La Piazza
SONO IN FERIE DI NUOVO !!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 00:52:22
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!
Sono in ferie di nuovo. Solo fino giovedi, però, ma va bene va bene.
Domenica mattina arriba una mia amica che ho conosciuto a Londra due anni fa (é giaponessa), quando sono andata a fare un corso intensivo di inglese.
Sarà a casa mia e andremmo girando a destra a sinistra. Mio marito a lavorare, la bimba a l'asilo-nido e l'altro bimbo con i miei
jump: Queste saranno delle VERE VACANZE !!!!
Saró una turista a Barcellona e dopo anche usciremo un po a
e
Se abbiamo un po' di tempo la faro anche a lei scrivere nel Forum, senno forse sto un po' di giorni OUT SIDE DEL FORUM.
Ciao bacioni da Grisby.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!
Sono in ferie di nuovo. Solo fino giovedi, però, ma va bene va bene.
Domenica mattina arriba una mia amica che ho conosciuto a Londra due anni fa (é giaponessa), quando sono andata a fare un corso intensivo di inglese.
Sarà a casa mia e andremmo girando a destra a sinistra. Mio marito a lavorare, la bimba a l'asilo-nido e l'altro bimbo con i miei
jump: Queste saranno delle VERE VACANZE !!!!
Saró una turista a Barcellona e dopo anche usciremo un po a
e
Se abbiamo un po' di tempo la faro anche a lei scrivere nel Forum, senno forse sto un po' di giorni OUT SIDE DEL FORUM.
Ciao bacioni da Grisby.
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 00:57:07
beata te...a me lunedì ricomicia la scuola...
beata te...a me lunedì ricomicia la scuola...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 00:57:23
Ah!! quando ritorno qualcuno mi deve imparare a inserire una foto in un post.
Non riesco, non so perchè quando còpio la foto di un altro programma non mi lascia incollare qui.
Ciao e grazie.
Ah!! quando ritorno qualcuno mi deve imparare a inserire una foto in un post.
Non riesco, non so perchè quando còpio la foto di un altro programma non mi lascia incollare qui.
Ciao e grazie.
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:51:34
evvai...finalmente aprono le gabbie!!!
Grisby....buon divertimento e salutami la mangiariso!!!
evvai...finalmente aprono le gabbie!!!
Grisby....buon divertimento e salutami la mangiariso!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:54:38
Clicca sul link in fondo alla pagina "Come uso il codice" e troverai tutte le istruzioni ke ti servono ke ti servono.
Clicca sul link in fondo alla pagina "Come uso il codice" e troverai tutte le istruzioni ke ti servono ke ti servono.
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:20:37
Ti auguro di DIVERTIRTI + che puoi...e poi di tornare presto tra noi!(ho fatto anche la rima!)
Ti auguro di DIVERTIRTI + che puoi...e poi di tornare presto tra noi!(ho fatto anche la rima!)
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:25:24
...bella barcellona...nn ci sn mai stato...però è stupenda...me lo immagino...divertiti, tu ke puoi...io devo studiare...
...bella barcellona...nn ci sn mai stato...però è stupenda...me lo immagino...divertiti, tu ke puoi...io devo studiare...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:28:54
Grisby,beata te!La Spagna è magnifica!!!Io vorrei andare a fare l'Erasmus a Madrid o a Barcellona l'anno prossimo!
Grisby,beata te!La Spagna è magnifica!!!Io vorrei andare a fare l'Erasmus a Madrid o a Barcellona l'anno prossimo!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:30:36
speriamo ke almeno quest'anno facciamo la gita a scuola, almeno esco un pò da lanciano...
speriamo ke almeno quest'anno facciamo la gita a scuola, almeno esco un pò da lanciano...
Nuova reply all'argomento:
SONO IN FERIE DI NUOVO !!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui