La Piazza
Bravi e complimenti!!! deve essere molto interessante.
Farete lo spettacolo anche a Lanciano, se si, dimmi quando? Grazie.
Un racconto di argomento pasquale che investiga, tuttavia, l’ultima cena da un punto di vista non canonico.
Tutto umano è l’anelito gioiosamente avventato e imprudente del più giovane discepolo, Giovanni, e tutta umana la solida partecipazione del concreto, prudente Tommaso.
Al centro della narrazione il Cristo la cui natura già deflagra in una anticipazione della sua assenza, e la curiosa presenza di un vecchio servo in bilico tra umana follia e irremovibile, quasi santa aspettazione.
Cinquanta minuti di emozionata e coinvolgente indagine sul mistero della Pasqua. Un vagare della voce e delle parole che esplorano tra luci e ombre il territorio dell’indicibile.
Il racconto fu pubblicato nella raccolta Morte di Adamo nel ’56, e rappresentato sotto forma di lettura drammatica per la prima volta nel dicembre ’58 a cura dell’Ente Premi Roma, Palazzo Barberini, con la seguente distribuzione: Carlo D’Angelo (il narratore), Michele Malaspina (Tommaso), Ubaldo Lay (Giovanni), Gualtiero Tumiati (Piccolo Abi); trasmesso in varie occasioni da Radio RAI con la medesima distribuzione e successivamente replicato dalla Radio Svizzera.
Viene oggi riproposto sotto forma di lettura scenica in una interpretazione che esalta la speciale qualità drammatica della scrittura.
D.G.
Spettacolo Teatrale "PICCOLO ABI"
venerdì 8 aprile 2011 alle ore 21.00
TEATRO DI ATESSA "Antonio Di Jorio" info e prenotazioni 327.7390704
PICCOLO ABI
di
Elena Bono
con
Maurizio Di Marco
Domenico Galasso
coreografie
Sara Di Battista
manipolatore suoni
Raffaele Jair
a cura di
DOMENICO GALASSO
io ci devo andare altrimenti non si fa lo spettacolo
Deniro1946 allora ti aspetto nei prossimi spettacoli a lanciano
Spiegami la trama di che si tratta ????

Salvo Imprevisti, chissà che glie la faccie a vinì

Up!

Per antonio

La richiesta di biglietti omaggio rende l’attività della nostra compagnia impossibile: i prezzi dei biglietti sono molto accessibili "6 euro". Se sei del “settore”, e perciò pensi sia giusto entrare gratuitamente, perché non cominciare a chiedere (come avviene in tutti i paesi civili) al tuo giornale,televisione, sito web, istituto di cultura, scuola …., il rimborso del biglietto teatrale così come si fa per il taxi oppure per la pizza ?
In edicola non possiamo d’altronde chiedere un quotidiano Omaggio…
Quello che attori, registi, scenografi mettono in scena tutte le sere non lo consideri un LAVORO ?
La compagnia non ha nessuna sovvenzione stabile e ne politici al servizio, perciò con l’incredibile numero di gratuità richieste viene a mancare un’ entrata che almeno permetterebbe di pagare le spese di base e ciò porterà alla impossibilità di continuare le attività che intendiamo intraprendere considerando che avere gente a teatro per noi è fare cultura e non numero per evitare che ci venga tolta la gestione della rassegna

cmq antò nerve

Se ai Malanoctem li fai entrà aggratisse vengono...

Mi spiace, il venerdì ho un impegno con Divo, Ciusi e Kaiser
grazie... a me lu vote nè me le pù cercà

Mi spiace, il venerdì ho un impegno con Divo, Ciusi e Kaiser

no saverio c'è, però non è sul palco

Ma hai fatto fuori Saverio?

Vacci Tu e rimanici ad Atessa. Io piu a sud di S. Onofrio non vado.
io ci devo andare altrimenti non si fa lo spettacolo

Deniro1946 allora ti aspetto nei prossimi spettacoli a lanciano

ci sarò!
come non potrei!!!

Spettacolo al teatro di Atessa
Vacci Tu e rimanici ad Atessa. Io piu a sud di S. Onofrio non vado.
Venerdì 8 aprile alle 21 al teatro di Atessa va in scena lo spettacolo «Piccolo Abi» di Elena Bono; con Maurizio Di Marco e Domenico Galasso; coreografie di Sara Di Battista; manipolatore suoni Raffaele Jair; a cura di Domenico Galasso.
ingresso 6 euro
info 327.7390704
dalle notizie di lanciano.it
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui