La Piazza
sono tornata...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:38:26
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:58:23
questa te la potevi risparmiare tri...era davvero orribile...
questa te la potevi risparmiare tri...era davvero orribile...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 07:04:07
no della serie..che cazzo sei tornata a fa.....il sole,il mare...vaffanculo torni tu e inizia a piovere...nn è che ti sei infilata nella borsa l'uccello del malaugurio??
no della serie..che cazzo sei tornata a fa.....il sole,il mare...vaffanculo torni tu e inizia a piovere...nn è che ti sei infilata nella borsa l'uccello del malaugurio??
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:44:07
bon le lasagne, putiv chiamà a mmini a magnà vabbo
bon le lasagne, putiv chiamà a mmini a magnà vabbo
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:52:39
bentornata nake da parte mia, beata te ke almeno ti sei divertita...
bentornata nake da parte mia, beata te ke almeno ti sei divertita...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:23:04
A.CIA'
A.CIA'
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 14:27:26
VIde Vide accome lu "cambanile" arichiame le pecure!!!
bentornata commara!!
VIde Vide accome lu "cambanile" arichiame le pecure!!!
bentornata commara!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 13:09:28
grazie a tutti per l'accoglienza calorosissima...non ti preoccupà uovo non racconto nulla se non vuoi ..anche perchè non mi basterebbe tutto il forum!
adesso vado a mangiare le lasagne di mia nonna....finalmente...
un bacio a tutti!
grazie a tutti per l'accoglienza calorosissima...non ti preoccupà uovo non racconto nulla se non vuoi ..anche perchè non mi basterebbe tutto il forum!
adesso vado a mangiare le lasagne di mia nonna....finalmente...
un bacio a tutti!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 09:26:01
ciao e bene eriminnuta aurora come stai? anche io ho la bronchite e mi fa male tutta la gola, cmq è bello che si sta ripopolando il forum, ciao un bacio a tutte le ragazze del forum
ciao e bene eriminnuta aurora come stai? anche io ho la bronchite e mi fa male tutta la gola, cmq è bello che si sta ripopolando il forum, ciao un bacio a tutte le ragazze del forum
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 09:00:08
BENTORNATA AURORA!
Spero che la tua bronchite passi presto e nel frattempo spero di avere l'occasione di conoscerti meglio nei prossinmi giorni
...quindi a prestissimo!
BENTORNATA AURORA!
Spero che la tua bronchite passi presto e nel frattempo spero di avere l'occasione di conoscerti meglio nei prossinmi giorni
...quindi a prestissimo!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:29:45
Anche se non ti conosco ben tornata!!!!
Per la serie che sei tornata a fa ??non era meglio l'Inghilterra??
Anche se non ti conosco ben tornata!!!!
Per la serie che sei tornata a fa ??non era meglio l'Inghilterra??
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:25:12
ciao aurò...anke io dovevo anda'in inghilterra a luglio...mmmmmmmmmmmmmm....vabbè,basta ke nn racconti niente sennò poi mi sento male x nn esserci potuta andare..
ciao aurò...anke io dovevo anda'in inghilterra a luglio...mmmmmmmmmmmmmm....vabbè,basta ke nn racconti niente sennò poi mi sento male x nn esserci potuta andare..
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 00:45:29
Ben ariminuta aurora!!!
Ben ariminuta aurora!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 00:35:48
Ciao di nuovo Aurora, Io amo Londra come ti ho detto. Me ne andrei 21 giorni o 21 mese. Comunque il fatto dil magiare fa schifo, eh?
By the way, come é andato il giorno 2 nel piazzale della stazione??
Ciao da Grisby. Cura questa brochite e non fumare tanto. Ah! hai risposto nel mio post delle sigarette prima che finivo di spieghare il servizio che offre l'Ospedale di Lanciano. Ciao a presto!!
Ciao di nuovo Aurora, Io amo Londra come ti ho detto. Me ne andrei 21 giorni o 21 mese. Comunque il fatto dil magiare fa schifo, eh?
By the way, come é andato il giorno 2 nel piazzale della stazione??
Ciao da Grisby. Cura questa brochite e non fumare tanto. Ah! hai risposto nel mio post delle sigarette prima che finivo di spieghare il servizio che offre l'Ospedale di Lanciano. Ciao a presto!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 00:08:54
...dopo 21 lunghi giorni l'aurora torna a risplendere sul forum...
(anche con la bronchite)
l'inghilterra è bellissima e ho trascorso dei giorni indimenticabili...ma alla fine si sa...casa tua rimane sempre casa tua..e la mi città mi mancava da matti...mi mancava il sole ,il mare ,la pasta e gli amici ma soprattuto mi mancavate voi!!!!!!!!!!!!!!
spero vi sia mancata anche io almeno un pochino...
vvb!
un bacio a tutti!
...dopo 21 lunghi giorni l'aurora torna a risplendere sul forum...
(anche con la bronchite)
l'inghilterra è bellissima e ho trascorso dei giorni indimenticabili...ma alla fine si sa...casa tua rimane sempre casa tua..e la mi città mi mancava da matti...mi mancava il sole ,il mare ,la pasta e gli amici ma soprattuto mi mancavate voi!!!!!!!!!!!!!!
spero vi sia mancata anche io almeno un pochino...
vvb!
un bacio a tutti!
Nuova reply all'argomento:
sono tornata...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui