La Piazza
stato di ebrezza .....
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:39:49
quote:
E a chi uccide deliberatamente cosa gli fai? Sedia elettrica 3 volte?
Comunque sono d'accordo in generale con la legge. MA, che potenziassero i trasporti pubblici. Io posso stare anche senza bere, oppure andare a piedi, ma non tutti sono me.
Chi provoca la morte perchè in stato di ebrezza deve stare in galera a vita
E a chi uccide deliberatamente cosa gli fai? Sedia elettrica 3 volte?

Comunque sono d'accordo in generale con la legge. MA, che potenziassero i trasporti pubblici. Io posso stare anche senza bere, oppure andare a piedi, ma non tutti sono me.
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 10:51:17
Ancora poco. Chi provoca la morte perchè in stato di ebrezza deve stare in galera a vita.
Ancora poco. Chi provoca la morte perchè in stato di ebrezza deve stare in galera a vita.
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:26:51
quote:
15 anni di carcere per chi provoca la morte di una persona ...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 17:29:13
se sei neopatentato
NON DEVI AVER BEVUTO!
se sei neopatentato
NON DEVI AVER BEVUTO!

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 14:29:43
15 anni di carcere....anche nel caso io abbia 0,3 nel sangue e senza aver provocato un incidente???
non sono informato, non è una provocazione ma una domanda....
15 anni di carcere....anche nel caso io abbia 0,3 nel sangue e senza aver provocato un incidente???
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 14:29:20
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 14:23:56
quote:
sperando che non vi investa qualche ubriaco
andate a piedi dopo aver bevuto....
sperando che non vi investa qualche ubriaco

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 14:19:12
fanno bene, così si deve fare...
fanno bene, così si deve fare...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 02:18:37
quote:
al massimo 3 minuti
giusto quelli necessari per chiamare l'avvocato e jerse a durmì belli tranquilli.
no, prima per omicidio colposo in stato di ebrezza al massimo 3 anni
al massimo 3 minuti
giusto quelli necessari per chiamare l'avvocato e jerse a durmì belli tranquilli.
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 01:46:49
quote:
no, prima per omicidio colposo in stato di ebrezza al massimo 3 anni.... adesso le cose cambiano, 15 anni
E per tutti quei figli di puttana che hanno ucciso in passato???
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 00:40:16
quote:
Me ne torna in mente uno di Lanciano in questo momento...
Me ne torna in mente uno di Lanciano in questo momento...
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 22:52:38
...a pasquetta mi sono fatto un paio di km a piedi verso le 3 di notte,sono tornato a casa che mi ero ripreso e sono crollato in un dolce e profondo sonno
...a pasquetta mi sono fatto un paio di km a piedi verso le 3 di notte,sono tornato a casa che mi ero ripreso e sono crollato in un dolce e profondo sonno

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 22:47:40
la regola sarebbe.. non andare dopo aver bevuto.
non bere chi non sa bere.
non fracicarsi e fare in modo che la legge rompa le palle a chi consuma gli alcolici senza rovinarsi.
voglio vedere cosa succederà in italia con queste nuove regole... in un paese privo di servizi pubblici che garantiscono gli spostamenti senza prendere l'auto privata....
Lo so che per molti non è un problema... abitando in centro ed essendo poco abituati agli spostamenti.. esco a piedi... mi prendo la cippella... mi metto le mani in tasca... e vado a nanna!
Beh... io per prendermi le cippelle in caffetteria..... mi sono trovato la strada alternativa... e non di certo la scrivo qui sopra! .... per tornare a casa!
la regola sarebbe.. non andare dopo aver bevuto.
non bere chi non sa bere.
non fracicarsi e fare in modo che la legge rompa le palle a chi consuma gli alcolici senza rovinarsi.
voglio vedere cosa succederà in italia con queste nuove regole... in un paese privo di servizi pubblici che garantiscono gli spostamenti senza prendere l'auto privata....
Lo so che per molti non è un problema... abitando in centro ed essendo poco abituati agli spostamenti.. esco a piedi... mi prendo la cippella... mi metto le mani in tasca... e vado a nanna!
Beh... io per prendermi le cippelle in caffetteria..... mi sono trovato la strada alternativa... e non di certo la scrivo qui sopra! .... per tornare a casa!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 21:29:02
Nuova reply all'argomento:
stato di ebrezza .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui