La Piazza
Stasera!
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:01:05
trasmetto dalle 19 alle 21
puntata transgender, ergo metterò pure quelle frociarie che piacciono tanto a chi sapete voi (deluz )
Chi non sente è uno skettino
ciaà!
trasmetto dalle 19 alle 21
puntata transgender, ergo metterò pure quelle frociarie che piacciono tanto a chi sapete voi (deluz )
Chi non sente è uno skettino
ciaà!
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:03:07
Dove?
Dove?
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:23:35
www.quantaradio.it
O^_^O
www.quantaradio.it
O^_^O
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:36:41
Ci tengo a dire che stasera, dopo tante chiacchiere, sarà la musica a parlare.
Questa trasmissione, totalmente inprovvisata, vuole essere un omaggio a tutti coloro che in questi anni mi hanno riempito il cuore e le orecchie. Tra cui alcuni di voi.
Quindi questa sera, se ci sarete, ascolterete tra gli altri:
Otiop
Funnels
MDPO
e altri ancora..
ciao
*
Ci tengo a dire che stasera, dopo tante chiacchiere, sarà la musica a parlare.
Questa trasmissione, totalmente inprovvisata, vuole essere un omaggio a tutti coloro che in questi anni mi hanno riempito il cuore e le orecchie. Tra cui alcuni di voi.
Quindi questa sera, se ci sarete, ascolterete tra gli altri:
Otiop
Funnels
MDPO
e altri ancora..
ciao
*
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 16:31:21
mi incuriosisci molto e se riesco ascolterò, mi dici come si chiama la tua trasmissione e se ci sarà un podcast? peccato che la radio non abbia un sito completo o magari è il computer che sto usando a non visualizzarlo bene.
mi incuriosisci molto e se riesco ascolterò, mi dici come si chiama la tua trasmissione e se ci sarà un podcast? peccato che la radio non abbia un sito completo o magari è il computer che sto usando a non visualizzarlo bene.
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 17:41:01
seguirà podcast
seguirà podcast
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 00:07:10
benissimo, perché sfortunatamente non ho potuto ascoltarti. mettimi qui il link quando sarà disponibile, lo aspetto. grazie
benissimo, perché sfortunatamente non ho potuto ascoltarti. mettimi qui il link quando sarà disponibile, lo aspetto. grazie
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 17:37:04
le frociarie
le frociarie
Nuova reply all'argomento:
Stasera!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui