La Piazza
stamattina, mentre andavo al lavoro
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 21:10:41
pi nin dì ca mi putevn fa lu quart grad e maccattè pur cacche guaie, ma che cavul mi ni fregh va
asinoneeeeeeeeeeee
pi nin dì ca mi putevn fa lu quart grad e maccattè pur cacche guaie, ma che cavul mi ni fregh va

Messaggio del 07-10-2008 alle ore 21:05:23
qua si asene divo
ma se er li du di pomerigge e tenè a piove che fa mo iev a li viggil urban accuscì ariscè da ell alle nov la ser
asene
qua si asene divo

Messaggio del 07-10-2008 alle ore 19:26:45
magari
quella la troverò venerdi sera

magari

quella la troverò venerdi sera

Messaggio del 07-10-2008 alle ore 19:20:35
La prossima volta trovi una porchetta
La prossima volta trovi una porchetta

Messaggio del 07-10-2008 alle ore 19:12:09
stamattina sono ritornato sul luogo del misfatto
ma nin sò truvat nient 
stamattina sono ritornato sul luogo del misfatto

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:34:59
niente spritz so capit
niente spritz so capit

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:29:47
cmq manuelsan a te i 15 euro proprio non li restituisco perchè ti sei tagliata da sola
mica li ho trovati a lanciano 

fatteli dare da atelkin
cmq manuelsan a te i 15 euro proprio non li restituisco perchè ti sei tagliata da sola

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:28:53
manuelsan, io li avrei pure restituiti volentieri, anche perchè 15 euro non mi cambiano la vita, ma che faccio? metto un avviso "chi ha perso 15 euro me li venga a chiedere"?? poi si presentano a centinaia

adonà, se tu si' la pantera, ij sò lu leone!! mi ti sbrano!!
manuelsan, io li avrei pure restituiti volentieri, anche perchè 15 euro non mi cambiano la vita, ma che faccio? metto un avviso "chi ha perso 15 euro me li venga a chiedere"?? poi si presentano a centinaia

adonà, se tu si' la pantera, ij sò lu leone!! mi ti sbrano!!

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:19:59
sono io la vecchietta che li ha persi
sia nel bresciano che a lanciano
mi accontento di 2 spritz a testa..sarò magnanima 

sono io la vecchietta che li ha persi

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:19:33
Io sono come la pantera, studio la mia preda e poi la distruggo
Io sono come la pantera, studio la mia preda e poi la distruggo

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:17:45
samu mi sa che dovevi andare tu a chiedere alle poste, non che ti mandano loro il portafoglio a casa
anzi, kaiser, invece di metterlo in una buca delle lettere, facevi meglio a portare il portafoglio ai vigili, che avrebbero contattato il proprietario del portafoglio 
adonai, non credere che la tua frecciata mi sia sfuggita...
mi vendicherò con le mie taglienti battute... 
samu mi sa che dovevi andare tu a chiedere alle poste, non che ti mandano loro il portafoglio a casa

adonai, non credere che la tua frecciata mi sia sfuggita...

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 20:53:22
se l'avessero fatto con i miei di documenti l'anno scorso mi facevano risparmià un saco di soldi
se l'avessero fatto con i miei di documenti l'anno scorso mi facevano risparmià un saco di soldi

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 20:44:23
io invece sabato mattina zona mercato di via veneto, vicino al cassonetto dell'immondizia, ho trovato un portafoglio aperto e quindi mi so detto sicuramente vuoto, perchè era posato su di un gradino, qualcuno l'aveva o trovato o sgraffignato al tapino
ma con patente e altri documenti, l'ho preso e l'ho messo dentro la prima cassetta della posta che ho incontrato
speriamo che glielo fanno recapità almeno quello
io invece sabato mattina zona mercato di via veneto, vicino al cassonetto dell'immondizia, ho trovato un portafoglio aperto e quindi mi so detto sicuramente vuoto, perchè era posato su di un gradino, qualcuno l'aveva o trovato o sgraffignato al tapino

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 20:39:42
Quindi fatije pure tu
Quindi fatije pure tu

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:47:18
Divo, che ano dilatato che hai!!...
Divo, che ano dilatato che hai!!...

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:37:53
arecueteve su cul!!!
sdasssssssssssssssss
arecueteve su cul!!!
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:11:24
io sabato, cinque euro accartocciate per terra, in strada, sfidando con lo sguardo una signora che li aveva visti insieme a me
ma io ero più vicino e poi la sera stessa due euro al casello automatico dell'autostrada
io sabato, cinque euro accartocciate per terra, in strada, sfidando con lo sguardo una signora che li aveva visti insieme a me

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:10:13
infatti bak, ho sperato che fossero stati persi da uno che ne ha piu' di me
infatti bak, ho sperato che fossero stati persi da uno che ne ha piu' di me

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 16:34:59
fatt bbon sfiletv tutt li quatrin ca truvete nderr
fatt bbon sfiletv tutt li quatrin ca truvete nderr
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 16:14:28
magari erano di una vekkiarella con 300 euro di pensione, che li ha persi venendo da te a comprare le medicine pe' la pressioune, maledetto capitalista affamatore e ammalatore del popolo
magari erano di una vekkiarella con 300 euro di pensione, che li ha persi venendo da te a comprare le medicine pe' la pressioune, maledetto capitalista affamatore e ammalatore del popolo

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 16:14:15
quindi puoi offrire da bere agli assetati
quindi puoi offrire da bere agli assetati
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 16:10:54
...ho trovato per terra tre banconote da 5 euro ad un metro di distanza l'una dalle altre...
sembravo Pollicino!!

...ho trovato per terra tre banconote da 5 euro ad un metro di distanza l'una dalle altre...
sembravo Pollicino!!

Nuova reply all'argomento:
stamattina, mentre andavo al lavoro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui