La Piazza

stupro a lanciano?
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 20:25:36
io mi ero già stupito nel sapere che due lancianesi potevano essere amici di un rumeno...
già mi puzzava...
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 17:24:49
Appena letto...

se le cose sono andate così, certo la coppia ci fa una pessima figura...avranno di sicuro pensato che sarebbe stato facile incastrare un rumeno con quella storiella...

del resto "loro" sono tutti ladri e stupratori

per fortuna non c'è stata nessuna violenza sessuale ma sicuramente l'accaduto fa riflettere su quanto a volte si diano certe cose per scontato perché frutto di pregiudizio e ignoranza e quanto sugli stessi pregiudizi ed ignoranza altrui i furbi di turno cerchino di fare fortuna!

Veramente non ci si può fidare di nessuno!!!

Spero anche di leggere in futuro notizie più corrispondenti alla realtà...ma forse dovrei imparare ad avere un maggior senso critico.

E cmq so che vado un po' fuori tema ma sono sempre stata dell'avviso che a volte vengano date notizie inutili o meglio che bisognerebbe "parlare" solo con le prove in mano.

Per non parlare poi di quei casi che sono diventati veri e propri reality come il delitto di Cogne o l'omicidio di Meredith...

capisco lo sgomento ma nel mondo accadono anche cose peggiori che però chissà perché sembrano non fare notizia

e cmq penso che tutto quel parlare faccia perdere di vista anche il reato in se per sè e porti lo spettatore ad accrescere quella curiosità morbosa per altri elementi magari della vita privata di vittima e carnefice, e a volte purtroppo ad avere degli emuli.
Per non parlare della pubblicità che si fanno gli avvocati!!!

E anche dopo la sentenza la storia sembra non avere fine...


Messaggio del 25-09-2009 alle ore 14:37:43
mumble mumble
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 20:10:13
Fidarsi per l'ennesima volta di un articolo giornalistico probabilmente scritto troppo in fretta... se così vogliamo dire...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 14:32:16
Mamma mia!
Tutti questi interventi su un fatto di cronaca...

e ancora nessuno che sostiene che la cosa non doveva essere resa nota e che si è trattato solo di un alterco verbale.

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 14:30:09

sapere che l'orso del fattaccio avvenuto è un cliente a cui stappavo birre e facevo caffè è ancora più agghiacciante



adave`???
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 12:12:39
Kloe, scusami, avevo interpretato male
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:48:25
non generalizzo... chi vuol capire ha capito.
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:40:59

vorrei vedere se foste donne, voi uomini come vi comportereste quando si viene guardati come se foste un un pezzo di porchetta da sbranare, un buco da farcire con il gingillo poderoso..


Noooooooooooooo tinè una battuta mondiale ma perchè qui siete diventati tutti permalosi?
Kloe,cmq questo capita pure a qualche uomo,a me no,manco ad Animamundi, suppongo ma a qualcuno capita
------------
Editato da Phar Lap il 24/09/2009 alle 11:41:49
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:36:39
Kloe capisco la tua indignazione e la appoggio anche, ma se fossi in te io non generalizzerei.

Non tutti gli uomini sono "plantigradi senza pelo", così come non tutte le donne sono "svampiti pezzi di carne da farcire".

Esistono le PERSONE, individui dotati di una prorpia personalità, di proprie idee, di prorprio carattere, etc etc.

Dire "gli uomini" o "le donne" come se fossimo tutti uguali non solo non ha senso alcuno ma è anche piuttosto triste in quanto sinonimo di superficialità e scarso senso critico.

C'è stato un reato? Bene stigmatizziamo le persone coinvolte ma SENZA BANALIZZARE il tutto riducendosi al solito becero derby tra tifoserie opposte, "uomini" contro "donne" che non avrà mai fine e non vedrà mai nessun vincitore per il semplice motivo che non esiste un prototipo universale di "uomo" nè tantomeno uno di "donna".



Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:09:05
nessuno sta dicendo che si debba rimanere indifferenti, ma che siamo pazzi?? Però a volte è meglio davvero evitare di intervenire, a mio parere, su fatti del genere, soprattutto se si ha la sensibilità di un orso, soprattutto se si continua a scrivere e solo per il puro gusto della provocazione... per questo dico, "uscite a e andate a farvi una passeggiata" visto che non si ha di meglio da fare...

Vorrei vedere se un uomo qualsiasi si comporterebbe da persona civile nel momento in cui (faccio un esempio) un omosessuale, magari anche di colore, si avvicina e gli palpa il lato B della sua persona... voglio vedere se ha il coraggio di girarsi e stringergli la mano per l'apprezzamento ricevuto... vorrei vedere se foste donne, voi uomini come vi comportereste quando si viene guardati come se foste un un pezzo di porchetta da sbranare, un buco da farcire con il gingillo poderoso... la libertà, e quella di tutti, comincia a un palmo dal proprio culo, prima di quel palmo, se permettete, avrò pure il diritto di recidere le manazze che tentano di dare sfogo alle proprie voglie guidate dall'istinto sprigionatosi dalla insulsa salsiccia infracoscia ... avere gli occhi addosso o ricevere commenti da questi orsi non è piacevole, credetemi... sapere che l'orso del fattaccio avvenuto è un cliente a cui stappavo birre e facevo caffè è ancora più agghiacciante... le donne: considerate inferiori, sempre argomento di battute sullo scarso quoziente intellettivo, che siamo nevrotiche, vittime poi anche di abusi, di violenze... e costrette al silenzio. Andate a cagare voi, e il vostro gingillo di carne... andate a cagare voi e le vostre inutili chiacchiere... la violenza, che sia sessuale o meno, è quanto di più disumano ci possa essere... spero, in questo caso, che presto o tardi si abbiano sempre più consensi nei riguardi della castrazione chimica... i discorsi sui leghisti, sul razzismo, lasciateli pure a casa... la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta, in qualsiasi paese del mondo...

p.s. mi scuso con i plantigradi tutto pelo che con quelli di casa nostra ovviamente non hanno niente a che vedere...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 09:20:46
C.V.D.
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 09:08:17

Come mai nessuno (e neanche Tu Ate) ha pensato di ricondurre a "vicenda che non è territoriale, ma che ricopre tutte le sfere sociali di questo paese, da sud a nord, da destra a sinistra, da fatto a fatto" la notizia di pochi giorni fa, commentata su questo sito, della condanna a sei anni di reclusione per un giovane frentano?



non ho trovato il post interessante, e non era di mio stretto interesse sinceramente da andare ad aprirne uno io, m'è sempre sembrato poca cosa che non doveva ottenere particolare attenzione da parte del sottoscritto, ne ho parlato personalmente a voce con chi ha tirato fuori il discorso, non tutto è "postizzabile", diciamo.

lì, inoltre, c'era una condanna, un processo, ecc.
qui avevamo, invece (volente o nolente, italico o no), una notizia che per sentito dire, tra mercanti, drogati, palestre ed amicizie, si era allargata da palpeggiamento e sprangata in testa (atti, ripeto, gravissimi e da punire, ma in maniera decisa come ricordava Jena col paragone delle pene) ad uno stupro in piena regola ed in piena piazza, quasi sotto al campanile che guardava severo ma immobile.
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 08:51:48
E dai Ate!!!!

I'm sorry... non volevo spanciarmi di risate su "una vicenda che non è territoriale, ma che ricopre tutte le sfere sociali di questo paese, da sud a nord, da destra a sinistra, da fatto a fatto. "...
intendevo soltanto sottolineare come sia facile per alcuni (ottima capacità devo riconoscerlo!)correre a tirar via la macchia di sugo al pomodoro, dal bavero della camicia (di per sé già lurida!) con l'angolo del tovagliolo inumidito!
Si estende la macchia fino a farla quasi sparire... con il risultato che la macchia resta, anche se con tonalità di rosa pallidissimo, e la camicia è ancor più lorda!
E ciò accade spesso e, per alcuni, volentieri quando la patacca non è made in "itagly"!

Come mai nessuno (e neanche Tu Ate) ha pensato di ricondurre a "vicenda che non è territoriale, ma che ricopre tutte le sfere sociali di questo paese, da sud a nord, da destra a sinistra, da fatto a fatto" la notizia di pochi giorni fa, commentata su questo sito, della condanna a sei anni di reclusione per un giovane frentano?

Cos'è, si fa la fila al lavello per inumidire i tovaglioli soltanto quando lo sbrodolone non è "itagliano"?


------------
Editato da O Professore il 24/09/2009 alle 08:54:48
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 08:47:26

Comunque è assurdo che anche di fronte a questi fatti, con tutte le premesse e le conseguenze del caso, ci si debba fare una polemica... ma uscite, andatevi a fare una passeggiata... prendete aria al cervello...



credo che invece di fronte ad un evento del genere sia impossibile rimanere indifferenti!

che poi il discorso ci allarghi credo sia del tutto normale...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 08:31:11
siete degli incompetenti!le interazioni sociali si svolgono a 360°, non si possono condannare persone per atti simili...anzi.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 20:40:19
Comunque è assurdo che anche di fronte a questi fatti, con tutte le premesse e le conseguenze del caso, ci si debba fare una polemica... ma uscite, andatevi a fare una passeggiata... prendete aria al cervello...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 19:44:24
no professore, non è così.
io ci vedo invece un - fortunatamente - tentativo di dare ampio respiro ad una vicenda che non è territoriale, ma che ricopre tutte le sfere sociali di questo paese, da sud a nord, da destra a sinistra, da fatto a fatto.
questo, per cercare di capire cosa porti una persona, non unica ma ampiamente diffusa, a generalizzare dei concetti, del sentito dire, del accò-s'ammazzassero-tra-di-loro.
se è rotflizzabile questo, ogni discussione è meglio che muoia.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 19:41:59
Mary,io sa gente l'incroce spessso,solo ca cagnene strada per il resto con le donne non ci litigo
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 19:27:48
Soliteppista
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 19:14:58

il 90% degli imbecilli in camicia verde che il fine settimana urlano Padana Libera e vanno a consacrare Odino e amenità simili



Just NO. Lui è diverso !

Lui grida "PaTana Libera" e il fine settimana va a consacrare "Patrizia" a Silvi !

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:58:29
...o meglio da "spranga" in frasca!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:39:18
ecco come si fa...

a saltare di palo in frasca... e da violenza in piazza plebiscito alla lega!

F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:31:24
Bartam, io ci vivo da oltre 4 anni.
non parlavo in generale delle persone del nord, con le quali mi trovo squisitamente, ma dei leghisti in senso stretto, dei militanti.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:20:57
sono nato al nord, ho vissuto al nord i primi otto anni della mia vita e ci torno spesso..

quelli che dicono Terùn di qua e Terùn di là, in buona parte dei casi discendono da famiglie "trapiantate" siciliane, calabresi, pugliesi e altra roba del genere.

se volete saperla tutta, le persone più cordiali e meno razziste del nord spesso sono quelle effettivamente settentrionali.

fate attenzione alle equazioni, perchè si rischia di cadere in una serie di circoli viziosi interminabile.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:04:10
sonyca tu zitta che sei una traditrice della patria natia!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:02:46

quando sento dire "l'è terùn, ma l'è bravo" capisco vagamente cosa debba significare la frase "l'è negro, ma l'è tranquillo".




più o meno il fatto del "pesciarolo" ogni volta che vengo a trovarvi?

non mi fà nessun effetto
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 18:01:09



io nn capisco per quale cavolo di motivo succede qualche cosa che ha uno straniero dalla parte del torto è succede tutto sto casino.quando invece accade con un italiano su questo forum nessuno dice nemmeno una A...???? allora o i panni sporchi "li portiamo in lavandria"e fate finta di niente oppure siete razzisti di fondo e nn aspettate altro per sparare sempre le solite stronzate razziste...!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:55:00
Sia lodato Gesucristo......(risp.)...sempre sia lodato........Preghiamo.

Oh....S.Andrea di Tornareccio....di Rizzacorno....e di Rocca S.Giovanni....prega per noi!
Oh.... S. Maria di Guastameroli.....di Ursogn.....e di Lettopalena....prega per noi!!

Adesso Pentitevi e andate in Pace....AMEN!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:52:21

leghista=razzista



vivici, tra i leghisti. senti i loro discorsi non dai palchi ma nei bar, nelle piazze, nelle case. e dopo ve lo vieni a raccontare, con la coda tra le gambe.
quando sento dire "l'è terùn, ma l'è bravo" capisco vagamente cosa debba significare la frase "l'è negro, ma l'è tranquillo".
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:52:13
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:51:16

stè , mi sono rotto con questi paragoni... ---> leghista=razzista



mi spiace per te alessà ma quess è la realtà; tu magari non la penserai così (vorrei vedè...) ma il 90% degli imbecilli in camicia verde che il fine settimana urlano Padana Libera e vanno a consacrare Odino e amenità simili (poi però ai deputati lu stipendio gli arriva da Roma...) vede gli stranieri come il fumo agli occhi, e se tu sostieni il contrario vuol dire che non ha mai sentito parlare i vari Bossi (and son), Borghezio, Calderoli and company....

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:48:57
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:45:34
mavaccacà
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:42:07
infatti è fin troppo buono il paragone.

leghista = completamente inutile.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:40:29

posso sempre presentarti qualche amica che ti insegni a preparare i tiramisù...




jena , io e te dobbiamo parlare





sprizzi odio e razzismo da tutti i pori, prchè nte ne vì al Nord, dai tuoi amici leghisti? là, per frasi del genere, diventeresti un idolo...




stè , mi sono rotto con questi paragoni... ---> leghista=razzista

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:35:49
lor signori mi dicano, scegliendo tra i due mali (necessariamente tra i due mali in appresso...perchè volendo di mali nel nostro paese ce ne sono tanti!) il minore:

I QUESITO:
1° male) meglio l'itaglia con il 65% degli itagliani disoccupati
oppure
2° male) l'itaglia con il 65% di tagliani disoccupati più altri (sfortunatissimi per carità di dio!) disoccupati provenienti dall'estero?

II QUESITO:
1° male) meglio l'itaglia con stupri e le violenze sessuali compiuti tra le mura domestiche da parte di parenti e conoscenti (manca cifra del 2008)
oppure
2° male) l'itaglia dove l'80% (manca cifra del 2008) degli stupri e delle violenze sessuali avviene tra le mura domestiche da parte di parenti e conoscenti e solo il restante 20% ad opera di extracomunitari?

Rispondete!

ps Trilly 90+20=110...hai sballato!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:35:29
che sia rumeno o italiano fa poca differenza....io lo castrerei chimicamente...e ergastolo....sta gente mi fa schifo...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:33:41
Il mio commento per quanto possa interessare (), oltre alla condanna ferma della violenza sessuale e fisica, riguarda soprattutto un aspetto che attiene a come i fatti vengono raccontati passando da una persona ad un'altra. E mi riferisco all'intervento di apertura.

Oggi nonostante il fatto che _tutti_ abbiamo almeno la terza media, sappiamo fare le o con il bicchiere, non firmiamo piu' con le X, mi colpisce come venga alterato il senso di un accadimento.

E' stata una violenza sessuale d'accordo, con violenza anche fisica, sangue ecc. ma mi lascia perplesso il racconto che ne e' venuto fuori: "nella nostra città hanno stuprato una ragazza questa notte" aggiungendo quello che in effetti non e' avvenuto; a parte che il fatto piu' grave sarebbe l'aver colpito alla testa con un bastone di metallo (tentato omicidio) e non la violenza sessuale che sembra essersi "limitata" al palpeggiamento (reato anche quello).

Un singolo passaggio da una persona ad un'altra (entrambe acculturate) ha esagerato il caso: figuriamoci cosa puo' essersi verificato circa 2000 anni fa tra un gruppo di pastori del medio oriente mentre passava in cielo una cometa...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:16:52
volevo commentare ma ho perso il senso del post...



beh come molti di voi sanno io nn sono razzista x cui la persona in questione merita una pena per quello che ha fatto e il discorso finisce qui per me..
nn è violenza sessuale ma di violenza comunque si tratta...!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:11:10
.E cmq secondo l' istat, in Italia, il 90% degli stupri e delle violenze sessuali avviene tra le mura domestiche da parte di parenti e conoscenti e solo il restante 20% ad opera di extracomunitari!

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 16:43:45
Dopo però, jena, ne voglio un pezzetto anch'io!!!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:32:04
Non ce l'ho
Ma posso sempre presentarti qualche amica che ti insegni a preparare i tiramisù... fa passare l'acidità
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:20:02
l'esempio fattelo cn tua sorella!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:18:15
Ho solo fatto un esempio! Te la prendi così facilmente? Io non mi permetterei mai di discriminare le pecorine... ma si sa che a gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio... se non può dare cattivo esempio!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:16:13

un venditore ambulante mezzo zengaro drogato




se si ammazzavano tra di loro nn facevano na lira di danno



Mary tu invece sei stata educata e non hai offeso nessuno, vero?
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:13:25


se vai a vedere i dati sulla popolazione carceraria non si direbbe testo



divo ma questo nn c'è scritto su topolino..
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:02:10
jena x parlare così misà che a pecorina hanno messo a te o a tua sorella!!sei un grandissimo maleducato x nn dirti altro di cui sicuramente ti rendi conto di essere...
x il resto nemmeno vi voglio rispondere...cm al solito sparlate senza conoscere..e aggiungerei menomale che nn vi conosco!!!!
dicorso fatto e strafatto...scusate avevo dimenticavo che voi fate parte della fetta rumeni-zingari-delinquenti =BRAVA GENTE -italiani onesti e lavoratori-MUNNEZZA
A X LO STRANIERO:QUI SE C'è UNO CHE SI CREDE DI ESSERE SAPUTELLO MI SEMBRI TU!!!
MA SINCERAMENTE A ME FAI SOLO RIDERE..io sarò razzista...ma tu un finto moralista
 e cmq noto cn piacere che qui ci sguazzate ad attaccare le persone nn siete capaci di esprimere un parere senza prendere nessuno di mira offendendo e impondo le vostre idee.i miei complimenti.
------------
Editato da Mary82 il 23/09/2009 alle 15:08:46
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:30:27

gli stranieri in Italia saranno sempre di più, e in percentuale, delinquono molto meno di noi italiani,

se vai a vedere i dati sulla popolazione carceraria non si direbbe
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:17:05
Straniè!!!!!!!!!!!!!!!! Quando fai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:13:45

ma tt sto casino?prima so passata al mercato e un venditore ambulante mezzo zengaro drogato



un'altra occasione sprecata per stare zitta.....
spero almeno che rileggendo quello che hai scritto possa vergognarti un po', ma temo (per te) che non accadrà mai...

sprizzi odio e razzismo da tutti i pori, prchè nte ne vì al Nord, dai tuoi amici leghisti? là, per frasi del genere, diventeresti un idolo...

ah, non sprecare tempo a offendere, che da gente come te gli insulti è un piacere riceverli, per cui mnghe t'arisponne... Cerca solo di crescere un po' (anche se dato il tuo nick aviss già tenè 27 anni...), visto che tu lo voglia o no, gli stranieri in Italia saranno sempre di più, e in percentuale, delinquono molto meno di noi italiani, saputella de noantri.....
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:11:57
siete ignoranti verso i Rumeni ecco tutto.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 13:55:31
Sono totalmente d'accordo con Jena (strano ma vero )

ed anche in altri post ho ribadito la mia posizione sulla giustizia italiana che molto spesso non fa il suo dovere applicando le giuste pene!


del resto provate a leggere i commenti relativi ad una notizia analoga, ma che vede come protagonista il masculo italico anzichè il bruttosporcoeccativo rumeno: è sempre la femmina ca ijè zoccole.



non potevo non quotare

a volte si può essere veramente ignoranti ed ottusi!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:42:47

Mary 82,se ammazavano te facevano ancor meno danno



quoto


spero solo che le vostre vite nn si incrocino mai cn questa gente...




spera che la tua vita non si incroci mai con un borghesissimo ragazzo italiano che ti corteggia e poi dietro na fratta ti violenta con altri 3 amici o semplicemente un italianissimo ladro che ti ruba tutto e ti molla 4 schiaffatoni in faccia o un italianissimo mbriaco che ti schiaffa sotto con la macchina,
perchè allora potresti addirittura capire che la violenza non è una caratteristica genetica e non appartiene a nessuna razza in particolare ma è il frutto di altri afttori...
allora, mentre ti guarisci le ferite interne ed esterne potresti anche vergognarti un bel pò delle scemenze che scrivi,
sempre che tu sia ancora viva per farlo.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:20:25
ma che state dicendo?
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:10:32
Oh ma cmq stupro o no..questo li ha presi a sprangate di ferro..nn dimentikiamolo..e solo x nn so quale fortuna i tipi nn hanno avuto danni + gravi a testa e okki..oh ma c' era sangue ovunque!

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:05:03
Io sono stato "ospite" di 2 famiglie rumene, ho portato 4 ragazzi rumeni "terremotati" a giocare a calcio nella sfida contro i volontari del filippo neri... quindi nessuno mi può dire "ma che ne sai tu che non ci hai mai avuto a che fare".
Indubbiamente si tratta di un fatto grave che meriterebbe pene certe(a prescindere dal fatto che ci sia stato o meno lo stupro), purtroppo prima di parlare a vanvera bisognerebbe informarsi un po' meglio su come venga punito, in Italia, il reato di violenza sessuale.
Per fare un esempio, io potrei benissimo mettere coattivamente a pecora Mary82: essendo incensurato, mi beccherei 5 anni e mi toccherebbero al max i lavori socialmente utili.
Se invece fossi rumeno e facessi la stessa cosa con una rumena, in Romania, mi beccherei anche 10 anni da scontare in galera.
Qual è il risultato? La fuga di tutti gli stupratori rumeni in Italia, un po' come avviene per i canadesi che vengono a Lanciano per ubriacarsi, perchè nel paese loro se hai 16 anni non ti danno neanche la schweppes.
Qual è dunque il problema effettivo? Semplicemente il fatto che le pene per violenza carnale, in Italia, sono eccessivamente basse e ciò è senz'altro dovuto ad una certa cultura clericalfascista che ha considerato, solo fino a 15 anni fa, il reato di stupro come un reato contro la "pubblica moralità" anzichè contro la "persona".
Del resto provate a leggere i commenti relativi ad una notizia analoga, ma che vede come protagonista il masculo italico anzichè il bruttosporcoeccativo rumeno: è sempre la femmina ca ijè zoccole.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:04:04
Medusa, tranquilla..credo ke il solipsista stia cercando di appicciare il fuoco

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:03:41
se questa condotta l'avesse tenuta uno della lega i commenti sarebbero stati gli stessi?

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 12:02:39
Solipsista, visto che io sono un po' una tontolona spero tu stia scherzando...

cmq o violenza o stupro non credo sia poi così differente, in ogni caso c'è un abuso e mi meraviglia sentir parlare di matoni e simili...ribadisco: spero di aver frainteso l'intenzione delle tue parole, altrimenti rimango basita!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:59:02
Cmq giusto x kiarire una cosa (visto ke ho anke scritto (e sto scrivendo anke oggi) di sta storia x il giornale su cui scrivo) il reato di stupro per il codice penale italiano è quando una persona subisce atti sessuali sotto costrizione o minace (anke il "semplice"(????) palpeggiamento)..invece la violenza carnale si ha quando c'è l' unione carnale..

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:57:09
un matone non è niente di che, soprattutto significa essere apprezzati da diverse etnie e quindi avere uno scambio cul-turale.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:31:56
medusa...si forse sn estremista xkè nn li sopporto ma se ho scritto quello che ho scritto è xkè ho capito di che soggetti si tratta...
ma x questo nn giustifico il gesto anzi...!!!
il mio era tt un altro discorso...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:27:19

ma per una palpeggiata tutto sò casino?





non mi pare si sia trattata di una semplice palpeggiata...ma di VIOLENZA SESSUALE

se qualcuno lo facesse con me, io la vorrei vedere morta quella persona!

poi arrivare a posizioni estremiste come quelle di Mary82 no, però se qualcuno (indipendentemente dalla razza o dalle ideologie politiche e religiose) compie un simile atto va punito!!!


Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:26:26
allora sei stato fortunato
mi fa piacere x te
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:24:32

tu a quanti rumeni dai lavoro


non ho una azienda mia, ma nei cantieri che si organizzano ce ne sono andati diversi. mai avuto problemi.


n quanti hai avuto a che fare?quanti abitano sul tuo stesso pianerottolo?


ho abitato per 15 mesi in un palazzo di 24 appartamenti in cui ero l'UNICO italiano, chi è venuto a trovarmi può testimoniare, con alta affluenza rumena. mai avuto problemi, solo aiuto ed amicizia.

sull'h me ne ero accorto, ma non è mia abitudine richiamare pubblicamente per queste cose.
------------
Editato da Atelkin33 il 23/09/2009 alle 11:25:13
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:21:36
phar io merito una battuta..tu nemmeno mezza
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:20:42
tt professori e nn vi siete accorti nemmeno che nn ho messo l'h...

spero solo che le vostre vite nn si incrocino mai cn questa gente...poi ne riparliamo...anzi ne riparlate voi sempre se siete ancora in vita..

------------
Editato da Mary82 il 23/09/2009 alle 11:24:11
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:15:08
Atelkin,ma i tu pure arisponne?più di una battuta non merita
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:11:47
una sorta di sillogismo, cioè:


prima so passata al mercato e un venditore ambulante mezzo zengaro drogato stava di un suo amico che un amico suo a fatto a botte cn un rumeno xkè stava a cimentà una ragazza che stava cn lui



unitamente a


di + nn so



ci dà


ma sappiamo tt cm funzionano ste cose



con un tocco di

prima si ubriacano e dopo rompono le scatole alla gente se si ammazzavano tra di loro nn facevano na lira di danno



la vita è davvero semplice, magari me ne fossi accorto prima.
------------
Editato da Atelkin33 il 23/09/2009 alle 11:13:12
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:10:27
Mary 82,se ammazavano te facevano ancor meno danno
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:58:08
ma tt sto casino?prima so passata al mercato e un venditore ambulante mezzo zengaro drogato stava di un suo amico che un amico suo a fatto a botte cn un rumeno xkè stava a cimentà una ragazza che stava cn lui...di + nn so...ma sappiamo tt cm funzionano ste cose...prima si ubriacano e dopo rompono le scatole alla gente se si ammazzavano tra di loro nn facevano na lira di danno!!!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:37:14
ma per una palpeggiata tutto sò casino?
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:22:25
Infatti anche io ho parlato di violenza sessuale dopo aver ascoltato la notizia, però pur non essendo stupro, cmq è un atto grave! E senza voler fare il processo alle intenzioni (che però appaiono pittusto chiare direi) se la donne fosse stata sola con lui chissà se la violenza sessuale si sarebbe tramutata in stupro

Cmq, anche se lo stupro vero e proprio non s'è verificato, il tentativo sì, e l'accusa di violenza sessuale più che giusta!

Spero solo di non dovermi ritrovare a camminare accanto ad un potenziale stupratore...

E ora non dite che in tra le mura domestiche, conoscenti ecc avvengono molti più stupri...questo lo so anch'io e mi trovo d'accordo (anche perché spesso in quei casi si ha difficoltà a denunciare l'accaduto) ma ciò non toglie che il fattaccio c'è stato!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:09:14
fatto gravissimo, ma da quanto si legge nessuno stupro. violenza sessuale sì, perchè ci sono state volgarità fisiche e vocali, ma lo stupro è un atto "ultimo" e maledettamente più grave.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 07:47:05


sci ma lo stupro non è avvenuto!!



ma a sentire la notizia la violenza sessuale c'è stata! e con l'uso della spranga come la mettiamo?

è vero che non bisogna dare subito addosso agli stranieri ma è vero anche che per non mostrarsi razzisti bisogna cercare sempre di ridimensionare...
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 07:25:24
normalissimi palpeggiamenti.non dite che a voi non v'hanno mai acchiappato na sisa o na chiappa...poi, un Rumeno o un Italiano, che differenza fà?
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 23:02:12
razzisti
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:05:22
sci ma lo stupro non è avvenuto!!


sdasssssssssss
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 20:55:52
allucinante!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 20:53:26
clicca qui

pare di si!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 20:43:26
E' vera questa storia? oggi in palestra un mio amico mi diceva di aver sentito per radio che nella nostra città hanno stuprato una ragazza questa notte. Speriamo che sia una bufala, naturalmente se sapete di più fatemi sapere.

Nuova reply all'argomento:

stupro a lanciano?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)