Messaggio del 26-11-2009 alle ore 19:48:37
sono furbi e ce ne sono di diverse tipologie:
ci sono quelli che fanno dei buchetti alle finestre quando dormi, hanno qualcosa che ti "appesantisce" il sonno, e fanno piazza pulita, con molta calma, ad una famiglia si sono seduti a tavola e mangiato i dolci con tutta calma... immaginate...
poi ci sono quelli che non usano gas o roba simile, ma che entrano e puntano diretto a chiavi della macchina e borse e se ne vanno...
il cane non lo avvelenano, ma lo riempiono di roba buona...
Ho sentito queste cose dalle stesse persone derubate, non sono stati gli alieni di sante vite a dirmele
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 21:11:27
sempre piu'convinto che sono quei bastardi che il giorno girano a ritirare il rottame con quei camion scassati..oh tornano loro e ritornano i furti..poi..boh..sara'
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 21:12:39
a casa mia..il furgone ford transit bianco ..un uomo ed una donna lei riccia sul rosso e un po pienotta..due giorni dopo la a6 avant del mio vicino e' sparita nel nulla...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 22:10:02
Ziomitch, nel parcheggio di un imprenditore della mia zona di cui ovviamente non faccio il nome in pubblico.
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 23:23:20
se aspettiamo che le autorita'locali prendano in considerazione turni notturni (vigili urbani ad esempio)sci lo so ..non serve a gran che..MA DOPOTUTTO QUALCOSA SI DEVE FARE..siam sotto natale sai quanti altri furti avverranno...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 23:28:29
raga'io metto a disposazione la multipla...altre 5 persone possibilmente abili picchiatori e pronti ad intervenire....ahahaha nd'iamoooooooooooooooo
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 23:33:55
lo so ziomitch io l ho fatto a mo di battuta..secondo me..quei bastardi ..leggono pure il forum e s informano ahahahaha e di ca no'...boh ziomitch agli ndrioli..gia'c hanne menut..speriamo che ngi tornano ..
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 23:36:15
eh, so venuti e pare che hanno visitato più di una casa se si so frecati pure la a6 del tuo vicino, no? di claudio lo sai?
l'altra sera è passata la pattuglia dei carabinieri, serve a poco, ma meglio di niente....
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 13:14:25
L'idea di girare a turno non è male. Abito in periferia e sono costantemente preoccupata. Pensate che sia possibile organizzare dei gruppi di controllo? Almeno finchè il Comune non si rende conto che c'è un reale bisogno di maggiori controlli?
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 13:17:32
Generalmente sono contro la violenza, ma se dovessi scoprire un ladro in casa mia,prima lo accortello e poi lo butto nel pozzo. Visto che per legge dovrei lasciarlo fare in attesa dell'arrivo della polizia.
Un ragazzo che conosco li ha sorpresi in casa e messi in fuga. Ha sparato con il fucile in alto, e i carabinieri lo hanno rimproverato,dicendo che se li avesse feriti,avrebbe passato un guaio. Quindi ribadisco,li ammazzo, seppellisco e chi sè visto sè visto!!!!!!
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 13:56:56
si si approvo..dai se po fa..andiamo a caccia di sti balordi..IO MI PROPONGO COME AUTISTA..POI..PER IL PICCHIAMENTO..QUALCHE NOME GIA CE L HO AHAHAHAHA...
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 15:41:03
X TUTTOBENE: HAI RAGIONE, MA ORA TI SPIEGO.
QUALCHE GIORNO FA HO AVUTO UNA DISCUSSIONE CON UNO STRONZO,CHE SI E' FATTO PRENDERE UN PO' TROPPO DALLA FOGA E QUASI MI AGGREDIVA. SO CHE PUO' SEMBRARE STUPIDO, MA X UN ATTIMO HO TEMUTO IL PEGGIO,LA TESTA CONTINUAVA A DIRMI CHE SE MI AVESSE COLPITA NON AVREI POTUTO DIFENDERMI DATO CHE NON SONO PROPRIAMENTE UNA GIGANTE (1,62 cm x 50Kg). MI SONO SENTITA PICCOLA PICCOLA ED ANCHE SE POI NON E' SUCCESSO NIENTE X LA PRIMA VOLTA HO AVUTO DAVVERO PAURA. PAURA CHE SI ACCENTUA SE PENSO CHE POTREI TROVARMI DEI DELINQUENTI IN CASA,PRONTI ALLO SCONTRO FISICO QUALORA VENISSERO BECCATI SUL FATTO. PER QUESTO PARLO COSI'. SO CHE E' STUPIDO, MA SE NON CI PENSANO LE ISTITUZIONI IO MI DIFENDO DA SOLA.
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 15:46:14
pilo... sono daccordo con tè.. ma in parte.. ci sono organi di PULIZIA per queste cose... poi se nn funzionano o sono sottoorganico... la cosa nn è problema nostro.. MA DI CHI GESTISCE COMUNE E ALTRI ENTI....
tanto per.. cito un articolo del centro... in cui parla il sindaco.
.«Dopo le richieste emerse nel Comitato per la sicurezza che si è svolto a fine settembre in città», ricorda il sindaco, «il prefetto ha chiesto il supporto dell’Anticrimine, che sta portando i suoi frutti: quasi 1500 controlli, tre arresti, fra i quali quello di un minore per droga, fermi amministrativi e una maggiore presenza di agenti in città. La nuova ondata di reati ci deve solo far proseguire quest’opera di controllo». «Dal canto loro», prosegue Paolini, «le forze dell’ordine ci hanno chiesto il supporto della polizia municipale di notte: per ora i vigili non fanno servizio notturno, ma stiamo approntando il regolamento per l’uso delle armi in vista di alcuni interventi una tantum».
" ma stiamo approntando un regolamento per l'uso delle armi in vista di alcuni interventi una tantum???? e nn siete neanke capaci di dirigere il traffico e far servizio davanti le scuole.... a fatija alla cava della vreccia...
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 17:28:56
mado'...fachi' in poche parole ha detto NEMME RUMBET LE PALL E VEDETEVEL VU'..TANTO IO ABITO AL CENTRO IN MEZZO A LU CORS E A LA CASA ME DI CERT NGI VENN uuummmhhh...