiacchiere da forum.
Vostre spese? Anche le tue, a meno che tu non evada il fisco.
E poi, cordialmente, 309 volte vaffanculo Just con affermazioni del genere.
Fonte?
Quando parli di numeri porta la fonte, cortesemente, e non le chiacchiere da forum.
Vostre spese? Anche le tue, a meno che tu non evada il fisco.
E poi, cordialmente, 309 volte vaffanculo Just con affermazioni del genere.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:14:11
le fonti ci sono leggi sopra
inoltre sono stati 5000 gli aquilani che hanno chiesto fondi (ed ottenuti) senza averne i requisiti
poi ti trovo dove l'ho letto
le fonti ci sono leggi sopra
inoltre sono stati 5000 gli aquilani che hanno chiesto fondi (ed ottenuti) senza averne i requisiti
poi ti trovo dove l'ho letto
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:21:39
quella di Just è chiaramente una provocazione, ma comunque non mi sembra nè corretto nè opportuno generalizzare tanto più che stiamo parlando di un qualcosa che alla maggior parte di noi ci ha solo sfiorati senza renderci conto realmente di quali e quanti patimenti la popolazione aquilana stia subendo da due anni a questa parte!
per questo non posso non quotare l'intervento di Atelkin in ogni sua parte
quella di Just è chiaramente una provocazione, ma comunque non mi sembra nè corretto nè opportuno generalizzare tanto più che stiamo parlando di un qualcosa che alla maggior parte di noi ci ha solo sfiorati senza renderci conto realmente di quali e quanti patimenti la popolazione aquilana stia subendo da due anni a questa parte!
per questo non posso non quotare l'intervento di Atelkin in ogni sua parte
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:25:58
... e poi per concludere finiamola di allegare stralci di dichiarazioni di questo e di quello! Ma a L'Aquila ci sei mai andato? Hai provato a parlare con la gente e a percepire il disagio, la disperazione,, la rabbia?
Se hai solo come riferimenti le agenzie stampa lascia perdere, rischi di non fare bella figura!!!
... e poi per concludere finiamola di allegare stralci di dichiarazioni di questo e di quello! Ma a L'Aquila ci sei mai andato? Hai provato a parlare con la gente e a percepire il disagio, la disperazione,, la rabbia?
Se hai solo come riferimenti le agenzie stampa lascia perdere, rischi di non fare bella figura!!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:29:34
Just trovami la fonte primaria e non le dichiarazioni (senza dibattito, dato che si tratta di un monologo) di un politico a dir poco di parte come Chiodi e ne parliamo, magari, seriamente.
Me ne frego se si tratta di una provocazione, quando si parla di un fatto del genere la generalizzazione non solo è sbagliata, ma addirittura moralmente e "politicamente" truffaldina.
Just trovami la fonte primaria e non le dichiarazioni (senza dibattito, dato che si tratta di un monologo) di un politico a dir poco di parte come Chiodi e ne parliamo, magari, seriamente.
Me ne frego se si tratta di una provocazione, quando si parla di un fatto del genere la generalizzazione non solo è sbagliata, ma addirittura moralmente e "politicamente" truffaldina.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:34:57
vabbò quella dei 5000 mo non la ritrovo ma giuro che l'ho letta ieri sul sito di un quotidiano.
credo il tempo... boh...
comunque
sul centro
vabbò quella dei 5000 mo non la ritrovo ma giuro che l'ho letta ieri sul sito di un quotidiano.
credo il tempo... boh...
comunque
sul centro
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:38:44
cocciatò , si ci sono stato...
adesso sono curioso di recarmi in umbria a parlare con quelle anime che vivono ancora nei container per sentire che aria tira...
cocciatò , si ci sono stato...
adesso sono curioso di recarmi in umbria a parlare con quelle anime che vivono ancora nei container per sentire che aria tira...
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:39:48
Viva i portatori della somma verità che hanno capito sempre tutto e prima degli altri, in questo caso anche prima degli aquilani... ma che geni!
Viva i portatori della somma verità che hanno capito sempre tutto e prima degli altri, in questo caso anche prima degli aquilani... ma che geni!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:40:44
si è capito che mi irrita la gente che si piange addosso?
si è capito che mi irrita la gente che si piange addosso?
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:43:03
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:56:35
Guarda arrivati a questo punto spero proprio che ti capiti la stessa cosa, magari con qualche tuo familiare sotto le macerie, così poi potrai dimostrare a tutti quanto sei fregno tu.
Ci darai sicuramente una bella lezione.
Guarda arrivati a questo punto spero proprio che ti capiti la stessa cosa, magari con qualche tuo familiare sotto le macerie, così poi potrai dimostrare a tutti quanto sei fregno tu.
Ci darai sicuramente una bella lezione.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:08:44
mentre mi gratto le palle...
non credo che tutti quelli che piangono per il loro centro storico abbiano perso qualcuno...
mentre mi gratto le palle...
non credo che tutti quelli che piangono per il loro centro storico abbiano perso qualcuno...
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:08:47
a me invece irrita chi "fa lo svelto in groppa a la monnezza " (detto napoletano)
C'è anche un altro detto che amava ripetere un mio amico che adesso non c'è più: " E' facile a frecà 'nghe lu cazze dell'etre!!!"
Tu a L'Aquila on ci sei andato perchè se ci fossi andato non avresti mai neanche pensato di dire certe cose.
a me invece irrita chi "fa lo svelto in groppa a la monnezza " (detto napoletano)
C'è anche un altro detto che amava ripetere un mio amico che adesso non c'è più: " E' facile a frecà 'nghe lu cazze dell'etre!!!"
Tu a L'Aquila on ci sei andato perchè se ci fossi andato non avresti mai neanche pensato di dire certe cose.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:11:05
è la tua opinione
è la tua opinione
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:14:25
naturalmente
naturalmente
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:15:32
Caro Just sai cosa credo semplicemente?
Che nella vita tu sia stato fortunato, grazie a dio.
Non hai mai vissuto una cosa tanto particolare e devastante per la quale ti ritrovi da un giorno all'altro in balia degli eventi, diventi schaivo delle istituzioni, dei tempi della burocrazia ma soprattutto dei suoi difetti e delle sue contraddizioni che diventano, purtroppo, un TUO problema.
Quello che tu chiami piangersi addosso a volte è dettato da una esasperazione indotta.
Quelle che a te sembrano persone che se ne stanno approfittando forse, più semplicemente, NON hanno alternativa.
.
Caro Just sai cosa credo semplicemente?
Che nella vita tu sia stato fortunato, grazie a dio.
Non hai mai vissuto una cosa tanto particolare e devastante per la quale ti ritrovi da un giorno all'altro in balia degli eventi, diventi schaivo delle istituzioni, dei tempi della burocrazia ma soprattutto dei suoi difetti e delle sue contraddizioni che diventano, purtroppo, un TUO problema.
Quello che tu chiami piangersi addosso a volte è dettato da una esasperazione indotta.
Quelle che a te sembrano persone che se ne stanno approfittando forse, più semplicemente, NON hanno alternativa.
.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:27:12
sicuramente in confronto a tanta gente sono fortunato...
in confronto ad altra no!
sono sinceramente daccordo con te che la burocrazia e il malcostume di chi vuole ingrassare sulle disgrazie altrui siano la causa di tutti i mali in questo caso.
la maggior parte delle persone che ancora piangono hanno pienamente ragione a farlo...
detto questo...
qui volevo parlare di quella percentuale di persone che invece approfittano
ed approfittano alle spalle di chi invece avrebbe davvero bisogno di aiuto.
non sono cosi merda come mi credete
compri'?
sicuramente in confronto a tanta gente sono fortunato...
in confronto ad altra no!
sono sinceramente daccordo con te che la burocrazia e il malcostume di chi vuole ingrassare sulle disgrazie altrui siano la causa di tutti i mali in questo caso.
la maggior parte delle persone che ancora piangono hanno pienamente ragione a farlo...
detto questo...
qui volevo parlare di quella percentuale di persone che invece approfittano
ed approfittano alle spalle di chi invece avrebbe davvero bisogno di aiuto.
non sono cosi merda come mi credete
compri'?
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:40:18
Ha due anni dal disastro de L'Aquila credo si necessario un momento di riflessione.
1) Gli Aquilani, prima del sisma, incosciamente, non si sono mai sentiti Abruzzessi erano Rieti e Roma i loro punti di riferimenti;
2) gli Aquilani dopo il sisma hanno preso coscienza che erano parte importante della nostra regione, perche solo allora hanno compreso la solidarieta della propria gente;
3) gli Aquilani sono un popolo ricco, di storia, cultura ed anche economicamente facoltoso, una grandissima percentuale di loro hanno seconde e terze case sparse nella regione abruzzo e nel lazio;
4) L'Aquila dal terromoto ad oggi ha bisogno di ricostruire il proprio centro storico per ricreare quel tessuto urbano distrutto dal sisma, ma non riuscirà mai a farlo velocemente e in tempi rapidi, perchè e tecnicamente impossibile;
5) A L'Aquila, dal sisma ad oggi, molto è già stato fatto, ed affermare che non si è fatto niente mi sembra disonesto;
6) A L'Aquila serve un Sindaco capace di fare, e Cialente con tutto il rispetto non mi sembra adatto;
7) A L'Aquila serve un presidente di Provincia che, dopo essere stata elettoralmente trombata, annunci di andarsene a trascorrere un periodo di ferie a New York, tornando poi in Abruzzo solo per criticare senza costruire nulla;
E siccome oggi e 6 aprile mi sembra meglio ed opportuno manifestare ancora una volta tutta la nostra solidarietà a TUTTE le popolazioni colpite da sisma non rappresentate solo dal Centro Storico de L'Aquila.
Ha due anni dal disastro de L'Aquila credo si necessario un momento di riflessione.
1) Gli Aquilani, prima del sisma, incosciamente, non si sono mai sentiti Abruzzessi erano Rieti e Roma i loro punti di riferimenti;
2) gli Aquilani dopo il sisma hanno preso coscienza che erano parte importante della nostra regione, perche solo allora hanno compreso la solidarieta della propria gente;
3) gli Aquilani sono un popolo ricco, di storia, cultura ed anche economicamente facoltoso, una grandissima percentuale di loro hanno seconde e terze case sparse nella regione abruzzo e nel lazio;
4) L'Aquila dal terromoto ad oggi ha bisogno di ricostruire il proprio centro storico per ricreare quel tessuto urbano distrutto dal sisma, ma non riuscirà mai a farlo velocemente e in tempi rapidi, perchè e tecnicamente impossibile;
5) A L'Aquila, dal sisma ad oggi, molto è già stato fatto, ed affermare che non si è fatto niente mi sembra disonesto;
6) A L'Aquila serve un Sindaco capace di fare, e Cialente con tutto il rispetto non mi sembra adatto;
7) A L'Aquila serve un presidente di Provincia che, dopo essere stata elettoralmente trombata, annunci di andarsene a trascorrere un periodo di ferie a New York, tornando poi in Abruzzo solo per criticare senza costruire nulla;
E siccome oggi e 6 aprile mi sembra meglio ed opportuno manifestare ancora una volta tutta la nostra solidarietà a TUTTE le popolazioni colpite da sisma non rappresentate solo dal Centro Storico de L'Aquila.
Nuova reply all'argomento:
sono 2 anni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui