La Piazza
Sono ariminuto!!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 16:55:25
E mo sò cazzi vostri!!!

A parte gli scherzi e sempre se non me ne rivado un altro paio di giorni (facile!!!) sono di nuovo tra voi!!!
Ps: ho avuto notizie di qualche problemino al sito, forse ha sentito la mia mancanza!!! adesso come va? domani indago meglio sull'accaduto... ciao!!
E mo sò cazzi vostri!!!

A parte gli scherzi e sempre se non me ne rivado un altro paio di giorni (facile!!!) sono di nuovo tra voi!!!
Ps: ho avuto notizie di qualche problemino al sito, forse ha sentito la mia mancanza!!! adesso come va? domani indago meglio sull'accaduto... ciao!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 17:33:42
Ciao Sampei...ben tornato, spero che hai passato una bella settimana in vacanza.
Cosa hai fatto di bello...spero che ti sei riposato un po'.
Ciao Kitty
Ciao Sampei...ben tornato, spero che hai passato una bella settimana in vacanza.
Cosa hai fatto di bello...spero che ti sei riposato un po'.
Ciao Kitty
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 18:21:27
Ueeeeee Sampe'! Bentornato!... Pronto per la partita stasera???
In bocca al lupo e FORZA LANCIANO!!!
Ueeeeee Sampe'! Bentornato!... Pronto per la partita stasera???
In bocca al lupo e FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 18:38:56
Ciao Sampei,e BENTORNATO!Mi auguro che durante queste vacanze ti sia riposato a sufficienza,e che adesso sia pronto a riprendere le redini di questo sito!
Scherzi a parte,sono contenta che anche tu sia ritornato,e spero di poterti conoscere presto.
Ciao Sampei,e BENTORNATO!Mi auguro che durante queste vacanze ti sia riposato a sufficienza,e che adesso sia pronto a riprendere le redini di questo sito!
Scherzi a parte,sono contenta che anche tu sia ritornato,e spero di poterti conoscere presto.
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 19:33:56
Bentornato
e buona partita
Bentornato
e buona partita
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 20:10:22
BEN RIMINUTO A TE E ALLA SPOSA
BEN RIMINUTO A TE E ALLA SPOSA
Nuova reply all'argomento:
Sono ariminuto!!!
Registrati
Mi so scurdate la password