La Piazza

Sono giorni che non........
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 22:32:05
Sampei e' qui' che ti sbagli....io se uno sbaglia non ho problemi a scriverlo....contrariamente ad altri che hanno una visione a senso unico.....poi ho scritto anche su un altro post.....chi vince vince non me ne frega!!!!!!!!!!!! Tanto Lanciano non diventera' mai Montecarlo.....come sono convinto che non si ridurra' ad essere un paese di una nazione centrafricana (con tutto il rispetto per il terzo mondo africano)
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 21:27:19
lucacanali, praticamente facevi meglio a riassumere scrivendo: "io predico bene e razzolo male". ma non ti preoccupare, mica sei l'unico
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 16:01:31
Rispondendo a Sampei e Ziomitch.......di opere ne sono state fatte anche di minori....che non ho elencato....certo ho messo tutto il periodo amministrato dalla destra, in quanto voi avete preso in toto le quattro legislature...le due Fosco e le due Paolini......in quanto ad alcuni post dove ho infierito anch io, certo non lo rinnego.....ad esempio la ZTL cosi com e' adesso fa' cagare......come ad esempio credo sia superfluo che Lanciano abbia il meteorologo.....pero' visto i prodotti in campo, penso che Bozza attualmente abbia la migliore squadra, anche perche' ha avuto il coraggio di accompagnare alcuni elementi ai bordi del ring.....nell altro schieramento non penso che chi viene dal movimento sociale vada a braccetto con quelli di rifondazione comunista.....per non parlare di alcuni residuati bellici della prima repubblica che torneranno di sicuro a fare gl assessori.....non rinnego quello che scrissi all epoca ma nello stesso tempo credo che il meno peggio sia Bozza
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 11:00:15
la cittadella della musica è opera della provincia
il palazzetto è stato ristrutturato con i fondi degli europei di basket femminile
per fare due tinozze d'acqua privatizzate, cioè nemmeno una piscina di misura olimpica, è stato distrutto lo storico diamante del baseball

che faccio continuo?

il problema è che abbiamo già visto cosa NON è capace di fare bozza

non è che mi aspetti miracoli, ma sarebbe interessante vedere cosa farà pupillo...solo per questo vale la pena votarlo...se fallisce lo si può sempre rimandare a casa
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 10:45:51
mi sa tanto che inceve è la sinistra.... "ca se tè cacà sotte"!!!

Lucacanali
Catra
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 10:25:08
Fc sei al delirio!
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 07:52:28
EJJA sààààà, a mè solo oggi e scite lu papozze!!!!!!!!!!apposte qualcuno si è sentito male!!!!!!
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 07:51:00
LA COERENZA E LA SERIETà NON è NE DI DX Nè DI SX, NE ROSSA NE NERA, QUESTA APPARTIENE ALLE PARSONE SERIE...

..non me la sento di buttare il bambino con tutta l acqua sporca....so' che non mi cagherete....... ma questa per me e' la verita'

lucacanali, io mi ricordo un tuo post, intorno a settembre che titolava più o meno così: aprile è rrivate, vedete che aveta fa

Messaggio del 27-05-2011 alle ore 07:20:24
Bozza avessa già sta fà lu sindeche visto ca piato 1500 voti di scarto
------------
Editato da El Treble il 27/05/2011 alle 07:23:22
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 07:03:08

Luca

Messaggio del 27-05-2011 alle ore 04:42:42
Succede... qualcuno si è anche candidato
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 02:25:54
lucacanali, io mi ricordo un tuo post, intorno a settembre che titolava più o meno così: aprile è rrivate, vedete che aveta fa

gliene hai dette di tutti i colori e mo li apprezzi?
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 01:42:03
per quanto riguarda poi l'elenco dei lavori che hai fatto, se questo è tutto di 18 anni di amministrazione comunale steme proprie frecate, ma è un mio personalissimo parere.

Ma poi: tu non eri il primo a lamentarsi su queste pagine di ogni cosa che ci circonda? Com'è che hai cambiato idea?
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 01:35:18

anche perche' ogni post che scrivo nel 90% dei casi o non me lo cagate o me lo coprite d insulti

Lucacanali, nulla contro di te sia chiaro... sappi solo che la credibilità su un forum te la costruisci DA SOLO, nel corso del tempo, in base a quello che scrivi e a come lo scrivi. E non ti viene attribuita di default oppure in base al papozzo che porti. Quindi se non ti piace la credibilità che ti sei costruito, prenditela con te stesso e non con gli altri.
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:31:58
Catra
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:26:11
Secondo me....anche se sono il meno indicato a rispondere....anche perche' ogni post che scrivo nel 90% dei casi o non me lo cagate o me lo coprite d insulti....cmq non voglio fare l avvocato d ufficio di nessuno....anche perche' non me ne frega di chi vincera', spero solo il migliore!!!!!!!!! Pero' questa giunta ha fatto: il rifacimento di Viale Cappucini e di Viale Marconi, il polo museale, la piscina a partecipazione comunale, la cittadella della musica, la biblioteca comunale, il completamento della ristrutturazione del palazzo degli studi, il completamento della pista ciclabile nel quartiere S. Rita, le ristrutturazioni del Guido Biondi e del palazzetto dello sport......Certo molte cose potevano esser fatte meglio altre addirittura sono naufragate.....alcuni soggetti hanno occupato poltrone in maniera discutibile....ma nel complesso, vista l epoca in cui viviamo....non me la sento di buttare il bambino con tutta l acqua sporca....so' che non mi cagherete....... ma questa per me e' la verita'
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:26:02
samu tu ci scherzi, c'è chi ci crede davvero
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:12:21
ecco qualche risposta
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:10:55

possiamo pure bloccarlo in alto sto post, che tanto non ti risponderà nessuno

Se lo fai è la prova del 9 che sei Pino Valente
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:05:48
Lo so io quando mi risponderanno

Se vince Bozza avrò 3000 risposte pur sempre campate in aria
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:01:28

li difendono non sapendo perchè li stanno difendendo

quello che hai scritto sull'altro post
possiamo pure bloccarlo in alto sto post, che tanto non ti risponderà nessuno
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 23:58:38
Ed io lo riporto sù
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:48:12
[quoteMa mi volete dire cosa c'è di buono in questa amministrazione uscente visto che la state difendendo con il coltello

coltello e forchetta ..... tutto un magna magna
non si risponde a bocca piena!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:20:56
Interrogato il morto........non rispose

E' stata una "NON" risposta più che esaudiente che mi soddisfa; adesso potete continuare a denigrare i vostri cosiddetti "AVVERSARI"

In bocca al lupo alla nuova amministrazione
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 13:09:28
.....riesco ancora ad avere una risposta , la mia domanda ve la ripropongo qua così non potete dire che non l'avete vista

Quando parlo di "rosicamento" è perchè credevate (eravate certi) fino a ieri che Di Fonzo sarebbe tornato all'ovile, evidentemente questa mossa VI ha spiazzato talmente tanto che oggi VI rimane troppo comodo denigrarlo e allo stesso modo denigrare gli altri.......................

..................................Ma mi volete dire cosa c'è di buono in questa amministrazione uscente visto che la state difendendo con il coltello tra i denti pur sapendo che ha ucciso questa città?

Attendo ansioso le vostre risposte, nel frattempo vado a sciropparmi le mie 8 ore di fabbrica

Nuova reply all'argomento:

Sono giorni che non........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)