La Piazza
Speciale elezioni con i 4 candidati
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 17:33:27
Perchè come si suol dire in occasioni come questa, "regna la pace sociale".
Non so perchè, ma nelle sue parole e, ripeto nella sua calma apparente, ho percepito che dentro quella coalizione ci sono problemi di gestione che torneranno fuori appena finita questa tornata elettorale
In poche parole non mi fido per niente dei vecchi volponi (intesi come furbetti) che fanno parte di queste liste; sarebbe quasi ora che dessero spazio ai più giovani che hanno voglia di cambiamento.
L'amministrazione Paolini è stato un fallimento su tutti i fronti, e lui ne fa (faceva) parte; quindi cambia il direttore di orchestra ma la musica è sempre la stessa.
------------
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 15/04/2011 alle 17:36:31
Perchè come si suol dire in occasioni come questa, "regna la pace sociale".
Non so perchè, ma nelle sue parole e, ripeto nella sua calma apparente, ho percepito che dentro quella coalizione ci sono problemi di gestione che torneranno fuori appena finita questa tornata elettorale
In poche parole non mi fido per niente dei vecchi volponi (intesi come furbetti) che fanno parte di queste liste; sarebbe quasi ora che dessero spazio ai più giovani che hanno voglia di cambiamento.
L'amministrazione Paolini è stato un fallimento su tutti i fronti, e lui ne fa (faceva) parte; quindi cambia il direttore di orchestra ma la musica è sempre la stessa.
------------
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 15/04/2011 alle 17:36:31
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 15:55:29
voto Joseph 34 35 e 36 su napoli
voto Joseph 34 35 e 36 su napoli
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 14:39:06
ho notato anche quello, solo che poi avrei apprezzato troppe cose e allora ho sorvolato.
sdasssssssssssssssssssss
ho notato anche quello, solo che poi avrei apprezzato troppe cose e allora ho sorvolato.
sdasssssssssssssssssssss
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 14:30:34
...Sdas...e perchè il Diavolo dei Black Sabbath sempre nella sigla iniziale??!?!?!
...Sdas...e perchè il Diavolo dei Black Sabbath sempre nella sigla iniziale??!?!?!
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 12:10:37
------------
Editato da Jena Plissken il 15/04/2011 alle 12:10:54
------------
Editato da Jena Plissken il 15/04/2011 alle 12:10:54
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:54:15
perché non ti piace?
perché non ti piace?
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:49:19
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:40:15
Le cose che ho apprezzato della trasmissione:
La clessidra, che dice tutto sulla realizzazione della trasmissione.
La sigla "Angeli e angeli" dove la prima immagine che parte è nu diavele.
La pseudo valletta che quando si alza passa davanti le telecamere e i volti degli ospiti.
Gli interventi del presentatore in dialetto.
sdasssssssssssssssssssssssssssss
Le cose che ho apprezzato della trasmissione:
La clessidra, che dice tutto sulla realizzazione della trasmissione.
La sigla "Angeli e angeli" dove la prima immagine che parte è nu diavele.
La pseudo valletta che quando si alza passa davanti le telecamere e i volti degli ospiti.
Gli interventi del presentatore in dialetto.
sdasssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:29:32
Bozza l'ho visto troppo tranquillo e adagiato sui temi elettorali..... quella calma apparente che cerca di trasmettere non mi piace per niente.
Di Fonzo a mio parere ha sfoderato un atteggiamento teso, un sorriso che la dice lunga sul clima che inizia a diventare incandescente man mano che si va verso il voto.
Pupillo impacciato e in qualche occasione non sicuro nelle risposte.
Valente è quello che mi ha colpito di più sia negli argomenti esposti e sia soprattutto nella carica che ci mette nel trasmetterli.
A mio parere 1 a 0 per Valente in questo momento
Bozza l'ho visto troppo tranquillo e adagiato sui temi elettorali..... quella calma apparente che cerca di trasmettere non mi piace per niente.
Di Fonzo a mio parere ha sfoderato un atteggiamento teso, un sorriso che la dice lunga sul clima che inizia a diventare incandescente man mano che si va verso il voto.
Pupillo impacciato e in qualche occasione non sicuro nelle risposte.
Valente è quello che mi ha colpito di più sia negli argomenti esposti e sia soprattutto nella carica che ci mette nel trasmetterli.
A mio parere 1 a 0 per Valente in questo momento
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:27:29
pare la trsmissione dei maghi tipo 166
pare la trsmissione dei maghi tipo 166
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 09:40:59
cmq io lo sento tramite un impiantino surround con i bassi alzati, probabilmente se avete ad esempio un portatile non attaccato ad un altra fonte audio non lo sentite
cmq io lo sento tramite un impiantino surround con i bassi alzati, probabilmente se avete ad esempio un portatile non attaccato ad un altra fonte audio non lo sentite
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 08:47:36
Divo, ci vo lu curagge a scrive 'na cosa del genere!
Divo, ci vo lu curagge a scrive 'na cosa del genere!
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 08:33:59
si sente pure al secondo intervento quando risponde alla domanda
si sente pure al secondo intervento quando risponde alla domanda
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 08:24:37
anzi fateci caso ai primi interventi, quando parlano gli altri non si sente poi parla lui e si sente, ho dovuto chiudere per il nervoso
anzi fateci caso ai primi interventi, quando parlano gli altri non si sente poi parla lui e si sente, ho dovuto chiudere per il nervoso
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 08:13:25
ma lo sento solo io oppure lo sentite pure voi un fastidioso tocchettio elettronico di fondo soprattutto quando parla pino valente?
ma lo sento solo io oppure lo sentite pure voi un fastidioso tocchettio elettronico di fondo soprattutto quando parla pino valente?
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 01:41:47
Cmq questa trasmissione non m e' piaciuta per niente......troppo AMMAESTRATA per i miei gusti......perche' non sono stati aperti i telefoni con domande dai telespettatori....oppure perche' non faceva passare gl sms con domande......eppoi portare 3 cavallucci ciascuno e' stato davvero pietoso!!! Doveva esserci il pubblico in studio a far domande!!!!! Eppoi le domande piu' scottanti al posto di farle a chi ci si e' invecchiato sulle poltrone....le facevano a Pino Valente che non ha avuto nessun incarico.....da parte mia se questa e' una bella trasmissione allora il video che posto ora e' da PREMIO OSCAR!!!!
Cmq questa trasmissione non m e' piaciuta per niente......troppo AMMAESTRATA per i miei gusti......perche' non sono stati aperti i telefoni con domande dai telespettatori....oppure perche' non faceva passare gl sms con domande......eppoi portare 3 cavallucci ciascuno e' stato davvero pietoso!!! Doveva esserci il pubblico in studio a far domande!!!!! Eppoi le domande piu' scottanti al posto di farle a chi ci si e' invecchiato sulle poltrone....le facevano a Pino Valente che non ha avuto nessun incarico.....da parte mia se questa e' una bella trasmissione allora il video che posto ora e' da PREMIO OSCAR!!!!
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 00:57:42
ma nessuno ha chiesto che ci'ema fà nghe sta ztl? nghe l'acqua?
ma nessuno ha chiesto che ci'ema fà nghe sta ztl? nghe l'acqua?
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 00:25:35
bozza sta al comune da 20 anni, ma ogni cosa che gli chiedono sull'operato passato, tipo la asl, "io non c'entro niente". Vai scaricheme st'atru barile!
bozza sta al comune da 20 anni, ma ogni cosa che gli chiedono sull'operato passato, tipo la asl, "io non c'entro niente". Vai scaricheme st'atru barile!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 23:51:17
Sto vedendo adesso, mi trovo al minuto 20... il signore che ha fatto per primo la domanda (a pino)... ma la domanda qual'era?
Sto vedendo adesso, mi trovo al minuto 20... il signore che ha fatto per primo la domanda (a pino)... ma la domanda qual'era?
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 23:42:09
E' ti si scurdate il mastodontico ponte che doveva collegare Santa Rita a Sant Antonio
E' ti si scurdate il mastodontico ponte che doveva collegare Santa Rita a Sant Antonio
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 23:28:08
sì certo, prima repubblica, per una nuova torretta panoramica.
sì certo, prima repubblica, per una nuova torretta panoramica.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 23:11:28
cmq sempre grande Lucio the best in town!!
lui si che sarebbe nu sinneche cò le pall!!
cmq sempre grande Lucio the best in town!!
lui si che sarebbe nu sinneche cò le pall!!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 20:11:04
Pupillo l'ho visto zoppicante a morte e sembrava non capirci nulla,
Di Fonzo se non c'era, era uguale (l'ho visto come politicante e basta),
Bozza si è arrabattato sui fallimenti dell'amministrazione che attualmente rappresenta,
Pino Valente stav ngazzat gnè na belva ...e mi è apparso senza dubbio il più dinamico!!!
A prescindere della simpatia che provo, ma è palese.
Pupillo l'ho visto zoppicante a morte e sembrava non capirci nulla,
Di Fonzo se non c'era, era uguale (l'ho visto come politicante e basta),
Bozza si è arrabattato sui fallimenti dell'amministrazione che attualmente rappresenta,
Pino Valente stav ngazzat gnè na belva ...e mi è apparso senza dubbio il più dinamico!!!
A prescindere della simpatia che provo, ma è palese.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 15:11:59
Io l ho visto in diretta....e' non commento lo stesso.... Anzi sarebbe bello ritrovare una puntata dell elezioni 2006 e' confrantarla con questa puntata
Io l ho visto in diretta....e' non commento lo stesso.... Anzi sarebbe bello ritrovare una puntata dell elezioni 2006 e' confrantarla con questa puntata
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 14:46:39
non commento perchè non l'ho visto, lo vedo ora...
non commento perchè non l'ho visto, lo vedo ora...
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 14:45:46
Nuova reply all'argomento:
Speciale elezioni con i 4 candidati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui