La Piazza
state giocando??
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 23:33:58
io un paio di slip....
io un paio di slip....
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 18:40:47
...io co 52 milioni di kikocce mi ci compro una canottiera...
...io co 52 milioni di kikocce mi ci compro una canottiera...
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 17:46:23
ji m´accattesse la Realnetworke...jittesse fore li padrune,e ci metterei a capo Home!!!!!!
quaglio´scherzo nel comprare la Real...ma nel buttarli fuori...quasi quasi!!!
oggi sono un bastardo lo ripeto!!!
ji m´accattesse la Realnetworke...jittesse fore li padrune,e ci metterei a capo Home!!!!!!
quaglio´scherzo nel comprare la Real...ma nel buttarli fuori...quasi quasi!!!
oggi sono un bastardo lo ripeto!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 17:26:51
TAZ L'IDEA NON E' MALVAGIA...
TAZ L'IDEA NON E' MALVAGIA...
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 15:06:22
10 neuri?? Vedi ke se uno deve vincere vince pure con 1€, è tutta questione di culo!!!
10 neuri?? Vedi ke se uno deve vincere vince pure con 1€, è tutta questione di culo!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 15:00:18
!!bela sampa!il sogno nel cassetto!!
...ho raga'...xchè nn facciamo un sistemone da 10 neuri a testa...metti che vinciamo...
-Taz-
!!bela sampa!il sogno nel cassetto!!
...ho raga'...xchè nn facciamo un sistemone da 10 neuri a testa...metti che vinciamo...
-Taz-
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:47:07
Io ci ho giocato per la prima volta mercoledì scorso... ho comperato una schedina precompilata da 10 neuri, 3 colonne da sette numeri, totale 21 numeri... risultato: non ho fatto neanche 1!!!!! incredibile su 21 numeri neanche uno è uscito!!! minchia che sfiga!

Non ci giocherò più, anche perchè sinceramente avrei paura di vincere quelle cifre, potrei diventare pazzo!!!
Però a pensarci bene, se avessi 52 mln di neuri, comprerei senza ripensarci due volte il lanciano calcio e spenderei la metà dei soldi per portarlo in serie a
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO L'AVVENTURA RICOMINCIA!!!
Io ci ho giocato per la prima volta mercoledì scorso... ho comperato una schedina precompilata da 10 neuri, 3 colonne da sette numeri, totale 21 numeri... risultato: non ho fatto neanche 1!!!!! incredibile su 21 numeri neanche uno è uscito!!! minchia che sfiga!

Non ci giocherò più, anche perchè sinceramente avrei paura di vincere quelle cifre, potrei diventare pazzo!!!

Però a pensarci bene, se avessi 52 mln di neuri, comprerei senza ripensarci due volte il lanciano calcio e spenderei la metà dei soldi per portarlo in serie a
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO L'AVVENTURA RICOMINCIA!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 01:27:29
sondaggio: quanti di voi stanno giocando ultimamente al super-enalotto sperando di vincere la copiosa somma di 52.000.000 di neuri circa??e soprattutto cosa ci fareste?sperperereste tutto o investireste nel futuro? a voi la parola!!
sondaggio: quanti di voi stanno giocando ultimamente al super-enalotto sperando di vincere la copiosa somma di 52.000.000 di neuri circa??e soprattutto cosa ci fareste?sperperereste tutto o investireste nel futuro? a voi la parola!!
Nuova reply all'argomento:
state giocando??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui