La Piazza

sono passata
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 19:48:48
a fare una ricarica e mi sono collegata per ben 15 minuti lasciando il mio posto di lavoro senza cameriera normale se nn mi pagano... lavoro come voglio i o: personale teoria nn mi diranno mai niente perche' se nn pagano posso fare quello che voglio
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 19:54:41
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 20:15:42
anche se non pagano non puoi fare quello che vuoi, a parte rivolgerti al sindacato (burp: mi viene il vomito a scrivere questa parola)
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 20:16:25
(al sindacato, è ovvio)
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 01:18:53

forte mike ma credi che qui' esista il sindacato? c'e' una fame nera in queste terre che secondo te le persone al sindacato S'accidono solo per pura gelosia tra di loro figuriamoci intentar eun atto legale contro di loro Le persone qui' si ammazzano nel vero senso della parola per niente... uccidono avvocati magistrati dottori... amanti...ragazzini... fanne le macell... meno dai nbell'occhio meglio e' per la tua vita Politicamente parlando... e' tranquille ma ni e' tranquille Normale io aspetto... che mi paghino e se nn lo fanno trovo un altro lavoro... pero' sempre mi dovranno pagare credo e se nn lo fanno mi appendo all'orecchio del mio titolare fino a quando nn si rompre di sentirmi qui' funziona cosi'... e' un po' di anarchismo ... confuso Aricurdfateve sembre se venite in messico ci vuoe un infinita pazienza, dolcezza e gentilezza nei modi cn loro altrimenti ti mandano a la madre
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 13:15:04
Quevè, ogni tnt passo anche io qui su in pausa pranzo.

Innanzi tutto ti saluto,

In secudis.....ma vedi tu quant'è assurdo il mondo.

Condivido l'appartamento a Milano con una Messicana che cerca lavoro a Milano come cameriera!

Stammi bene....
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 14:30:50
scusa quevedi,nn x farmi cazzi tuoi, ma stai in messico a fa la camerera e nn ti pagano?????

come mai????
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 17:47:24

pikke' le messicane nin tenne le quatrine alcuni dove mi metto io a lavorare pettilone

Hola mister tillo come va? Ti saluto anche cn un abbraccio grande. Il mondo sci e' strano... se lei sta li vuol dire che tiene le quatrine fidati altrimenti stava qui' pensaci un attimino
Non so di dov'e' lei, fammi un favore pero' nn le dire che io sparlo di loro Non e' vero sono persone particolari... io mi ci devo acostumbrare ancora di +. Poi ti spiego tutto il royo che passa per qui', cn il lavoro e tutto... e' difficile tutta la situazione. Io mi sto perche' mi sento a gusto cn loro, so alla fine semplici, come me, e per lo meno in questo momento nn mi stanno dicendo bugie. Mi hanno detto aspettami un po' e' un momento particolare, allora che faccio.. nn li aiuto, claro che si finche' posso. Hanno tremila cazzi, nn mi ci metto pure io a tormentarli, aspetto che passino alcune bufere e poi qaundo vedro' che tutto e' + tranquillo mi faro' pagare. NN e' facile stare tutti ti chiedono denaro in prestito.. perche' nn li hanno.... io ho prestato sai quanti soldi.. so regalate soldi al mio camiere.. e' difficile la situazione bisogna capire ed entrare in molti meccanismi. Spero che la mia pazienza sia premiata un giorno: rofl:
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 17:52:35

il discorso e' + hai amici meglio sopravvivi in messico. Per il momento sto sopravvivendo bene
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 17:56:15
claro que si queve......chi fa del bene riceve del bene .........siempreeeeeeeeeeeee
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 17:57:35

Lo sai cosa mi ha un detto un "amico messicano" che gli dava gusto che un italiana andava a buttare l'immondizia.. lo ha raccontato ridendo.. a tutti... cafunazzo.. perche' in teoria ci ammirano.. ci invidiano.. ma sotto ci odiano.. perche' furono colonizzati da un italiano.. che li tratto' molto male.. un po' questa e' la storia. Sn particolari i messicani, molto particolari, vogliono sempre che li tratti da signori.. e' un royo strano qui'. ok me ne vado.. che sto lavorando
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 17:59:28

Desa tu credi? Io nn sono sicura di questo cmq sto applicando la tua teoria vediamo se mi portera' risultati.. per me tu sei o nn so se lo sei molto incantato.. di fronte a tutto cio'. Nn lo so forse sono io .. che mi devo abituare ancora di + a questa citta'.

Nuova reply all'argomento:

sono passata

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)