La Piazza

spettacolo teatrale del 22.01.11
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 19:08:36
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 16:47:53
Ti posso rispondere per quanto riguarda lo spettacolo di domenica. La compagnia, Gli amici delle Ribalta, non avrebbe potuto scaricare a teatro in quanto l'ingresso del teatro era ostruito dalla neve. La compagnia è di Lanciano ma alcuni attori dovevano arrivare "dai monti" e la cosa è stata impossibile. Sicuramnete se non si recupererà la data i biglietti verrano rimborsati.
Per quanto concerne sabato credo che dovresti rivolgerti all'agenzia che si occupa della prevendita e della gestione della sala................ma penso ci sia poco da fare. In bocca al lupo!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 15:46:15
scusate,scrivo perchè cerco un consiglio. Sabato sera c'era uno spettacolo di balletto al Fenaroli. Tutti sappiamo com'era la situazione meteo a lanciano e dintorni. Impossibile prendere la macchina, anche perchè c'erano decine di auto ferme in mezzo alla strada che bloccavano. Impossibile andare a piedi, da casa mia al teatro ci sono 4 km. da fare a piedi (sotto la neve e con 35 cm. per terra). La luce se n'è andata nella mia zona alle 19.00. Eppure, siccome la compagnia è arrivata, lo spettacolo si è fatto (pare). Io vorrei sapere quanta gente c'era, e quanta invece non è potuta andare. Anche perchè domenica pomeriggio, clima del tutto diverso, lo spettacolo di teatro dialettale l'hanno rinviato. A me sembra una presa in giro: abbiamo speso 80 euro ( 4 biglietti di platea) senza poter andare a meno che non rischiavamo la pelle. Possibile che siccome la compagnia è arrivata lo spettacolo non si è rinviato, nè rimborsano i biglietti? non esistono le clausole di condizioni particolari? se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere, grazie. Lo posto pure in altro spazio.

Nuova reply all'argomento:

spettacolo teatrale del 22.01.11

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)