La Piazza
Spedizione pacchi all'estero
Messaggio del 19-02-2012 alle ore 23:46:11
Non me ne intendo e non sapevo dove aprire il thread.
Qual'è la più sicura ed economica spedizione che si può dfare per un pacco da mandare in Brasile?
Oltre le poste, parlo di altri servizi, grazie.
Non me ne intendo e non sapevo dove aprire il thread.
Qual'è la più sicura ed economica spedizione che si può dfare per un pacco da mandare in Brasile?
Oltre le poste, parlo di altri servizi, grazie.
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 10:43:23
fedex
fedex
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 11:34:16
a lanciano c'è mailbox vicino a acqua e sapone e mail express (o un nome simile...) in via martiri, scendendo, sulla dx prima della mazzini, vicino al tabacchino
però non so se fanno spedizioni all'estero (mail box quasi certamente sì) e se siano sicure! nè quanto costino!
a lanciano c'è mailbox vicino a acqua e sapone e mail express (o un nome simile...) in via martiri, scendendo, sulla dx prima della mazzini, vicino al tabacchino
però non so se fanno spedizioni all'estero (mail box quasi certamente sì) e se siano sicure! nè quanto costino!
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 12:29:48
mail box certamente sì
mail box certamente sì
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 13:04:57
Grazie mille ragazzi!!!
A buon rendere!
Grazie mille ragazzi!!!
A buon rendere!
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 14:43:32
Puoi chiedere ad Albertone...
ah, no, scusa: ormai lui si è accasato e non ci va più a trans in Brasile,
Albertone, sempre nel mio cuore
Puoi chiedere ad Albertone...
ah, no, scusa: ormai lui si è accasato e non ci va più a trans in Brasile,
Albertone, sempre nel mio cuore
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 21:21:18
Oh! è riuscita pure la chiacchiaronetta dei Cotti! Ciusi dopo la calata che hai fatto non puoi proprio parlare
Ciusi lo sò che sei gelosa dei culi delle brasiliane.....RAKKETTONIIIIIII!!!!!!!
x il Solipsista:
Dipende cosa devi spedire,cmq mailbox va bene
Oh! è riuscita pure la chiacchiaronetta dei Cotti! Ciusi dopo la calata che hai fatto non puoi proprio parlare
Ciusi lo sò che sei gelosa dei culi delle brasiliane.....RAKKETTONIIIIIII!!!!!!!
x il Solipsista:
Dipende cosa devi spedire,cmq mailbox va bene
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 21:48:43
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 09:06:07
Se parli di soluzione economica, ti consiglio un piccolo trucco.
Per l'estero si possono mandare pacchi come "raccomandata" (però solo se non superiori a 3 chili, se non ricordo male).
Qualche anno fa ho mandato un pacco in Brasile con questa soluzione. Pagato circa 10 euro, il pacco è arrivato in meno di una settimana. Inoltre la raccomandata è tracciabile dal sito di poste italiane.
Se invece il pacco è più grande/pesante, purtroppo i costi salgono inesorabilmente (e per la tracciabilità si paga qualcosina in più...)
ciao!-Taz-
Se parli di soluzione economica, ti consiglio un piccolo trucco.
Per l'estero si possono mandare pacchi come "raccomandata" (però solo se non superiori a 3 chili, se non ricordo male).
Qualche anno fa ho mandato un pacco in Brasile con questa soluzione. Pagato circa 10 euro, il pacco è arrivato in meno di una settimana. Inoltre la raccomandata è tracciabile dal sito di poste italiane.
Se invece il pacco è più grande/pesante, purtroppo i costi salgono inesorabilmente (e per la tracciabilità si paga qualcosina in più...)
ciao!-Taz-
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 09:20:12
------------
Editato da Bobrock il 21/02/2012 alle 09:21:30
------------
Editato da Bobrock il 21/02/2012 alle 09:21:30
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 17:41:07
Grazie per tutte le info che mi avete dato...
Grazie per tutte le info che mi avete dato...
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 18:02:23
chissa' come sta messo il brasile.... a me in messico nn e' arrivato mai niente.... la polizia si e' pappata tuttto
olio pane prosciutto di ttutto
chissa' come sta messo il brasile.... a me in messico nn e' arrivato mai niente.... la polizia si e' pappata tuttto
olio pane prosciutto di ttutto
Messaggio del 24-02-2012 alle ore 11:26:47
alllora le spedizioni per mezzo corriere,come anche tipo mail box,costano un botto!!!!!!!!!!!le poste italiane invece,non solo le trovo per esperienza di anni perfette,e lo ripeto perfette ed impeccabili,in piu'ti offrono uno scaglione di prezzo piu'aborbabile.....mo dipende da cosa devi spedire:dal peso e dalla grandezza....esempio un paio di pantaloni speditri con le buste gialle apposite,ti viene a costare con raccomandata internazionale 25 euro(spedite in Australia),lo stesso in francia viene max 20 euro.Inoltre con qs tipo di spedizione il pacco ha il tracking number,ossia e'tracciabile in territorio nazionale(italia)!!!!!!
se hai bisogno d'altro chiedi
ps=ho scirtto senza rileggere onde per cui non mi assumo responsabilita'di errori e orrori!
alllora le spedizioni per mezzo corriere,come anche tipo mail box,costano un botto!!!!!!!!!!!le poste italiane invece,non solo le trovo per esperienza di anni perfette,e lo ripeto perfette ed impeccabili,in piu'ti offrono uno scaglione di prezzo piu'aborbabile.....mo dipende da cosa devi spedire:dal peso e dalla grandezza....esempio un paio di pantaloni speditri con le buste gialle apposite,ti viene a costare con raccomandata internazionale 25 euro(spedite in Australia),lo stesso in francia viene max 20 euro.Inoltre con qs tipo di spedizione il pacco ha il tracking number,ossia e'tracciabile in territorio nazionale(italia)!!!!!!
se hai bisogno d'altro chiedi
ps=ho scirtto senza rileggere onde per cui non mi assumo responsabilita'di errori e orrori!
Messaggio del 24-02-2012 alle ore 12:17:22
ho sentito parlare anche io,positivamente,della posta. Almeno per i pacchi che arrivano qui in Cruccolandi 23€ un pacco con uan macchina del caffè e un fornetto...
------------
Editato da Bobrock il 24/02/2012 alle 12:20:10
ho sentito parlare anche io,positivamente,della posta. Almeno per i pacchi che arrivano qui in Cruccolandi 23€ un pacco con uan macchina del caffè e un fornetto...
------------
Editato da Bobrock il 24/02/2012 alle 12:20:10
Messaggio del 06-03-2012 alle ore 15:48:39
grazie.
grazie.
Nuova reply all'argomento:
Spedizione pacchi all'estero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui