La Piazza

Stato confusionale!!!!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:31:12
Stare con qualcuno, sapere che tra noi c'e' qualcosa di speciale che ci lega e accorgersi che in realta' questo qualcosa anche se c'e' non basta piu'!Forse non c'e' amore, forse non c'e' piu' passione...e anche se si e' convinti di volere molto bene a questa persona, c'e' consapevolezza che qualcosa manca. Allora tutto quello che fai e' cercare quel qualcosa che ti manca, in altre persone, in altri posti, credi di averlo trovato in un'altra persona ma poi ti accorgi di esserti sbagliata!Allora continui a cercare e pensi che forse quello che cerchi sta' nella perona con cui stavi prima...allora ci riprovi, ma dopo un po' ti accorgi che quel qualcosa ti manca sempre eppure non riesci ad abbandonare questa persona perche' sai che e' speciale, sai che quello che vi lega e' piu' forte di qualsiasi dubbio o qualsiasi crisi che possa intromettersi tra voi. Ma la storia non va bene, non e' come prima, il desiderio di provare la passione di prima e' sempre piu' forte insieme alla consapevolezza che qualcosa manca, che qualcosa se ne'e' andato, non c'e' piu'!Allora abbandoni questa persona, con la speranza di ritrovare quello che hai perso, magari in lui......o in qualcun'altro! I giorni passano e...un giorno sei convinto che la storia non potrebbe mai ricominciare e l'altro giorno sei convinto che si possa ricominciare come prima e piu' di prima...c'e' un continuo alternarsi di queste idee...come la voglia di cambiare e la voglia di stringere ancora questa persona a cui vuoi un bene infinito....! Allora a quel punto non sai cosa fare, e' lui cio' che cerco? Non e' lui? Forse e' sbagliato tornare perche' pooitrei tornare insoddisfatta, oppure optei accorgermi che tutto puo' ricominciare, che la passione ritorna...ma ora per paura di sbagliare non riesci a fare niente...e c'e' il rischio di perdere anche quel qualcosa che prima avevi!!!!

Help!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:35:43
se lui vuole la passione si ricrea senza alcun problema...ma se ci sono dubbi da una delle 2 parti si sfata il sogno dello stare bene insieme....parlare è il mezzo migliore x capire...sfruttalo....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 02:21:40
OH Tata,ma nn ti posso lasciare sola a casa che ti inizi a intrippare????.......diteglielo..che si deve rifare una vita a questa..ha troppi dubbi..troppi tira e molla....ke nn devon esserci.......se tu vuoi stare con una persona..ci stai....nn hai tutti sti dubbi.....

sorè.....aripijateeeeeeee
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 02:31:44
Ha ragione tua sorella....rifatti una vita!!!

Quando cominciamo???
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 02:35:20
e mia sorella si dovrebbe rifare una vita col mio marito virtuale??????..........
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 03:05:38
no...con quello nn virtuale...
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 09:31:13
ma io nn son spsata..........
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:30:25
Bullok...forse sei tu quello che cerco....ecco la risposta alle mie domande!!!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:55:55
bullok ma tradisci e lasci così le tue mogli?????!! ah..nn sei più il marito di una volta....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 15:05:48
senti il tuo cuore solo lui può aiutarti
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 18:28:26

-------------------------------------------------
Editato il 18:29:46 02/06/2003 da esmael

Nuova reply all'argomento:

Stato confusionale!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)