La Piazza

step forward?
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:52:49

Dio è interessato anche alla felicità della loro vita sessuale



quindi Dio è un ...guardone?

Questo mi ricorda un mio compagno al Corso di Polizia per Agenti Ausiliari...soprannominato "spadino" (facile indovinare perchè...)

Ebbene tale spadino, coatto borgataro romano ultras de la lazio, venne un giorno tutto emozionato a raccontare della sua ltima prestazione sessuale in camera della...nonna.

Ci disse che lo faceva li e non nella sua di camera perchè non c'era il crocefisso, invece dalla nonna c'era l'immaginetta di gesù sul comodino in un portafotografie e quindi, dato a lui "prendeva male" farlo davanti al crocifisso, dalla nonna bastava "ariggirà la foto" e tutto s'aggiustava...

Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:45:53
in tutta sincerità un dio che mi fa il tifo mentre copulo non è il massimo della vita per me

però contenti loro
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:44:52
Deleuze




Dio è interessato anche alla felicità della loro vita sessuale, e che anche così ha dato loro un suo dono".

Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:41:27
oh relata refero
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:40:41
delè oramai sei inguaribile....
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:38:19

Padre Knotz ammette che le sue informazioni in materia sono "di seconda mano"



"seconda...MANO" la battutta (oltre al dubbio) sorge spontanea...

Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:36:27
ci sta scritto
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:34:07
ma un dubbio sorge spontaneo...DOVE (e CON CHI) il nostro Don Kotz avrà accumulato l'esperienza necessaria per poter ..."dare consigli" sul sesso?


------------
Editato da Animamundi il 16/05/2009 alle 09:34:44
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 09:30:29

Grande successo per il libro di un frate francescano sulle gioie del sesso
"Mostratevi amore in ogni modo": ma è solo per coppie sposate e senza contraccezione
Polonia, un kamasutra cattolico
con la "benedizione" della Chiesa
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

Polonia, un kamasutra cattolico con la "benedizione" della Chiesa

Padre Knotz con il suo libro

LONDRA - Sesso, amore e fede. E' una sorta di nuova santissima trinità, quella celebrata da un libro che è diventato rapidamente un best-seller in Polonia e sta per essere tradotto in mezza dozzina di lingue, compreso l'inglese e l'italiano: "Seks", ovvero sesso, sta scritto a caratteri cubitali in copertina, e nel sottotitolo, molto più in piccolo, "per le coppie sposate che amano Dio". Il Guardian di Londra ne parla oggi in prima pagina descrivendolo come un "kamasutra cattolico": già, perché l'autore è un frate francescano polacco, padre Ksawery Knotz, che prega e lavora in un monastero vicino a Cracovia.

Un manuale di sesso scritto da un sacerdote cattolico sarebbe già abbastanza sorprendente, ma ancora più sorprendenti sono le istruzioni che il frate dà alle coppie. Chi pensasse che il suo libro suggerisce di limitarsi alla posizione "del missionario" e a considerare il coito un esercizio unicamente diretto alla riproduzione della specie, resterebbe deluso, osserva il Guardian. Padre Knotz, al contrario, consiglia di prendere il sesso con allegria e di farlo, per così dire, in tutte le salse. "Ogni atto, un certo tipo di carezze, una certa posizione sessuale, fatto allo scopo di suscitare eccitazione, è permesso e fa piacere al Signore", scrive il frate. "Durante un rapporto sessuale, le coppie sposate possono mostrare il loro amore in qualsiasi modo, possono scambiarsi le carezze più ardite, possono fare ricorso a stimolazioni orali e manuali".

Il libro, che ha ricevuto la benedizione ossia l'approvazione della chiesa cattolica polacca, nota per il suo conservatorismo, segue l'ortodossia tradizionale in altro ambito: si rivolge esclusivamente alle coppie sposate, come se il sesso non potesse esistere fuori dal matrimonio, e scoraggia l'uso di qualunque genere di contraccettivi, "perché possono condurre una coppia fuori dalla cultura cattolica e verso uno stile di vita completamente differente". Ma a parte questo, una volta che l'unione è santificata dal sacramento del matrimonio, sotto le lenzuola tutto è permesso. "Alcune persone credono che il sesso nella vita matrimoniale debba essere privo di gioia, di frivola giocosità, di fantasia e di posizioni eccitanti. Pensano che debba essere triste come un tradizionale inno religioso", afferma padre Knotz nel suo libro. "Fanno fatica a capire che Dio è interessato anche alla felicità della loro vita sessuale, e che anche così ha dato loro un suo dono".

Sebbene il manuale del "kamasutra cattolico" abbia già avuto numerose ristampe in Polonia, e sia in procinto di essere tradotto in slovacco, italiano, inglese e altre lingue, qualcuno si domanda dove abbia messo insieme un'esperienza in fatto di sesso il suo autore, che come frate cattolico ha fatto voto di celibato. Padre Knotz ammette che le sue informazioni in materia sono "di seconda mano", ma aggiunge che gli hanno dato lo stesso un'ampia conoscenza della materia. "Parlo con un sacco di coppie sposate, li ascolto, e cerco di aiutarli a essere più contenti della loro vita sessuale, a capire che il sesso nel matrimonio non deve avere sensi di colpa o provocare tensioni", spiega. Il successo è tale che, oltre al libro, ha aperto un sito internet dove dispensa i suoi insegnamenti in fatto di sesso ai devoti. A patto che siano sposati, naturalmente.

tratto dalla repubblica on line di oggi

Nuova reply all'argomento:

step forward?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)