La Piazza

stanno avanti, c'e' da dirlo
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 13:59:16

[/quotSarà anche per questo che a Lanciano tra i govani c'è meno della metà della delinquenza che c'è a Vasto.e]

Sei sicuro di ciò. Io non ne sarei così certo. Vai a Pescara e te ne renderai conto. A Lanciano non combinano niente senno i papà, le mamme e i nonni gli darebbero 50,00 euro di calci in c**o al giorno.

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 13:54:19

[/a vasto c'è una realtà giovanile diversa, sono giovani diversi, qui a lanciano dietro le spalle della maggior parte dei ragazzi, e non è luogo comune, ci stanne li mamme, li papà e li nonnò...quote]

Dire che a Vasto i giovani stanno avanti, mi sembra esagerato. Dire che i ragazzi a Lanciano sono "diversi" questo è vero. Per me i ragazzi Lancianesi per la stragrande maggiorana evidenziano un spocchia senza limite e senza, soprattutto, alcun costrutto. In buona sostanza sono dei bamboccioni talvolta ipocriti e anche viziati.

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 08:41:19

a vasto c'è una realtà giovanile diversa, sono giovani diversi, qui a lanciano dietro le spalle della maggior parte dei ragazzi, e non è luogo comune, ci stanne li mamme, li papà e li nonnò...

Sarà anche per questo che a Lanciano tra i govani c'è meno della metà della delinquenza che c'è a Vasto.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 07:51:10
uno dei promotori, è un carissimo amico mio ma se vi dico chi è subito partite con idee ed intenzioni pre-imbustate, ragazzi amici miei, a vasto c'è una realtà giovanile diversa, sono giovani diversi, qui a lanciano dietro le spalle della maggior parte dei ragazzi, e non è luogo comune, ci stanne li mamme, li papà e li nonnò...sempre ed ancora pronti con la 50 euro, non ho mai visto come a lanciano ragazzi anche quasi 30enni che si accontentano anche di 10 euro, baste che stanne a la case studiano quando cazzo gli pare e piace, e la sere si vanne a fà la birrette na vote alla caffetteria, e na vote a san biagio.....

VOLETE FARE UNA COSA DEL GENERE??? bè ditemelo vi dò lo strumento e le condizioni per farlo, ma prima cosa molti devono togliersi le fette di prosciutto che hanno davanti agli occhi e alle orecchie...
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:58:37
scusate:
clicca qui
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:57:24
http://www.videocitta.it/index.php?p=5057&title=Politica_e_società

Nuova reply all'argomento:

stanno avanti, c'e' da dirlo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)