La Piazza
stop inutili
Messaggio del 23-01-2012 alle ore 22:11:17
sì, Mida conosce bene il Codice della strada
sì, Mida conosce bene il Codice della strada
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 16:56:57
c'hai ragione zio!
c'hai ragione zio!
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 15:47:40
si, mi pare di si.
certo che comunque per prendere sul serio un post come questo ce ne vuole...
si, mi pare di si.
certo che comunque per prendere sul serio un post come questo ce ne vuole...
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 12:50:57
credo che quello stop sia obbligatorio perchè nell'altra strada, apparentemente secondaria, c'è la ferrovia e le strade interrotte dalle rotaie mi sa che hanno sempre precendenza
mi sa
credo che quello stop sia obbligatorio perchè nell'altra strada, apparentemente secondaria, c'è la ferrovia e le strade interrotte dalle rotaie mi sa che hanno sempre precendenza
mi sa
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 01:24:01
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 22:33:46
sono due settimane che frequento questo forum, e non trovo altro che volgarità ed immaturità.
sono due settimane che frequento questo forum, e non trovo altro che volgarità ed immaturità.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 20:28:44
Carmine:
TI PRENDO AD CADOZZOIJET
E TI SFACCNO SNOETERO
Carmine:
TI PRENDO AD CADOZZOIJET
E TI SFACCNO SNOETERO
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 20:26:02
Carmine:
senti finiscila di scassarmi i cogioni
io ti prendo a calici nelle palle sai?
Carmine:
stai atetendot chepotrei essere porelico
io nonscerezo
sono vieolent
poi stai li a piacere
ti achi addosso
Carmine:
senti finiscila di scassarmi i cogioni
io ti prendo a calici nelle palle sai?
Carmine:
stai atetendot chepotrei essere porelico
io nonscerezo
sono vieolent
poi stai li a piacere
ti achi addosso
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 20:15:00
Si vede che vai cercando un bel paio di sberloni
Si vede che vai cercando un bel paio di sberloni
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 20:02:59
con te, che sei della Marcianese invece, si può comunicare soltanto a suon di scoregge.
con te, che sei della Marcianese invece, si può comunicare soltanto a suon di scoregge.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 19:43:20
Con questo cafonaccio di Villa Pasquini non si può avere dialogo
Con questo cafonaccio di Villa Pasquini non si può avere dialogo
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 19:09:36
non smettete vi prego
non smettete vi prego
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 18:49:03
è inutile che mi proponi indirettamente di venire a fare le pulizie in casa tua.
ho ben altri cazzi da fare, io
è inutile che mi proponi indirettamente di venire a fare le pulizie in casa tua.
ho ben altri cazzi da fare, io
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 18:40:55
L'unico posto che ti si addice è la stalla, a spalar merda
L'unico posto che ti si addice è la stalla, a spalar merda
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 17:42:59
..ho forse parlato di musica?
ho detto Dropkick Murphys, tutt'altra storia.
quella non è musica, è adrenalina sonora.
prova a piazzarteli in macchina, e poi mi sai dire se non viene anche a te da prendere l'acceleratore a pedate.
..ho forse parlato di musica?
ho detto Dropkick Murphys, tutt'altra storia.
quella non è musica, è adrenalina sonora.
prova a piazzarteli in macchina, e poi mi sai dire se non viene anche a te da prendere l'acceleratore a pedate.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 13:26:38
Ma uno come Ettor che vive in mezzo alle galline, pensate che sappia anche leggere?
Ma uno come Ettor che vive in mezzo alle galline, pensate che sappia anche leggere?
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 09:35:09
...secondo me Ettor dovresti ridare un occhiata al codice della strada, i 120km/h sn permessi in autostrada e nn in città, gli "stop" nn sn mai inutili sn piazzati x quelli come te che utilizzano la macchina come fosse un veicolo di formula uno, credendo di essere un super pilota che si puo' permettere di tenere il braccio fuori e cn la musica a palla come unico mezzo utile a far sentire che sta arrivando un altro emererito imbecille alla guida!
e l'unico fantasma che c'è è quello posizionato al posto del tuo cervello!.....quando leggo qs cose mi trasformo da semplice cerbiatto a iena!!
...secondo me Ettor dovresti ridare un occhiata al codice della strada, i 120km/h sn permessi in autostrada e nn in città, gli "stop" nn sn mai inutili sn piazzati x quelli come te che utilizzano la macchina come fosse un veicolo di formula uno, credendo di essere un super pilota che si puo' permettere di tenere il braccio fuori e cn la musica a palla come unico mezzo utile a far sentire che sta arrivando un altro emererito imbecille alla guida!
e l'unico fantasma che c'è è quello posizionato al posto del tuo cervello!.....quando leggo qs cose mi trasformo da semplice cerbiatto a iena!!
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 23:05:23
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 23:02:06
perchè, il treno attraversava la strada?
perchè, il treno attraversava la strada?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 22:44:18
se non ricordo male, vennè messo a causa della ferrovia.
se non ricordo male, vennè messo a causa della ferrovia.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:34:33
ah. io sono ancora in stato confusionale, fai con comodo
ah. io sono ancora in stato confusionale, fai con comodo
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:33:52
subito Zio..il tempo di rialzarmi da terra: al sentir dire che Adonai ha da fare, ho avuto un tale attaco di risa che sono caduto dalla sedia.
subito Zio..il tempo di rialzarmi da terra: al sentir dire che Adonai ha da fare, ho avuto un tale attaco di risa che sono caduto dalla sedia.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:29:26
oh, era ora. ettor, gentilmente, ti manifesteresti nella ciat?
oh, era ora. ettor, gentilmente, ti manifesteresti nella ciat?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:27:49
Ora debbo andare perché, diversamente da te che stai sempre a insaccarti le dita nel naso, io ho da fare
Ora debbo andare perché, diversamente da te che stai sempre a insaccarti le dita nel naso, io ho da fare
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:26:49
Quando sei nato tu, 70 anni fa, una cosa è cambiata: è uscito un coglione in più
Quando sei nato tu, 70 anni fa, una cosa è cambiata: è uscito un coglione in più
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:25:56
se te ne vai tu, l'unica cosa che cambia è la stessa che è cambiata cinquant'anni fa, quando sei nato: un cazzo di niente.
se te ne vai tu, l'unica cosa che cambia è la stessa che è cambiata cinquant'anni fa, quando sei nato: un cazzo di niente.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:23:08
Perché se me ne vado io, Gesù Cristo cala con la pioggia di fuoco; poi mi sentirei in colpa...
Perché se me ne vado io, Gesù Cristo cala con la pioggia di fuoco; poi mi sentirei in colpa...
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:22:16
se lavori, perchè non ti affitti un appartamento e non te ne vai a vivere per cazzi tuoi in un'altra città, piuttosto che startene qui tra i cafoni e i ricchioni?
se lavori, perchè non ti affitti un appartamento e non te ne vai a vivere per cazzi tuoi in un'altra città, piuttosto che startene qui tra i cafoni e i ricchioni?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:20:55
Noi, gente che lavoriamo, siamo stanchi di voi parassiti
Noi, gente che lavoriamo, siamo stanchi di voi parassiti
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:19:25
cos'è? è la giornata del risentimento?
fortuna che hai me per sfogarti.
cos'è? è la giornata del risentimento?
fortuna che hai me per sfogarti.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:18:52
e tu ne sei cittadino onorario?
e tu ne sei cittadino onorario?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:17:36
E anche un ricchione, perché Lanciano è rinomata per i ricchioni
E anche un ricchione, perché Lanciano è rinomata per i ricchioni
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:17:02
Ti puoi comprare la macchinuccia e andarci a 500 all'ora, ti puoi infilare i diamanti nel naso, puoi andare all'estero fino al polo nord, ti puoi vestire dolce & gabbana, ma resterai sempre un cafonaccio
Ti puoi comprare la macchinuccia e andarci a 500 all'ora, ti puoi infilare i diamanti nel naso, puoi andare all'estero fino al polo nord, ti puoi vestire dolce & gabbana, ma resterai sempre un cafonaccio
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:15:21
io la bandieruccia te la sventolo fra le tonsille.
io la bandieruccia te la sventolo fra le tonsille.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:14:11
Sabato vatt'a mbriaca' e domenica va a sventula' la bandierucce, va'
Sabato vatt'a mbriaca' e domenica va a sventula' la bandierucce, va'
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:14:02
ettor, questo il NOS ce l'ha già nel culo, non potrebbe mai dargli nocumento
ettor, questo il NOS ce l'ha già nel culo, non potrebbe mai dargli nocumento
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:13:20
prima di contarmi i peli nel culo, fatti ispessire n'altro pò le lenti, talpone che non sei altro.
il giorno in cui farò un mutuo, significa che tu sarai diventato eterosessuale.
prima di contarmi i peli nel culo, fatti ispessire n'altro pò le lenti, talpone che non sei altro.
il giorno in cui farò un mutuo, significa che tu sarai diventato eterosessuale.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:10:23
Tu sei stupido tanto quanto e più dei lancianesi: prima te ne esci che ti sei comprato la felpina che costa 120€, poi che ti sei comprato il pantaloncino che costa 160€, poi la giacchina a ventino che costa 500€.
Adesso con questa storia che devi andare a 200 allora con la tua macchinina comprata col mutuo. Sei proprio il paradigma della stupidità del lancianese medio.
Tu sei stupido tanto quanto e più dei lancianesi: prima te ne esci che ti sei comprato la felpina che costa 120€, poi che ti sei comprato il pantaloncino che costa 160€, poi la giacchina a ventino che costa 500€.
Adesso con questa storia che devi andare a 200 allora con la tua macchinina comprata col mutuo. Sei proprio il paradigma della stupidità del lancianese medio.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:08:11
Zio, che ne dici di piazzarla in culo a questo qui sopra na bella bombola di NOS, così la finisce di scrivere in dialetto per tentare di fare il feroce?
Zio, che ne dici di piazzarla in culo a questo qui sopra na bella bombola di NOS, così la finisce di scrivere in dialetto per tentare di fare il feroce?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:06:54
Invece quando vede te si chiede: ma che cazze me so fatte mette 'n groce a ffa'
Invece quando vede te si chiede: ma che cazze me so fatte mette 'n groce a ffa'
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:06:37
ettor, se quando arrivi a 120 ci spari pure il NOS, in cima al dosso decolli e atterri dopo lo stop, così il problema non si pone
ettor, se quando arrivi a 120 ci spari pure il NOS, in cima al dosso decolli e atterri dopo lo stop, così il problema non si pone
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:05:40
esatto: si diverte a vedere te che ti accontenti di una pisciata.
esatto: si diverte a vedere te che ti accontenti di una pisciata.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:04:24
Io sono l'unico motivo per cui Gesù Cristo ancora non cala con una pioggia di fuoco
Io sono l'unico motivo per cui Gesù Cristo ancora non cala con una pioggia di fuoco
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:03:21
anzi, fanno un piacere al mondo, dato che te ne vai affanculo anche tu.
anzi, fanno un piacere al mondo, dato che te ne vai affanculo anche tu.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:02:00
Se jettano na bomba atomica da sse parti non fanno una lira di danno
Se jettano na bomba atomica da sse parti non fanno una lira di danno
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:59:35
taci tu, che vivi in un quartiere-depuratore.
taci tu, che vivi in un quartiere-depuratore.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:59:29
il punto è che non devi arrivare sparato visto che gli stop sono segnalati prima e ci sono i limiti ... poi se per te sono optional
il punto è che non devi arrivare sparato visto che gli stop sono segnalati prima e ci sono i limiti ... poi se per te sono optional
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:59:00
è una strada in mezzo la città... se per caso una pargolo a te caro sfugge di mano ai suoi tutori e incontra uno che "dato che la strada lo permette" (ma il codice no) va a centoventi all'ora e non ti "permette" più di vedere il suddetto pargolo cambierai idea.
non dico che spero questo per darti una lezione di vita... ma quasi.
Spero che ti ritirino la patente a vita.
è una strada in mezzo la città... se per caso una pargolo a te caro sfugge di mano ai suoi tutori e incontra uno che "dato che la strada lo permette" (ma il codice no) va a centoventi all'ora e non ti "permette" più di vedere il suddetto pargolo cambierai idea.
non dico che spero questo per darti una lezione di vita... ma quasi.
Spero che ti ritirino la patente a vita.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:55:09
Sei proprio un balengo lancianese fatto e pasciuto
Sei proprio un balengo lancianese fatto e pasciuto
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:54:17
Australopithecus Balenghensis, non nemmeno ci entri nel consesso umano
Australopithecus Balenghensis, non nemmeno ci entri nel consesso umano
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:54:08
quindi vanno a mettere uno stop proprio in sommità di un dosso, di modo che uno che arriva sparato può tirare giù un passante anche al volo?
quindi vanno a mettere uno stop proprio in sommità di un dosso, di modo che uno che arriva sparato può tirare giù un passante anche al volo?
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:51:58
tu verresti cacciato a sberloni e pedate tra le palle anche da una favela.
tu verresti cacciato a sberloni e pedate tra le palle anche da una favela.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:51:47
forse è stato fatto anche perchè li ci sono le scuole e le abitazioni non penso che a viale cappucini vanno a 200 km/h e cmq se rispetti i limiti non inchiovi visto che il massimo a cui puoi andare è 50
forse è stato fatto anche perchè li ci sono le scuole e le abitazioni non penso che a viale cappucini vanno a 200 km/h e cmq se rispetti i limiti non inchiovi visto che il massimo a cui puoi andare è 50
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:45:24
L'Africa, continente al quale appartiene questa regione, è piena di questa sottospecie di terroni. Tornate nelle caverne e sugli alberi, pitecantropi.
L'Africa, continente al quale appartiene questa regione, è piena di questa sottospecie di terroni. Tornate nelle caverne e sugli alberi, pitecantropi.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:44:34
se vuoi posso iniziare subito da te, dandoti un collo pieno sulle chiappe da fartele arrivare sulle spalle..
se vuoi posso iniziare subito da te, dandoti un collo pieno sulle chiappe da fartele arrivare sulle spalle..
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:42:58
A lui, e ai suoi simili, serve solo una bella pedata nel culo. Strano che ancora non si dedichi al calcio, così la sua idiozia sarebbe completa.
A lui, e ai suoi simili, serve solo una bella pedata nel culo. Strano che ancora non si dedichi al calcio, così la sua idiozia sarebbe completa.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:42:48
non si può bloccare una strada principale, adattissima allo scorrimeto veloce, per il comodo di chi deve immettersi da due vicoli.
non si può bloccare una strada principale, adattissima allo scorrimeto veloce, per il comodo di chi deve immettersi da due vicoli.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:41:21
serve e come!!! prova ad uscire di lì e dopo ne riparliamo, parla con chi ci abita o passa spesso di li come me e ti assicuro che tanto stupido non è
serve e come!!! prova ad uscire di lì e dopo ne riparliamo, parla con chi ci abita o passa spesso di li come me e ti assicuro che tanto stupido non è
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:39:27
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:39:05
pregasi riportare risposte intelligenti, e non ragionamenti da cazzo come quello di cui sopra.
pregasi riportare risposte intelligenti, e non ragionamenti da cazzo come quello di cui sopra.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:33:27
Esiste lo stop per gl'imbecilli come te che vanno per le strade pensando di essere sulla pista.
Esiste lo stop per gl'imbecilli come te che vanno per le strade pensando di essere sulla pista.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 20:26:27
certo che a Lanciano se ne vedono di stop improbabili piazzati lì senza motivo..
basti pensare a quello di via santo spirito..
uno è li, a centoventi all'ora (poichè la strada lo permette), braccio fuori e Dropkick Murphys a palla, ed è costretto a dare un'inchiodata della madonna per cosa?
cos'è? un attraversamento per fantasmi?
certo che a Lanciano se ne vedono di stop improbabili piazzati lì senza motivo..
basti pensare a quello di via santo spirito..
uno è li, a centoventi all'ora (poichè la strada lo permette), braccio fuori e Dropkick Murphys a palla, ed è costretto a dare un'inchiodata della madonna per cosa?
cos'è? un attraversamento per fantasmi?
Nuova reply all'argomento:
stop inutili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui