La Piazza
Chiarisco subito che questo post non è un inzummo. Avete imparato a conoscermi come una persona alla quale piace scherzare, provocare e che difficilmente affronta temi seri ma stasera voglio rendervi partecipi di un mio cambiamento interiore e radicale. Ripeto, non è uno scherzo e gradirei avere tutto il vostro sostegno

Riflettendo molto sulla mia vita, dopo attento esame di coscienza, sono arrivata alla conclusione che così non posso andare avanti e voglio dire addio a quella che finora è stata la mia vita dissoluta, lontana da Dio e priva di valori solidi sui quali poter costruire un futuro.
Lo dico qui e ora: poco prima di arrivare a compiere il mio quarto di secolo, inizio una nuova era e pongo le basi per essere una donna matura, coscienzosa e abbracciare i valori che finora invece ho sempre deriso e rifiutato.
Spero che gli amici che ho trovato qui su questo forum continueranno ad essermi vicini ugualmente e che sappiate volere bene anche a questa nuova Ciusi

veramente stai cambiando?...

respect. ma secondo me na via di mezzo e' sempre meglio.......non essere drastica!!!
io vorrei trovarmi sulla via del damasco.
...poco prima di arrivare a compiere il mio quarto di secolo..
...convinto che stavi sulla trentina

non ti conosco per cui non posso fare raffronti sulla Ciusi di prima e quella attuale. Una cosa però te la posso dire: col fatto di dire che prima eri lontana da Dio ed ora vuoi cambiare hai dato un dolore terribile al povero Piero (Il Piccioso). Cattiva!!

PS: scusa se te lo dico, ma anche se ultimamente frequento poco sto sito, una delle prime regole dell'inzummatore è proprio quella di scrivere, nella premessa di un suo post, che non sta inzummando...
per conferme chiedi ai maestri Faber, Just e Matrinix...

------------
Editato da Lo Straniero il 07/05/2009 alle 02:38:23
l'importante e' non diventare lesbica

tuttobene, io lesbicheggiante lo ero già prima

one, ringrazia che sono cambiata...altrimenti ti arrivava una scarpa tacco 12 dritta in mezzo agli occhi

piccioso, non me ne volere

straniero, con i maestri dell'inzummo non ho mai avuto a che fare

Non so spiegarvi bene ma una mattina ti svegli e ti rendi conto di come la tua vita sia vuota, di non aver combinato nulla di importante e di aver vissuto col rifiuto estremo di ogni regola consolidata con l'illusione di essere una persona libera. Questa falsa libertà non la voglio più: voglio rispettare le regole, voglio abbracciare tutti quei valori tradizionali che danno un senso all'esistenza e che finora non ero riuscita a capire.
Anche io pensava che stavi sulla trentina

voglio abbracciare tutti quei valori tradizionali che danno un senso all'esistenza e che finora non ero riuscita a capire.
spiegati meglio!

per valori tradizionali che intendi??
la mia vita dissoluta, lontana da Dio e priva di valori solidi sui quali poter costruire un futuro.
ritieni che i valori siano "solidi" solo se tradizionali (?) e vicini a Dio?
allora molti di noi han basato l'esistenza su disvalori?

Mida, cosa c'è da spiegare? voglio una famiglia, un marito e tanti bambini che mi vogliano bene e dei quali occuparmi. Sono una donna? voglio fare la donna: moglie e madre perfetta.
Per troppo tempo ho lasciato che lo spirito di emancipazione e la voglia di rivalsa femminile mi annebbiassero il cervello e ho finito con il comportarmi come un uomo. Adesso basta, ho bisogno di riequilibrare il tutto e di tornare al mio ruolo

Chi ha fregato la pw a ciusi? Mur forse ?

Quesse m'attocche ....curnute e mazziate

Buona fortuna sorella ciusi ,che lo studente sia con te
Mettiamo gli scherzi da parte.dopo una sana chiacchierata posso solo augurarti tutta la felicita' del mondo.
E aggiungo...era ora.brava ciusi
Grazie Bob, era proprio quello che intendevo quando dicevo che speravo di non perdere la stima e l'affetto delle persone che mi hanno voluto bene finora

Grazie di nuovo per esserci

eh ciusi, vedi che c'era da spiegare!

cmq vuoi bellissime "cose" e ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi progetti/sogni/ambizioni!

Ciusi ti amavo prima ti amo adesso

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anima

eccone un altro: invece di starmi vicino...non è mica semplice cambiar vita dalla sera alla mattina eh

Mi spiace ciusi
ma io non sono un ipocrita. La vita è tua e quindi hai diritto a gestirtela come ti pare. Semplicemente io non concordo.
Sarò pure libero di non concordare no?

straniero, con i maestri dell'inzummo non ho mai avuto a che fare

vuoi dire che non ti ricordi niente?

Just, rinnego ogni inzummo passato

Anima, puoi non concordare ma non rendermi il compito più difficile di quanto non sia: non fare l'integralista

sci ma stu fatt che lesbicheggiavi prima e' una cosa gravissima

TORNA AD AMARE IL VENERABILE

oh! finalmente non sarai più una zitella isterica bolscevica

Ti stimiamo lo stesso,ma trovati un guaglione/marito sveglio,no nù magne e durme

ma c'hai ancora le farfalle?

Albertone aiutami tuuuuuuu

che siano aperti i casting

ah, le farfalle le ho digerite

Ciusiiiiiiii!!!!!!....lo sai!

SCEGLIETE LA VITA...SCEGLIETE UN LAVORO...SCEGLIETE UNA CARRIERA...SCEGLIETE LA FAMIGLIA...SCEGLIETE UN MAXI TELEVISORE DEL CAZZO...SCEGLIETE LAVATRICE,MACCHINE,LETTORE CD E APRISCATOLE ELETTRICI....SCEGLIETE LA BUONA SALUTE,IL COLESTEROLO BASSO,LA POLIZZA A VITA....SCEGLIETE UN MUTUO A INTERESSI FISSI...SCEGLIETE UNA PRIMA CASA...SCEGLIETE GLI AMICI...SCEGLIETE UNA MODA CASUAL E LE VALIGIE IN TINTA...SCEGLIETE UN SALOTTO DI TRE PEZZI E RIVESTITELO CON UNA STOFFA DEL CAZZO...SCEGLIETE IL FAI DA TE E CHIEDETEVI CHI CAKKIO SIETE LA DOMENICA MATTINA...SCEGLIETE DI SEDERVI SUL DIVANO A SPAPPOLARVI IL CERVELLO E LO SPIRITO CON I QUIZ MENTRE VI INGOZZATE DI SCHIFEZZE DA MANGIARE......ALLA FINE SCEGLIETE DI MARCIRE,DI TIRARE LE CUOIE IN UNO SQUALLIDO SPIZIO RIDOTTI A MOTIVO D'IMBARAZZO PER GLI STRONZETTI,VIZIATI ED EGOISTI CHE AVETE FIGLIATO PER RIMPIAZZARVI........SCEGLIETE UN FUTURO......SCEGLIETE LA VITA............
MA PERCHE' DOVREI FARE UNA COSA COSI'!!? IO HO SCELTO DI NON SCEGLIERE LA VITA......... HO SCELTO QUALCOS'ALTRO!!!!!!!! LE RAGIONI?? NON CI SONO RAGIONI!! KI HA BISOGNO DI RAGIONI QUANDO HA L' EROINA!!!!?
ALLORA PERCHE' L'HO FATTO!? POTREI DARE UN MILIONE DI RISPOSTE TUTTE FALSE...LA VERITA' E' CHE SONO CATTIVO....MA QUESTO CAMBIERA'!!! IO CAMBIERO'!!! E' L'ULTIMA VOLTA CHE FACCIO COSE COME QUESTA,METTO LA TESTA A POSTO!! VADO AVANTI!! RIGO DRITTO!!! SCELGO LA VITA......GIA' ADESSO NON VEDO L'ORA...DIVENTERO' ESATTAMENTE COME VOI!!! IL LAVORO..LA FAMIGLIA..IL MAXI TELEVISORE DEL CAZZO..LA LAVATRICE..LA MACCHINA..IL CD..L'APRISCATOLE ELETTRICO..BUONA SALUTE..COLESTEROLO BASSO..POLIZZA A VITA..MUTUO..PRIMA CASA..MODA CASUAL..VALIGIE..SALOTTO DI TRE PEZZI..FAI DA TE..TELEQUIZ..SCHIFEZZE NELLA PANCIA..FIGLI..A SPASSO NEL PARCO..ORARIO D'UFFICIO..BRAVO A GOLF..L'AUTO LAVATA..TANTI MAGLIONI..NATALE IN FAMIGLIA..PENSIONE PRIVATA..ESENZIONE FISCALE..................TIRANDO AVANTI,LONTANO DAI GUAI IN ATTESA DEL GIORNO IN CUI MORIRAI

Non vorrei uscire fuori tema, ma comunque è vero che passato un quarto di secolo ci si comincia a sentire diversi, con bisogni diversi, che prima non ti passavano neanche nell'anticamera del cervello!

Oltre al fatto che si cominciano a sentire i 30 che si avvicinano!

In ogni caso, brava Ciusi, spero che tu riesca il prima possibile a realizzarti per come da adesso in poi senti di voler essere! In bocca a lupo!

Divo, se vuoi fare le citazioni falle bene

comunque devo confessarvi una cosa: mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto

mi scuso, ma era troppo divertente: l'avevo già fatto

e credevo che stavolta non ci sarebbe cascato nessuno

Meno male, mi stavo a preoccupare

Essè io lo sapevo chissè è una quaqquaraqquà

zitella isterica

Albertone, cosa dici? non sei contento che sia uno scherzo? così ci possiamo tirare tutti i rakkettoni che vuoi

ciusi

Giusi non porta occhiali scuri neri e cappello a falde sulla tre quarti

in ogni caso sembrava che gridasse ""IO HO VISTO LA LUCE!!"

ciusi in..."missione per conto di di(v)o" ?

di CL?

Divo...tu mi preoccupi

si parlava di convertire, no?

Divo tanto non t'attocca niente comunque

Divo, quelle di CL sono già belle che convertite al contrario...solo che non lo fanno sapere in giro

ciusi ti vogliamo con gli occhiali scuri, la cravatta nera e il cappello a falde sulla tre quarti in missione contro CL

a dà ma davvero il tuo sogno erotico so quelle di CL?

non ti facevo così perverso

Però devo dire che avevo un certo sentore

Chiarisco subito che questo post non è un inzummo
una delle prime regole dell'inzummatore è proprio quella di scrivere, nella premessa di un suo post, che non sta inzummando...
cmq lo straniero è sempre il numero uno

io sapevo già tutto...

Ciusi, tu che sei la regina della grande strasse,
proprio tu che sei la reina della manana....
Beh che dire ti aspetto per il pg e la partita di Kniffel.
PS Rinnega animamundi e le sue ciance anticatto-relativiste ( :- D ) abbraccia la fede nell'assoluto eheh!
Mur,
spero proprio di no

Piccioso è solo questione di tempo presto vi accorgerete della vostra "malattia" e guarirete eheheheh :- D
Divo è rimasto folgorato sul lungomare di montesilvano

Ciusi ma quali rakkettoni

cmq Ciusi..se prendevi quella strada ti seguivo...facevo il chirichetto a Don Michelino

ma quindi non ti fai più suora?
------------
Editato da Ziomitch il 07/05/2009 alle 22:15:30
seeee...

jena

Non so spiegarvi bene ma una mattina ti svegli e ti rendi conto di come la tua vita sia vuota, di non aver combinato nulla di importante e di aver vissuto col rifiuto estremo di ogni regola consolidata con l'illusione di essere una persona libera.
Non so spiegarvi bene, ma una mattina ti svegli e non ti ricordi chi cazzo sei, che hai fatto ieri sera e di aver vissuto col rifiuto estremo ogni regola non fosse la tua.
Uana

Se hai ancora i jeans, è già buon segno

dipende

quanto si vede che non abbiamo un ca

PS: scusa se te lo dico, ma anche se ultimamente frequento poco sto sito, una delle prime regole dell'inzummatore è proprio quella di scrivere, nella premessa di un suo post, che non sta inzummando...
come volevasi dimostrare....

frecati Giusi m'e' preso un accidente

Non vorrei uscire fuori tema, ma comunque è vero che passato un quarto di secolo ci si comincia a sentire diversi, con bisogni diversi, che prima non ti passavano neanche nell'anticamera del cervello!
io a un quarto di secolo stav fore gne na pign

infatti avevo bisogni diversi...perchè quelli tradizionali nge ndrè chiù dentr a lu cervell

ciusi...sono momenti poi passa!!

Nuova reply all'argomento:
Sulla via di Damasco...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui