La Piazza
identità, tradizione, famiglia e cristianità
Sono oltre 80.000 i viaggiatori che ogni anno lasciano la Penisola per andare a caccia di sesso proibito, con bambini e adolescenti; non solo pedofili (il 3% del totale), ma soprattutto uomini e donne normali.
...A quello ci pensano i protetti del vaticano.
Noi continuiamo a occuparci di 4 straccioni immigrati...
...Queste sono bazzecole...
Vergogna.
orgogliosi di avere certi primati.
In certe cose non ci batte nessuno.
Per fortuna c'è "Lucignolo" a spiegarci di cosa dobiamo veramente preoccuparci...
Che bello...

Cosa?
L' aereo per la Tailandia?
Puoi sempre farti prete...
Contento tu...
C’è poi il mondo inesplorato del turismo sessuale femminile, «fatto di donne dal reddito e livello culturale alti; le mete? Kenya, Gambia, Senegal, ma anche Cuba, Brasile, Colombia».

libero, qual'è il particolare che ti rende allibito?
Del resto il turismo sessuale viene ancora percepito come uno scherzo da moltissimi...
...In fondo portiamo ricchezza...
...Lo facciamo per il loro bene...
...Forse ce le meritiamo le Centrali nucleari...
Speriamo solo di gestirle davvero all' italiana, così una bella fusione del nocciolo e abbiamo risolto tanti problemi a questo vecchio logoro pianeta... :0)

bye
no!

dicevo la serata allo spazio newton con melita!

E' evidente che il pisello italiano non basta più... deleuze a parte

bartam, non che non me lo aspettassi...
però, boh, mi fa un certo effetto

A me fa più effetto pensare a bambini di 10 anni che devono vivere con l' AIDS passatogli da qualche 30enne italiano con la voglia di una vacanza esotica...
A just fa più effetto pensare di aver mancato una serata in discoteca con una protagonista del "Grande Fratello"...
Come mi capita spesso...
...Mi ritrovo a rappresentare una sparuta minoranza del paese... :0)
Contenti voi...
:roftl: mi sa che libero ha pensato quello che ho pensato io! (certo, non c'è niente da ridere)
Dove sono finiti tutti i paladini della famigghia tradizionale e della superiorità della razza italiota?

Il silenzio di Mikemio su questa triste realtà è assordante

i fieri difensori della razza: "uh...chi toccare bambini...uhg uhg...tagliare palle...uh...uh...tortura...gigliottina....uh qua, la...noi..."

un antico proverbio arabo recita come segue:
"se ognuno spazzasse davanti casa propria, tutto il villaggio sarebbe pulito"
Ovvio... basta non farsi beccà

parafrasi, per chi è in vena di spirito:
"se qualcuno viene a molestare mio figlio o mio nipote, gli infilo un tizzone ardente su per il culo. lo farei volentieri anche a tutti gli altri, ma la thailandia è troppo lontana".
io se devo fare turismo sessuale , lo faccio con le maggiorenni

ma quando ti trombi le turiste che vengono qua , anche quello che fanno loro è turismo sessuale?

secondo voi mi sfruttano?

ma è consuderabile turismo sessuale anche quando vai in un villaggio turistico e ti trombi una greca in viaggio di nozze?

no no, Tom, non ho pensato quello...
manifestavo solo stupore (uno stupore un poco maschilista, a dire il vero) per la circostanza che anche le donne hanno cominciato questa pratica orribile... ripeto, non che non me lo aspettassi ma leggere al riguardo fonti così attendibili... fa un certo effetto.
Per il resto, concordo con Tarzanello, come spesso accade...
è un argomento troppo serio... dunque niente frivole allusioni o altro...
Ho sentito con le mie orecchie di persone di queste parti che di ritorno da quei posti, dove hanno distrutto la fanciullezza di qualche bimba o di qualche bimbo, hanno avuto cura di infettare la propria moglie col virus dell'HIV...
Queste cose sono abbastanza inconcepibili e mi fa abbastanza schifo pensare che spesso gli interessanti a questi viaggi siano dei ben pensanti paladini della magnifica civiltà occidentale!

@ Just:
Quote:
...io se devo fare turismo sessuale , lo faccio con le maggiorenni
Beh, ovviamente parliamo di realtà diverse, ma anche in quel caso... dipende:
...se hai 65 anni e vai con una/o di 18 che fa sesso con te in cambio di una cena e un regalino...
...Magari provochi un pò di disgusto sia fisico che concettuale a chi è costretto ad assistere alle scene ridicole di voi insieme ma...
...Se questo è il tuo concetto di vita di successo...
...Contento/a tu...
Se, però, la tua vacanza consiste nel pagare 5 Dollari a un aguzzino cambogiano perché ti conceda di fare quello che ti pare a un bambino di 5-6 anni che ha già l' AIDS grazie a qualche tuo "collega", beh...
...La questione non mi suscita neanche un sorrisetto a mezza bocca.
Tu vuoi sdrammatizzare, lo capisco, però così sembra quasi che queste cose ti facciano ridere...
Allora uno pensa: "Beh, se ci può scherzare sopra lui, in fondo non è così grave..."
...E torniamo tutti a pensare al "Grande Fratello". :0)
Tanto mica sono i figli nostri...
bah...
si ma oltre a ricamare sulla denuncia fatta dalla Gabriela Jacomella,
quale sommo insegnamento trarre da chi la butta in vacca con sterili contrapposizione anticlericali e prende atto che gli altri sono contenti?
????
Eh?
Scusa, non ho capito quale apporto avresti dato alla discussione in atto, non ho compreso il tuo punto di vista sulla questione né quale sia il senso o la motivazione delle tue parole... :0)
Davvero...
...Niente. :0)
Potresti essere meno criptico?
Molto spesso non riesco a trarre alcun arricchimento dai tuoi interventi...
...E la cosa mi frustra... :0(
Ciao
ci provo.
il trio riporta una articolo;
primo intervento
"...ma a noi che ci frega...
"...a quello ci pensano i protetti del vaticano..."
"...queste sono bazzecole..."
secondo intervento
"...c'è Lucignolo che bello..."
terzo intervento
"...l'aereo per la Thailandia..."
"...contento tu..."
quarto intervento
"...portiamo ricchezza..."
"...le centrali nucleari..."
quinto
...la serata in discoteca...
...il Grande Fratello..."
"...contenti VOI..."
Ecco, mi chiedevo: oltre a cantartela e suonertela da solo, in una posizione altra nella quale ti collochi e dalla quale vedi gli "altri" che perdono voli per la Thailandia, guardano il G.F. o istallano centrali nucleari ed infettano il prossimo, TU, ti accontenti di constatare che gli altri sono contenti oppure hai intenzione di discutere del problema?
Sei a un passo, quindi ti aiuto... :0)
TU, ti accontenti di constatare che gli altri sono contenti oppure hai intenzione di discutere del problema?
Una nazione di persone affette da retinite pigmentosa mentale... Il campo visivo si restringe talmente tanto fino a raggiungere la cecità totale...
...Ognuno a modo suo, ovvio...
...Ma questo è quanto.
E quando sei orbo in un mondo di ciechi... Soffri perché vedi quel che vedi...
...Ma soprattutto perché vedi... Che gli altri non vedono. :0)
Ciao
quoto just... se vai con le maggiorenni, a tarzanello può fare schifo, ma
la cosa non è dissimile da una gregoraci che si mette con briatore...
Guastaseche, chiunque tu sia, hai una birra pagata...

P.s. Che vuoi che scriva...

@ Divo:
Quote:E precisamente dove avrei dichiarato il mio schifo?
...se vai con le maggiorenni, a tarzanello può fare schifo, ma
la cosa non è dissimile da una gregoraci che si mette con briatore...
E' semplicemente una possibilità... In generale... Di rappresentare una scena di dubbio gusto...
In ogni caso, lo dici come se vedere la Gregoracci e Briatore insieme non faccia venire il voltastomaco...
A me viene da vomitare anche vendendoli uno per volta... :0)
Ciao
La cosa bella e che, allo stesso tempo mi fa scompisciare dalle risate, è quella di non trovare mai commenti in questo genere di post da parte dei vari puritani, quelli che alzano la voce quando una qualsiasi altra persona usa termini poco carini nei confronti della chiesa... Con simpatia

Saranno tutti in Tailandia con volo charter... :0|
Ciao :0)
Avevi ragione ero ad un passo e non vedevo!!!
< ...che sia forse la retinite?>
Bah, comunque... mi adatterò...
alla prossima discussione...mi unirò al coro delle comari....
anzi, sai che c'è?... inizio subito...
...."scandalosi coloro che hanno come prima preoccupazione la scelta del colore degli interni in pelle della loro Rolls..."
..."e intanto melita ci fa vedere le bocce...che schifo..."
"...contenti voi..."
Posso migliorare Tarzanello, lo so...ma seguendo il tuo esempio presto sarò alla tua altezza....
...ripasserò un po' anatomia e tutti i palinsesti mediaset e sarò pronto!
Ciao!
scusa tarzanello, ma dalla tua frase
...Magari provochi un pò di disgusto sia fisico che concettuale a chi è costretto ad assistere alle scene ridicole di voi insieme ma...

cmq c'è da dire (bambini a parte, perchè la pedofilia mi fa schifo

mò che tu gli offri la cena e gli fai un regalino, che proBBlema c'è?? anche a Langiane funziona cosi'

e non venitemi a dire che il maschio se ne approfitta perchè in quei paesi c'è la fame: e allora le cuBBane brutte come fanno a campà?? lavorano in fabbrica, o coltivano la terra... se alle cuBBane bone gli piace a zoc**leggiare è perchè preferiscono quella vita... dopotutto è la legge della domanda e dell'offerta

ossequi

mò da che mondo è mondo in vacanza uno (e anche una

cmq just

cmq lu re

in vacanza uno (e anche una ) ci va per trombare
Sarò fortunato, ma non sento proprio questo bisogno

In vacanza ci vado pe fa la vacanza, a trombà me stenghe a la case

tanto uno va ad amsterdam per cannarsi tanto se ne pò ij a la tailandia o a cuBBa
Oddio... miche tante!

Na canna nin m'accide... na trombata uscita "male" potrebbe.
Preferirò sempre Amsterdam come vacanza

uana

cmq uana

mò da che mondo è mondo in vacanza uno (e anche una ) ci va per trombare adesso, con l'evoluzione gloBBale planetaria , ci sono paesi che si sono specializzati in una certa offerta
non è proprio così, ci sono paesi in cui a causa della la loro situazione economica molti sono costretti a prostituirsi e i porci dei paesi più ricchi se ne approfittano. vanno a violentare ragazze e bambini per poche lire...
chissà perchè nessuno va a fare turismo sessuale a parigi?
perchè le pariGGine vanno a trombare in grecia o a ibiZZa

chissà perchè nessuno va a fare turismo sessuale a parigi?
Un volta si andava in scandinavia a fare turismo sessuale
cmq tom, visto che ormai si parla di rumeni in un post su due, qualcuno ti potrebbe replicare che anche da paesi poveri si spostano in paesi ricchi per violentare donne e bambini

poi ripeto: abborro la pedofilia e la violenza sessuale, ma alla fine anche a Langiane funziona come a cuBBa, sol che li' basta una cena e un regalino, qui ci vuole l'aperitivo col tuareg parcheggiato sul marciapiede davanti al bar...

bravo dean

Qualche anno fa la Svezia ha chiesto un risarcimento danni alla SPagna, per le spese mediche dovute alle donne che rimanevano incinte durante le vancanze in Spagna

vabbè, sarà, ma è uno vergogna. anni fa partivano comitive con le borse piene di collant e rossetti per andare a sfruttare la povertà dei paesi dell'est europa, oggi si va in africa asia e sudamerica... Le svedesi che vanno in spagna e in italia è un altro discorso, loro non sfruttano la povertà di nessuno.
e "i rumeni", come dice divo ignorantemente, che vanno in italia a delinquere sono appunto delinquenti da carcerare. e lo stesso di dovrebbe fare con i quelli che partono da ll'italia per andare in tailandia
vuoi mettere il mettersi alla guida dopo aver fatto una bella chia**ta oppure dopo essersi stonati con l'erba berisha?? che cos'è che rischia di acciderti??
Nessuno dei due, basta non guidare

E cmq, personalmente sto stonato pure dopo na bella chiaMata, tant'è che spesso mi addormento dopo ( a volte pure prima

Non era **la guida** il soggetto del "rischio"....

Cmq, sì, sostanzialmente, so gusti... e la parola SESSO non mi è mai piaciuta, per tanti aspetti...
Sarà per questo.
sarò pure ignorante, ma secondo me il pedofilo va incarcerato, mentre colui che va a farsi na tromPata con una maggiorenne consenziente, senza ricorrere alla violenza, bensi' scialacquando un pò della propria ricchezza non vedo perchè debba essere incarcerato... perchè tromPa solo perchè ci ha i soldi??

che sfide a calcetto durante l'ora d'aria, volevo dire

Vi invoco spiriti buonisti, dove siete? Vi supplico, mettete anche voi la firma su questo post, fatemi ascoltare le vostre sante parole!!! Puritani tanto belli e carini, fatemi sognare con le vostre frasi e purificatemi perchè ho "peccato"...
C'è poco da fare.
Ci sono questioni che, non riguardandoci direttamente, praticamente non esistono.
Ognuno farà i conti con la propria coscienza. :0)
Cordialità
Però tarzanè non puoi imporre a tutti la tua di coscienza, ogni tanto gente coem te mi fai davvero paura: andare a puttane non è un reato, ne lo è la prostituzione (e voglio sentirti dire che lo debba essere), andare a puttane a Cuba, con cubane maggiorenni e consenzienti non lo è allo stesso modo, può essere immorale, ma non è reato, puoi stigmatizzare la cosa, ma poi devi fermarti li
si ma se chi sfrutta la prostituzione è un prete pedofilo...
...tanto a voi basta il G.F.9, miss italia ed il bifidus activus regularis...
...contenti voi...

Tarzanè, giuro, basta non lo faccio più.
Torno serio: non condivido il tuo modo di porti di fianco al problema, ma va bene così

uagliò mò parte la querela....
non vi azzardate più ad utilizzare il mio nick pe ste cose...

che poi nghe mojeme c'aia cummatt io e non voi...

Stavamo parlando di bambini, bambini... ...avete presente...
Quelli che fino almeno fino ai 16 anni dovrebbero avere il diritto di non passare le giornate a soddisfare i bisogni sessuali dei papà italiani...
...O no?
Chissenefotte delle 18enni cubane e di chiselefotte...
Ho già detto che lì è una questione di buongusto estetico, quindi personale...
Ma i bambini?
bye
non c'è stato un solo intervento a favore della pedofilia, ed allora il discorso si è spostato sul turismo sessuale generalista...

straniè, non ti preoccupare che non possono sorgere dubbi: lo sanno tutti che tu sei zoofilo

Dai, lasciamo perdere...
Oramai comanda la TV, lei ci dice cosa pensare e cosa provare...
...E' il tramonto del pensiero individuale.
Hanno vinto gli idioti.
Me ne farò una ragione.
bye
nono, resisti

Nuova reply all'argomento:
Stranieri pedofili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui