La Piazza
Strana Notte
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 03:10:06
..che strano....nessuno che spara cavolate.....
..che strano....nessuno che spara cavolate.....
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 13:07:18
...mmm.....più probabile....anira...
...mmm.....più probabile....anira...
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:25:52
La mia limitata intelligenza nn mi permette di capire il problema.......tbr è strano....lo sappiamo tutti e dal post si capisce benissimo.......tbr è innamorato.......bullok come ci sei arrivato?Io prorpio nn ci ho pensato.......quel ke mi è venuto in mente è ke tbr è riflessivo......ke probabilmente stava anke abbastanza 4........ke tbr nn dorme la notte.......
La mia limitata intelligenza nn mi permette di capire il problema.......tbr è strano....lo sappiamo tutti e dal post si capisce benissimo.......tbr è innamorato.......bullok come ci sei arrivato?Io prorpio nn ci ho pensato.......quel ke mi è venuto in mente è ke tbr è riflessivo......ke probabilmente stava anke abbastanza 4........ke tbr nn dorme la notte.......
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 09:54:41
strano riuscire a capire ciò che scrivo....
strano riuscire a capire ciò che scrivo....
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 09:41:47
ma vado al mare tra 20 minuti bro
mnn è poi così strano quindi
ma vado al mare tra 20 minuti bro
mnn è poi così strano quindi
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 09:33:44
strano che una ragazza che sta in vacanza 1 - non dorma fino a mezzogiorno 2 - visto che si è svegliata presto non stia al mare a quest'ora. Vergogna Samu, ma tutti i consigli miei allora? Tanto oggi niente raccomandate x voi
strano che una ragazza che sta in vacanza 1 - non dorma fino a mezzogiorno 2 - visto che si è svegliata presto non stia al mare a quest'ora. Vergogna Samu, ma tutti i consigli miei allora? Tanto oggi niente raccomandate x voi
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 09:24:49
TBR!!!!ke strano ke sei...ma lo sai ke tieni ragione?è tutto così strano anke io son strana mi sento strana.....ma la vitae' strana....ed è bella per questo
(si lege ke son nella fase positiva della mia vita?
)
TBR!!!!ke strano ke sei...ma lo sai ke tieni ragione?è tutto così strano anke io son strana mi sento strana.....ma la vitae' strana....ed è bella per questo
(si lege ke son nella fase positiva della mia vita?
)
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 09:16:36
Questo strano Tbr!!!
Si sarà mica innamorato?
Questo strano Tbr!!!
Si sarà mica innamorato?

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 05:45:00
strani post riesuma tbr...
strani post riesuma tbr...
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 03:18:33
Strani incontri si fanno la notte......strane ombre che ti spiano da dietro un pilastro.....strani gli atteggiamenti dei solitari...fingono di non curarsi di te...ti seguono con lo sguardo e danno storia alla tua vita.....strani rumori da dietro quel cespuglio....strane sensazioni guardando il cielo....è strano il vento che accarezza.....sono strane le tue risposte....strano io con frasi non mie.....che strano......mi estraneo....
Strani incontri si fanno la notte......strane ombre che ti spiano da dietro un pilastro.....strani gli atteggiamenti dei solitari...fingono di non curarsi di te...ti seguono con lo sguardo e danno storia alla tua vita.....strani rumori da dietro quel cespuglio....strane sensazioni guardando il cielo....è strano il vento che accarezza.....sono strane le tue risposte....strano io con frasi non mie.....che strano......mi estraneo....
Nuova reply all'argomento:
Strana Notte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui