La Piazza
sono depresso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:29:40
knork,pensa a chi soffre davvero...
knork,pensa a chi soffre davvero...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:28:23
...sei la nostra regina....
...sei la nostra regina....
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:26:57
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:25:03
kno' se sei ancora depresso parlo con il sor domenico e vediamo di trovarti una sistemazione al fianco del big-brother!!!
kno' se sei ancora depresso parlo con il sor domenico e vediamo di trovarti una sistemazione al fianco del big-brother!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:22:12
bob e' la REGINA del forum?!?
...e io pensavo ne fosse "solo" il SINDACO!
Scusa bob se ti ho involontariamente "declassato"!

bob e' la REGINA del forum?!?
...e io pensavo ne fosse "solo" il SINDACO!
Scusa bob se ti ho involontariamente "declassato"!

Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:11:51
propongo di proclamare grisby2 come regina del forum....altro che bobberocche...
propongo di proclamare grisby2 come regina del forum....altro che bobberocche...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 23:42:05
pressappoco io non sono depresso...più che altro c'ho un sonno che mi si appiccicano gli occhi...ma coraggio!!! in fondo hai la vita che ti sorride...
pressappoco io non sono depresso...più che altro c'ho un sonno che mi si appiccicano gli occhi...ma coraggio!!! in fondo hai la vita che ti sorride...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 23:31:14
Pel lavoro nn vale la pena star depresso knork. Se hai dei momenti brutti con questo cczz di lavoro sai che devi fare?? Goderti al massimo tutti i momenti di Ozio. Programa e fai un sacco di cose, con la tua ragazza, con i tuoi amici e sempre acompagnato perche cosi non hai tempo di mangiarti la testa. Pero il grado di organizzacione deve essere tal che non devi avere neanche tempo di sfiattare.
Cosí quando tu sarai a lavora' starai pensando solo a quello che ti aspetta quando esci e quello che ti aspetta a l'altro giorno e quello che ti aspetta il fine settimana.
Préndete anche qualche sera un bel chiodo é potrai riderti delle tue preocupazione.
Tutte queste cose sono soluzioni provisionali. Se veramente c'è un problema importante o devi parlarlo chiaramente o devi lasciare il lavoro. Senno puoi o non vuoi lasciarlo allora dovrai canviare l'atteggiamento verso il tuo lavoro. Ti poso racomandare un libro che si chiama Fish di Stephen C. Lundin, Harry Paul e John Christensen e che parla un po' sopra la motivazione nel lavoro. É corto, si legge súbito.
Coraggio Knork !! Il lavoro é sólo il mezzo che abbiamo per prendere il sustento che ci aiuta a vivere. Anche se molti ci crediamo che é qualche altra cosa di diverso.
Ciao da Grisby
Pel lavoro nn vale la pena star depresso knork. Se hai dei momenti brutti con questo cczz di lavoro sai che devi fare?? Goderti al massimo tutti i momenti di Ozio. Programa e fai un sacco di cose, con la tua ragazza, con i tuoi amici e sempre acompagnato perche cosi non hai tempo di mangiarti la testa. Pero il grado di organizzacione deve essere tal che non devi avere neanche tempo di sfiattare.
Cosí quando tu sarai a lavora' starai pensando solo a quello che ti aspetta quando esci e quello che ti aspetta a l'altro giorno e quello che ti aspetta il fine settimana.
Préndete anche qualche sera un bel chiodo é potrai riderti delle tue preocupazione.
Tutte queste cose sono soluzioni provisionali. Se veramente c'è un problema importante o devi parlarlo chiaramente o devi lasciare il lavoro. Senno puoi o non vuoi lasciarlo allora dovrai canviare l'atteggiamento verso il tuo lavoro. Ti poso racomandare un libro che si chiama Fish di Stephen C. Lundin, Harry Paul e John Christensen e che parla un po' sopra la motivazione nel lavoro. É corto, si legge súbito.
Coraggio Knork !! Il lavoro é sólo il mezzo che abbiamo per prendere il sustento che ci aiuta a vivere. Anche se molti ci crediamo che é qualche altra cosa di diverso.
Ciao da Grisby
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:20:22
per la serie viva l'ottimismo!!!!!!!!????
per la serie viva l'ottimismo!!!!!!!!????
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:16:22
si però ,skikki, calcola che il tempo non sempre migliora le cose,a volte non fà altro che sfasciarle......per quanto riguarda la ragazza e gli amici puoi anche aver ragione!!!!

si però ,skikki, calcola che il tempo non sempre migliora le cose,a volte non fà altro che sfasciarle......per quanto riguarda la ragazza e gli amici puoi anche aver ragione!!!!

Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:08:26
knok non ci pensa che il tempo aggiusta tutto e poi vaff mica hai solo la ragazza hai anche gli amici

D
knok non ci pensa che il tempo aggiusta tutto e poi vaff mica hai solo la ragazza hai anche gli amici

D
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:06:17
eh eh eh eh... io lo so con ki vorrebbe fare una cena skully!!!

eh eh eh eh... io lo so con ki vorrebbe fare una cena skully!!!

Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:55:54
basta che ci si incontra.....
basta che ci si incontra.....
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:52:36
perfetto!!!! ma pure a 2 va + ke bene!!
perfetto!!!! ma pure a 2 va + ke bene!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:40:27
ohhh mi iscrivo pure io......anche io come voi sono in CERCA!!!!!!!
ohhh mi iscrivo pure io......anche io come voi sono in CERCA!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:27:58
allora propongo di formare il partito..mega-allupati..lanciano.it...per ora gli iscritti sono scorpion,skully e marilyn...scorp,ti andrebbe bene anche un'incontro a 3..no??
allora propongo di formare il partito..mega-allupati..lanciano.it...per ora gli iscritti sono scorpion,skully e marilyn...scorp,ti andrebbe bene anche un'incontro a 3..no??
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:39:50
dai knork, fregatene dei tuoi datori d lavoro...6già mega fortunato ad avere una raga ke t stà affianco nei momenti +difficili e ke ti ama...!!
Qst momento passerà, stai tranky!!
SKULLY,ANK'IO MUOIO DALL'INVIDIA!!!!ma sn felice xlui...
dai knork, fregatene dei tuoi datori d lavoro...6già mega fortunato ad avere una raga ke t stà affianco nei momenti +difficili e ke ti ama...!!
Qst momento passerà, stai tranky!!
SKULLY,ANK'IO MUOIO DALL'INVIDIA!!!!ma sn felice xlui...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:36:05
fusse la madonna ke trovo l'anima gemella, ma a me ki mi si ingolla???
fusse la madonna ke trovo l'anima gemella, ma a me ki mi si ingolla???
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:32:38
allora,skully e scorpion,che ne dite di incontrarvi per una cena???
allora,skully e scorpion,che ne dite di incontrarvi per una cena???
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:04:55
mo´sono 2 sul forum che hanno avuto un infanzia brutta !!!!
mo´sono 2 sul forum che hanno avuto un infanzia brutta !!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 12:26:36
beato te, ke almeno hai qualcuno ke ti consola, io sono solo come un cane...ma poi, i cani sono soli???
beato te, ke almeno hai qualcuno ke ti consola, io sono solo come un cane...ma poi, i cani sono soli???
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:54:00
oddio knork...ripigliati...!!io nn so ke dirti...io al tuo posto mi sarei cominciata a fare dei regali...ma nn so se a te1maglietta della phard può alleviarti la depressione...!!cmq...boh...vedi tu...nn c pensare...anke io sto in crisi...xkè l'8devo tornare a fare il recupero,e nn so niente,nn so ke devo studiare,nn lo so studiare...in somma sto M.C...
oddio knork...ripigliati...!!io nn so ke dirti...io al tuo posto mi sarei cominciata a fare dei regali...ma nn so se a te1maglietta della phard può alleviarti la depressione...!!cmq...boh...vedi tu...nn c pensare...anke io sto in crisi...xkè l'8devo tornare a fare il recupero,e nn so niente,nn so ke devo studiare,nn lo so studiare...in somma sto M.C...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:53:36
dimenticavo un bacione a tutte le donne del forum
dimenticavo un bacione a tutte le donne del forum
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:53:08
ho realizzato la mia condizione fisica e psicologica, non sono depresso, ma incazzatissimo nero con i miei datori di lavoro, scusate il mio sfogo nel post. chiudetelo questo post senno si finisce a litigare
v.v.b.a tutti
ho realizzato la mia condizione fisica e psicologica, non sono depresso, ma incazzatissimo nero con i miei datori di lavoro, scusate il mio sfogo nel post. chiudetelo questo post senno si finisce a litigare
v.v.b.a tutti
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:34:59
sono depresso non a causa sua, ma per altri motivi, e lei mi aiuta molto a tirarmi su. ciavole
sono depresso non a causa sua, ma per altri motivi, e lei mi aiuta molto a tirarmi su. ciavole
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:34:58
Adesso però Knork,sono io ad essere depressa perchè nn ho uno "straccio"di ragazzo e me lo hai appena ricordato.Cmq il mio consiglio è stare il + possibile con la tua girl,visto che hai qst fortuna e la ami tanto.
(rodo dall'invidia!)
Adesso però Knork,sono io ad essere depressa perchè nn ho uno "straccio"di ragazzo e me lo hai appena ricordato.Cmq il mio consiglio è stare il + possibile con la tua girl,visto che hai qst fortuna e la ami tanto.
(rodo dall'invidia!)
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:34:06
bobberocche ma uno quando parla li capisc o no? o detto che la mia donna è la cosa + bella del mondo e grazie a lei sono felice
bobberocche ma uno quando parla li capisc o no? o detto che la mia donna è la cosa + bella del mondo e grazie a lei sono felice
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:30:05
ma non capisco é depresso con la donna affianco???
che letame d´ommene!!
ciao Almo´!!!
ma non capisco é depresso con la donna affianco???
che letame d´ommene!!
ciao Almo´!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:18:59
Guarda bebbe che e' depresso, non sciupato
Guarda bebbe che e' depresso, non sciupato
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:38:44
grazie bobberocchè almeno tu mi fai ridere
grazie bobberocchè almeno tu mi fai ridere
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:37:18
fatte nu zabbaione Kno´!!!!
fatte nu zabbaione Kno´!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:00:27
popolo sono depresso che devo fare per tirarmi su? menomale che ho la mia ragazza che mi sta vicino e per questo l'amo da morire
popolo sono depresso che devo fare per tirarmi su? menomale che ho la mia ragazza che mi sta vicino e per questo l'amo da morire
Nuova reply all'argomento:
sono depresso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui