La Piazza

STASERA NIENTE CAZZARIO (SI CHIUDE)
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:01:49
Per vostra fortuna stasera e forse anche per le prossime settimane il cazzario non andrà in onda.
La commissione dopo una lunga e sofferta riunione ha deciso di bloccare la trasmissione a tempo indeterminato.

sdassssssssssssssss
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:02:44
ecchissenefrega
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:02:52
eta iucà a poker ahhhhh

sdassssssss
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:31:21
ci sta poco da ridere come sempre il 90% delle cose che si fa a lanciano finisce alla lancianese maniera, purtroppo non per colpa di chi fa qualcosa, ma per chi non sa apprezzare l'impegno e le novita' che quei pochi ma buoni cercano di mettere in atto
sdas quando torno parliamo anche di persona, fatto sta che questa cosa mi dispiace moltissimo, ma capisco ed accetto la vostra decisione
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:40:13
quanto mi dispiace non ho fatto neanche in tempo ad ascoltarvi..

sdassssssssssssssss
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:45:07

non ho fatto neanche in tempo ad ascoltarvi..

Dadaaz,vide quanta si furtunate
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:18:43
Pffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 17:44:15
a me dispiace molto perchè musicalmente non mi dispiaceva, anzi, e da un punto di vista "umano" sono legato più o meno a tutti gli autori. non a caso, ho saltato solo una trasmissione causa crash della rete
è un peccato davvero, ma a suo modo prevedibile, speriamo non finisca male poi tutto...e spero inoltre che sia solo una pausa natalizia!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 18:50:18

Come sempre il 90% delle cose che si fa a lanciano finisce alla lancianese maniera

Tanto si sapeva, purtroppo è andata così...

P.S.

La commissione dopo una lunga e sofferta riunione

Quess proprie ca ti li si 'nventat
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:09:26

proprio mò che aktarus e negroni mi avevano spiegato come si usa media player
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:24:42
a me dispiace troppo
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:35:16
Live from Minareto continuerà ad esistere, fermo restando che io ed ate appoggeremo i nostri amati colleghi a continuare con il loro cazzario, magari facendo modifche che non ne sconvolgano lo stile
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:57:03
Boia chi molla

vai Aktarus...ti appoggio

e la sagra continua
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:13:42

Boia chi molla

diciamo che stiliticamente non siamo apprezzati. de gustibus.
cosa succede ad un programma che non fa il giusto audience? chiude.

la dura legge dei media

cmq... il consiglio si riunirà con aktarus e atelkin per ascoltare i loro preziosissimi consigli e decidere le sorti definitive tra un rum e un altro

il cazzario è fatto di rock/metal e cazzate che ci volete fà, so ragazzi

kkid

sdassssssssssssssssss
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:23:03
vanbasten:

ecchissenefrega

che hai risposto a fare?
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 21:03:40
quindi non sentirò più i miei amati?il pontefice e l'arcivescovo
sappiate che state spezzando un cuore
ma rimarrò sempre in grazia di Dio
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 20:36:14

cosa succede ad un programma che non fa il giusto audience? chiude

non mi sembra ( e correggetemi se sbaglio) che ci siano sponsor di mezzo o cose simili che rendono indispensabili raggiungere un certo numero di ascoltatori.. quindi in fin dei conti anche se il vostro programma lo ascolta solo una opersona il bello del programma è proprio farlo, passare qualche ora in modo diverso,far ascoltare ( anche a quel solo ascoltatore) la musica che vi piace , magari facendogli scoprire che q
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 20:40:48
che un certo tipo di musica che non aveva mai considerato prima,gli piace.
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 20:50:42
condivido il tuo pensiero penelope, però capisco anche chi si può scoraggiare..a me personalmente dispiacerebbe non avere ascoltatori
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 21:31:36
Simò mettiamola cosi

jÈ Natale..periodo di pokerini e panittune...ci sentiamo il prossimo anno
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 13:03:30
x penelope:

condividio anche io il tuo pensiero penelope, però devi anche comprendere che "IL CAZZARIO" significa anche organizzarsi ed organizzare una serata con 5 persone. personalmente puoi anche andare avanti con un solo ascoltatore, ma, fidati di me, perderai ogni stimolo.

x bobbe:

mettiamola così...
mi dispiace, ma noi ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile. molte persone hanno fatto le chiacchiere. noi e live from minareto abbiamo fatto i fatti (la sera ). è questo che mi dispiace.
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 13:39:09
kkid, senza polemica per nessuno eh ma che ti aspettavi? purtroppo questo è, la triste realtà ciò nonostante noi facciamo quello che ci piace fare fin quando lo riteniamo opportuno. poi gli altri li lasciamo alle chiacchiere e al continuo lamentarsi che non si fa mai un cazzo (e questo dimostra perchè, vedi anche anxaludens)
ci vediamo giovedì, non scappare

Nuova reply all'argomento:

STASERA NIENTE CAZZARIO (SI CHIUDE)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)