La Piazza

sottolimite di velocità
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 13:54:13
ma non si potrebbe tirar fuori una normativa contro coloro che vanno troppo al di sotto del limite di velocità?

cioè, se è cinquanta, che già di per se è un limite ridicolo e assurdo, perchè uno deve andare a trenta?

uno è li che cerca di guadagnare qualche minuto, e si ritrova davanti un babbeo che immotivatamente va a venti allora..ma perchè? secondo questa logica, uno potrebbe anche stare in mezzo alla strada fermo, che non infrangerebbe nessun codice..

urge una soluzione: dovrebbero tarare gli autovelox in modo da identificare chi, ad esempio, in una strada con limite di settanta, vada sotto i sessanta.

così vediamo se sti lumaconi mammalucchi la smettono di fare il comodo loro.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 14:07:54
Oh, sempre questo dici, ma fatti una camomilla
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 14:16:02
Bartam,
i giudici di pace annullerebbero tutte le multe perchè i ricorrenti addurrebbero la motivazione di essere ripartiti, da fermo, dieci metri prima dell'autovelox...
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:43:19
senti, Adonai..

se ti permetti nuovamente di intervenire in un mio post, chiederò alla redazione di punire il tuo comportamento oltraggioso col ban.

e adesso salta foera, pes de merda!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:44:03
Sei un buffone
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:45:15
e tu un pagliaccio.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:45:56
Puoi continuare a trillare quanto vuoi, non ho intenzione di rispondere
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:52:45
io non sto trillando un cazzo.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:53:36
e comunque aprendo questo post avevo tutt'altre cazzo di intenzioni.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 21:07:46
Guarda che non è che ogni due settimane puoi aprire il post sulla gente che ti intralcia mentre guidi, eh? Non gliene frega niente a nessuno delle tue frustrazioni
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:00:28
senti, sorcio di fogna, se tu conosci soltanto il tragitto da casa tua, ovvero dalla marcianese, patria dei cafoni, sino alla biblioteca dove vai a farti le seghe, beh, questi non sono sicuramente cazzi miei.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:04:10
Pigliati un calmante
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:05:36
io sono calmissimo, tant'è che stavo mettendomi la crema visage, come mia consuetudine serale.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:22:40
già c'è
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 22:23:48
Ti si sono irritate le chiappette?
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 14:59:38
@ Bartam:

uno è li che cerca di guadagnare qualche minuto, e si ritrova davanti un babbeo che immotivatamente va a venti allora..ma perchè?

Non so se le è mai capitato di notare, mr. Bartam, come solitamente coloro che sembrano avere impegni assolutamente impellenti e improrogabili tali da necessitare strombazzate, sorpassi contromano e limiti di velocità bruciati, non abbiano mai le sembianze di fisici nucleari, premi nobel per la pace o chirurghi di Emergency.

Solitamente, hanno l' aspetto di bifolchi con macchine inutilmente potenti e vite incredibilmente vuote di qualsiasi connotato culturale o di utilità sociale.

Per la precisione, la maggior parte delle volte sono persone in ritardo per la partita di pallone in pay-tv o la discoteca. :0)

Tutto, in natura, ha un senso.

Saluti
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 15:02:52
per ora possiedo ancora un'umile fiat punto 1,9 a gasolio, non vado mai in discoteca, odio il calcio e non vedo mai la televisione.

tuttavia ho fretta, sempre fretta.

e chi va a trenta all'ora mi sta sulle palle.
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 22:02:59
anno 1989, Clearwater, Florida

guidavo nottetempo una modesta auto a noleggio e, mentre cercavo la casa di mio fratello, guidavo lenta lenta come una lumaca zoppa. Si materializza dal nulla una macchina della polizia che, a sirene spiegate, mi segue e mi fa cenno di fermare. Mi domando "che c.... vogliono?", mi fermo, scende il policeman armato di torcia che mi punta dritto dritto negli occhi e, mantenendosi ad una paio di metri di distanza mi chiede i documenti e, alla mia domanda "cosa c'è che non va, cosa ho fatto?" mi sento rispondere YOU ARE UNDERSPEEDING" praticamente sei sotto il limite di velocità che in quel tratto di strada era di 25 miglia (25mph).

ci rimasi di cacca e dissi a me stessa "ammazza aho quanto stanno avanti sti Usa!!!"

non mi fecero la multa e mi scortarono fino a casa del mio brother

morale della favola : anche andare troppo piano spappola le palle e, in alcune circostante di tempo e luogo può essere dangerous
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 23:18:32
Mr Bartam
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 11:23:33
Mr Bartam, ovviamente nel suo caso trattasi di anomalia statistica. :0)

Milkemio, in USA si tiene un occhio sulle macchine che procedono lentamente tra le case perché questo è un classico modus operandi di spacciatori, maniaci sessuali e plotone di gang che sta per sferrare un agguanto con armi automatiche contro un' altra gang... :0)

...Noi parliamo del vecchiarello col cappello e la bianchina... :0)

Un saluto
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 15:32:29
..ok per il vecchiarello col cappello e la bianchina..

peccato che sovente è sostituito dalla puttanona col SUV del marito, ed il cellulare.
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 15:37:03

in questo caso sta cercando un marciapiede libero sul quale parcheggiare
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 16:46:04
il caustico Divo.
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 21:39:00
tarzanè tieni raggiò però in quel caso al policeman gliè rodeva che andavo piano. stop.

il vecchiarello che dici tu me lo son beccata in autostrada in sardegna, lemme lemme quatto quatto era uscito da una stradina di campagna e a bordo di un'Ape viaggiava in senso contrario come su una normale strada a doppio senso. allucinante quanto era rincoglionito.

rischio di carneficina 100 % fino a quando i caramba lo hanno acciuffato

un saluto a te
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 00:09:04

bartam
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:33:09
@ Bartam:

...puttanona col SUV del marito, ed il cellulare

Non amo i maleducati, ma quello che mi dà veramente fastidio è che in questo paese si sentano quasi giustificati, quando si comportano male.

Se a 1 puttanona su 3 sequestrassero il SUV quando fa le sue cazzate, forse le cose andrebbero diversamente.

...E cmq dopo aver visto come vive la gente seria ADDAVERO (Tokyo) non riesco a trovare differenze tra l' Italia e le fogne di Bombay degli anni 30.

Saluti
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:59:35
dopo il sequestro del SUV, vendita all'asta del suo intero guardaroba e abbandono in un campo ROM.

Nuova reply all'argomento:

sottolimite di velocità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)