La Piazza

Stranezze in campagna elettorale!
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 16:04:00
TORNO A RIPETERE SENZA PRESUNZIONE E CON MOLTA OBIETTIVITA': ... Aspettate di vedere i contributi "tecnici" fattivi che ha preparato la squadra di VALENTE e state attenti alle prossime "bombe"... nei comizi e negli scontri diretti. Si respira aria nuova... Il lancianese, sarà stanco, sarà deluso, sarà meno impaurito, sarà meno attaccato al (finto) potere ma, (in)credibilmente si sente già da tempo un cambiamento d'aria... e quando l'aria cambia... è in arrivo una "NUOVA PERTURBAZIONE"... Nessuna scommessa, non ci piace distogliere l'elettore con percentuali "subliminali"... aventi effetto "placebo". Ci piace vedere la fiducia della gente per quello che siamo al di là di ogni altro sotterfugio. e, cmq, ne riparleremo...!!!
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 15:39:20
Hanno paura! Pino Valente vi fà un mazzo tanto andate a casa vecchiacci decrepiti,non c'è trippa per gatti,si cambia registro a casa tutti i raccomandati del cazzo

Yes you can,Pino!
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 00:52:12
altro che bene comune contro la crisi tutti in politica ..il politico non dovrebbe essere un mestiere..ma amore e passione per la propria città..un lancianese che ama lanciano e si propone si dovrebbe dare anche gratis per la causa cittadina..ma vabè io sono antico..con la maggior parte di questi l'unico dialogo possibile è con le forca in mano..
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 23:30:21

Quale può essere il tornaconto per investire tali somme?

Con più voti entri in consiglio comunale, e più possibilità di andare oltre il consigliere hai

E qui si inizia a parlare con minimo 1500 euro mensili x 5 anni di mandato, i conti sono presto fatti
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 23:13:08
da qualche giorno mi sto ponendo una domanda: è mai possibile che un buon numero di candidati consiglieri comunali stanno spendendo somme prossime a 15/20.000 € per la campagna elettorale!! Secondo voi è possibile che una persona spenda una cifra del genere per il solo gusto di vedersi eletto in qualità di consigliere? Quale può essere il tornaconto per investire tali somme? Aspirare al gettone di presenza da consigliere o, nella migliore delle ipotesi, a quello da assessore?
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 20:04:49
Momento momento! Questo non è un post pro Pino Valente! Sto solo constatando che effettivamente in molti, di molti schieramenti hanno paura di Pino e stanno usando tutti i mezzucci atti a screditarlo e fargli perdere consensi!
Che poi se andiamo a vedere il primo che inizio a parlare di rinnovo culturale e politico a Lanciano fù proprio Pino Valente! E ora tutti i candidati di tutti gli schieramenti, anche quelli che hanno contribuito a far diventare Lanciano una città dormitorio, scrivono sui loro manifesti e volantini " Rinnoviamo Lanciano" " Nuove idee per Lanciano" " Energia nuova per Lanciano" Etc. etc.! Che ridolini! Sembrano le promesse di Silvio!
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 19:15:19
per far capire a tutti che valente è il candidato perfetto per ridare linfa a questo paesetto, tutti in piazza a sostenerlo sabato alle 19
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 18:27:35
Infatti chi ha notato queste cose, riuscirà sicuramente a capire dove sta il marcio

Personalmente le mie idee sono già abbastanza chiare, contribuire a buttare fuori dal consiglio comunale chi in questi anni si è reso responsabile sulla morte di questa città.

Il patetico sta tutto nel tornaconto dei paraculi che continueranno a votare questa gentaglia
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 18:23:06
Forse mi sbaglio o forse è solo una mia impressione personale, ma mi pare che la parte destrina che sostiene i candidati sindaci appartenenti a tale schieramento stiano agendo in modo un tantino scorretto!
Nei dibattiti Tv Pupillo e Valente sono messi sempre in condizione di parlare meno o di non esporre i progetti che veramente possono interessare la cittadinanza! Stanno girando sondaggi fatti da non si sa chi che denigrano e ridimensionano di brutto gli schieramenti avversari, sopratutto Valente e in più ogni candidato consigliere/assessore che incontri e che ti chiede il voto o si propone per averlo sminuisce la portata che può avere la lista civica di Valente ( e questo non solo da parte della destra, ma anche dalla sinistra)!
Valente è dato tra il 8%-12%? Pfff si stanno a caca sotto bene bene! Prepariamoci a 2 settimane di infamate e false notizie!

Nuova reply all'argomento:

Stranezze in campagna elettorale!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)