La Piazza

sono passata
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 19:48:48
a fare una ricarica e mi sono collegata per ben 15 minuti lasciando il mio posto di lavoro senza cameriera normale se nn mi pagano... lavoro come voglio i o: personale teoria nn mi diranno mai niente perche' se nn pagano posso fare quello che voglio
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 19:54:41
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 20:15:42
anche se non pagano non puoi fare quello che vuoi, a parte rivolgerti al sindacato (burp: mi viene il vomito a scrivere questa parola)
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 20:16:25
(al sindacato, è ovvio)
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 01:18:53

forte mike ma credi che qui' esista il sindacato? c'e' una fame nera in queste terre che secondo te le persone al sindacato S'accidono solo per pura gelosia tra di loro figuriamoci intentar eun atto legale contro di loro Le persone qui' si ammazzano nel vero senso della parola per niente... uccidono avvocati magistrati dottori... amanti...ragazzini... fanne le macell... meno dai nbell'occhio meglio e' per la tua vita Politicamente parlando... e' tranquille ma ni e' tranquille Normale io aspetto... che mi paghino e se nn lo fanno trovo un altro lavoro... pero' sempre mi dovranno pagare credo e se nn lo fanno mi appendo all'orecchio del mio titolare fino a quando nn si rompre di sentirmi qui' funziona cosi'... e' un po' di anarchismo ... confuso Aricurdfateve sembre se venite in messico ci vuoe un infinita pazienza, dolcezza e gentilezza nei modi cn loro altrimenti ti mandano a la madre
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 13:15:04
Quevè, ogni tnt passo anche io qui su in pausa pranzo.

Innanzi tutto ti saluto,

In secudis.....ma vedi tu quant'è assurdo il mondo.

Condivido l'appartamento a Milano con una Messicana che cerca lavoro a Milano come cameriera!

Stammi bene....
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 14:30:50
scusa quevedi,nn x farmi cazzi tuoi, ma stai in messico a fa la camerera e nn ti pagano?????

come mai????