La Piazza

sull'autostrada
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:37:30
i bene informati sanno anche questo
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 18:47:26
@ vogue: non è colpa dell'attuale governo, non so chi c'era dentro quelle macchine. so solo che comandano loro e mi sta sul cazzo.

@ albertone: i bersagli per i delinquenti dovrebbero essere gente come berlusconi, napolitano ecc ecc... mo, o ieri si so fatti la scampagnata tutti insieme o dentro a quelle macchine non c'erano loro. e poi se stare in quelle macchine significa essere un bersaglio basta usare macchine normali e guidarle da persone normali.
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 13:53:58
Bah! non sò! considera che andare sulle auto blu equivale ad essere un bersaglio,per eventuali terroristi,mafia,BR,ecc....per questo forse,vanno a velocità elevate ...poi i rambo e gli svelti stanno da tutte le parti
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 12:10:05
colpa dell'attuale governovero?se ci fosse la sinistra esisterebbero la due cavallii blu
cmq i tir sono uan minaccia certa .
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 11:08:12
tu rimani lì e dai una toccatina ai freni ogni tanto, senza frenare, giusto per far accenderer le luci dietro..
vedria come si stacca...poi rimani lì entro il limite di velocità finchè ti pare
s'attaccasse al cazzo.
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 09:47:22
Pessima abitudine tutta italiana.
La quantita' di autoblu' che si girano sulle strade italiane non ha alcun paragone in nessuno stato del pianeta.
Ancora peggio. Essendo (purtroppo di fatto) al di sopra di ogni legge le autoblu' usano in strada la prepotenza tipica di chi sa che non puo' essere punito.
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 08:53:17

le preferite sono BMW serie 5 e audi A6/A8, tutte almeno 3.0 di cilindrata, tutte col lampeggiante blu sul tetto, tutte coi vetri posteriori oscurati e, ovviamente, tutte padrone assolute dell'intera autostrada. ci manca che tirano fuori i bazooka e ti fanno esplodere.




so arrivati i transformers!!!


sdasssssssss
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 08:37:53
sull'autostrada sono irreprensibile.

e comunque non mi sogno di viaggiare a quelle velocità e con quell'atteggiamento quando la strada è così trafficata. ieri addirittura la A24/A25 era abbastanza popolosa, di solito è vuota.
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 03:49:39
Non è che tu sia un autista virtuoso
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 02:10:16
no no, parlo di commedia. voglio renderla pubblica, voglio che la gente sappia e si incazzi.

domani scrivo pure quanto ci costano le auto blu.

tra l'altro, cosa fai spostare tutti quanti che c'è un traffico che si cammina a 100-110 e sta pieno fracico di camion? infatti dopo alcuni km era ancora poco più avanti di me. questo mi fa incazzare, un casino del diavolo per guadagnare 50 metri?
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 01:53:49

cosa si può fare?



quello che hai fatto.

Per 15 chilometri.

A 70km/H

Messaggio del 25-07-2009 alle ore 01:44:36
oggi ho scoperto quali sono i mezzi più pericolosi che girano sulle autostrade italiane.

facile, direte, i TIR! macchè

LE AUTO BLU!!!!


tornavo da roma, autostrada A24/A25 e poi la A14. già da tivoli ho iniziato a vedere queste macchine che letteralmente volano. tutte auto tedesche, le preferite sono BMW serie 5 e audi A6/A8, tutte almeno 3.0 di cilindrata, tutte col lampeggiante blu sul tetto, tutte coi vetri posteriori oscurati e, ovviamente, tutte padrone assolute dell'intera autostrada. ci manca che tirano fuori i bazooka e ti fanno esplodere.

tu sei lì con la tua bella utilitaria paciosa che ti fai il tuo sorpasso a 130 all'ora e loro ti arrivano dietro a velocità non inferiori ai 180 all'ora (e non esagero, ieri un'audi R8, macchina da 500 cv, non mi è arrivata dietro alla stessa velocità) e lampeggiano quei merdosissimi fari allo xeno che ti accecano dal retrovisore. e se entro un secondo e mezzo non ti sei spostato ti si avvicinano al punto che tu non vedi più i fari, come fossero nel traffico cittadino, avete presente? e poco importa se alla tua destra c'è un camion lungo 20 metri e altre tre macchine davanti. no. tu ti devi smaterializzare, perchè loro devono passare.

l'ultimo ha fatto questo: poco prima della galleria che precede il parcheggio "le sirene" di francavilla mi è arrivato dietro nel modo appena descritto. io facevo il mio sorpasso ad anche meno di 130 perchè c'era traffico e non si poteva camminare. lui lampeggia. io ho il camion a destra e ovviamente dove devo andare? resto là e continuo i cazzi miei. lampeggia ancora. allora gli lampeggio col retronebbia e rallento, mi sono messo alla stessa velocità del camion. lui inizia a strombazzare il suo cazzo di clacson. allora decido che se vuole passarmi mi passa a destra e mi metto a sorpassare le altre macchine che precedono il camion. nel momento in cui mi sposto lui mi passa e vedo lui e il suo secondo che mi guardano torvi. tutto ciò fino alla galleria successiva alle sirene. bene, dopo i saliscendi dei ponti di ortona, sapete dov'era? 5 macchine avanti a me che ancora lampeggiava quei cazzo di fari.

di questi oggi me ne sono capitati 4, che si comportano tutti allo stesso modo.


ho intenzione di fare un po' di commedia per questo, perchè non mi sta bene che devo rischiare di farmi ammazzare da sti deficienti o ammazzare io qualcun altro per far passare loro.

cosa si può fare?

Nuova reply all'argomento:

sull'autostrada

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)