La Piazza
Spettacolo al teatro di Atessa
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 18:06:26
Bravi e complimenti!!! deve essere molto interessante.
Farete lo spettacolo anche a Lanciano, se si, dimmi quando? Grazie.
Bravi e complimenti!!! deve essere molto interessante.
Farete lo spettacolo anche a Lanciano, se si, dimmi quando? Grazie.
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 12:27:09
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 18:33:05
Spiegami la trama di che si tratta ????
Spiegami la trama di che si tratta ????
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 12:17:44
Salvo Imprevisti, chissà che glie la faccie a vinì
Salvo Imprevisti, chissà che glie la faccie a vinì
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 11:38:23
Up! vi aspettoooooooooooooooooooooooooooo
Per antonio
La richiesta di biglietti omaggio rende l’attività della nostra compagnia impossibile: i prezzi dei biglietti sono molto accessibili "6 euro". Se sei del “settore”, e perciò pensi sia giusto entrare gratuitamente, perché non cominciare a chiedere (come avviene in tutti i paesi civili) al tuo giornale,televisione, sito web, istituto di cultura, scuola …., il rimborso del biglietto teatrale così come si fa per il taxi oppure per la pizza ?
In edicola non possiamo d’altronde chiedere un quotidiano Omaggio…
Quello che attori, registi, scenografi mettono in scena tutte le sere non lo consideri un LAVORO ?
La compagnia non ha nessuna sovvenzione stabile e ne politici al servizio, perciò con l’incredibile numero di gratuità richieste viene a mancare un’ entrata che almeno permetterebbe di pagare le spese di base e ciò porterà alla impossibilità di continuare le attività che intendiamo intraprendere considerando che avere gente a teatro per noi è fare cultura e non numero per evitare che ci venga tolta la gestione della rassegna se altri regalano i biglietti è perchè non avendo un buon programma devono nascondere i flop portanto la gente gratis a teatro.
cmq antò nerve ji te so venute a vedè du vote e tu manghe une puzza schiattà
Up! vi aspettoooooooooooooooooooooooooooo
Per antonio
La richiesta di biglietti omaggio rende l’attività della nostra compagnia impossibile: i prezzi dei biglietti sono molto accessibili "6 euro". Se sei del “settore”, e perciò pensi sia giusto entrare gratuitamente, perché non cominciare a chiedere (come avviene in tutti i paesi civili) al tuo giornale,televisione, sito web, istituto di cultura, scuola …., il rimborso del biglietto teatrale così come si fa per il taxi oppure per la pizza ?
In edicola non possiamo d’altronde chiedere un quotidiano Omaggio…
Quello che attori, registi, scenografi mettono in scena tutte le sere non lo consideri un LAVORO ?
La compagnia non ha nessuna sovvenzione stabile e ne politici al servizio, perciò con l’incredibile numero di gratuità richieste viene a mancare un’ entrata che almeno permetterebbe di pagare le spese di base e ciò porterà alla impossibilità di continuare le attività che intendiamo intraprendere considerando che avere gente a teatro per noi è fare cultura e non numero per evitare che ci venga tolta la gestione della rassegna se altri regalano i biglietti è perchè non avendo un buon programma devono nascondere i flop portanto la gente gratis a teatro.
cmq antò nerve ji te so venute a vedè du vote e tu manghe une puzza schiattà
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 20:32:43
Se ai Malanoctem li fai entrà aggratisse vengono...
Se ai Malanoctem li fai entrà aggratisse vengono...
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 19:44:01
grazie... a me lu vote nè me le pù cercà
grazie... a me lu vote nè me le pù cercà
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:59:07
Mi spiace, il venerdì ho un impegno con Divo, Ciusi e Kaiser
Mi spiace, il venerdì ho un impegno con Divo, Ciusi e Kaiser
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:37:21
no saverio c'è, però non è sul palco fa parte della compagnia teatrale! presidè vieni perchè è uno spettacolo unico
no saverio c'è, però non è sul palco fa parte della compagnia teatrale! presidè vieni perchè è uno spettacolo unico
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:25:59
Ma hai fatto fuori Saverio?
Ma hai fatto fuori Saverio?
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:23:31
io ci devo andare altrimenti non si fa lo spettacolo
Deniro1946 allora ti aspetto nei prossimi spettacoli a lanciano
io ci devo andare altrimenti non si fa lo spettacolo
Deniro1946 allora ti aspetto nei prossimi spettacoli a lanciano
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:19:38
ci sarò!
come non potrei!!!
ci sarò!
come non potrei!!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 16:13:35
Vacci Tu e rimanici ad Atessa. Io piu a sud di S. Onofrio non vado.
Vacci Tu e rimanici ad Atessa. Io piu a sud di S. Onofrio non vado.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 14:50:19
Venerdì 8 aprile alle 21 al teatro di Atessa va in scena lo spettacolo «Piccolo Abi» di Elena Bono; con Maurizio Di Marco e Domenico Galasso; coreografie di Sara Di Battista; manipolatore suoni Raffaele Jair; a cura di Domenico Galasso.
ingresso 6 euro
info 327.7390704
dalle notizie di lanciano.it
Venerdì 8 aprile alle 21 al teatro di Atessa va in scena lo spettacolo «Piccolo Abi» di Elena Bono; con Maurizio Di Marco e Domenico Galasso; coreografie di Sara Di Battista; manipolatore suoni Raffaele Jair; a cura di Domenico Galasso.
ingresso 6 euro
info 327.7390704
dalle notizie di lanciano.it
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui