La Piazza
SURF SICURO
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 21:46:53
Buko, come tu ben sai, io in pubblico sono impeccabile, ineccepibile, soprattutto in presenza di una sofista della televisione!
Prendiamoci tutto
Buko, come tu ben sai, io in pubblico sono impeccabile, ineccepibile, soprattutto in presenza di una sofista della televisione!
Prendiamoci tutto
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 09:17:25
Buongiorno Buko!!!!
buongiorno popolo!!!
Buko sei un tocco di cacca...pecché nghe mé n´n gi´ vú qiú
parla´???
Buongiorno Buko!!!!
buongiorno popolo!!!
Buko sei un tocco di cacca...pecché nghe mé n´n gi´ vú qiú
parla´???
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 09:15:32
Romans,non hai la minima idea di come ci si comporta in pubblico,in modo particolare con la presenza di qualche sofista della tv locale!!
Romans,non hai la minima idea di come ci si comporta in pubblico,in modo particolare con la presenza di qualche sofista della tv locale!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 12:21:32
Right Right!
Right Right!
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 12:20:52
E allora cari fratellini buio,vero buio di campagna...ora che ci penso potremmo eseguire il numero visita a sorpresa!!!
E allora cari fratellini buio,vero buio di campagna...ora che ci penso potremmo eseguire il numero visita a sorpresa!!!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 17:33:56
Leonardo o Ludovico, il concetto, e sopprattutto l'effetto rimane invariato. Comunque, Mr. Home,invece di prenderti costantemente chiovi iper tropicali nei locali notturni, perchè non pensi al povero Ramirez, che cerca disperatamente di contattarti da almeno 2 settimane.
.....Guerra......
Leonardo o Ludovico, il concetto, e sopprattutto l'effetto rimane invariato. Comunque, Mr. Home,invece di prenderti costantemente chiovi iper tropicali nei locali notturni, perchè non pensi al povero Ramirez, che cerca disperatamente di contattarti da almeno 2 settimane.
.....Guerra......
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 20:45:49
Allora, mettiamo i puntini sulle "i":
La da te summenzionata cura Leonardo, in verità, è la cura Ludovico...e poi, non puoi trattare così il dolce dolce Ludovico Van (No ludovico Va'!)
Allora, mettiamo i puntini sulle "i":
La da te summenzionata cura Leonardo, in verità, è la cura Ludovico...e poi, non puoi trattare così il dolce dolce Ludovico Van (No ludovico Va'!)
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 21:23:40
Home, se insisti nel denigrarmi ti sottoporrò al progetto Leonardo, con Tom Waits al posto di Ludovico Va'.
Home, se insisti nel denigrarmi ti sottoporrò al progetto Leonardo, con Tom Waits al posto di Ludovico Va'.
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 19:52:00
Per la precisione, Billy Goard detto Billy Boy.
....e poi, non era un porco ma una palla di lardo unta e bisunta, nonché un gelatinoso eunuco che ne gradirebbe una nelle balle!
Romans, per farti perdonare dovrai stiparti un tashtucko pulito nel deretano, ma senza tagliare condotte principali!
Per la precisione, Billy Goard detto Billy Boy.
....e poi, non era un porco ma una palla di lardo unta e bisunta, nonché un gelatinoso eunuco che ne gradirebbe una nelle balle!
Romans, per farti perdonare dovrai stiparti un tashtucko pulito nel deretano, ma senza tagliare condotte principali!
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 18:30:13
Bravo romans hai vinto un mappamondo
Bravo romans hai vinto un mappamondo
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 18:21:04
Ripensandoci, il porco unto e bisunto era Billy Boy, ma fa lo stesso.
Ripensandoci, il porco unto e bisunto era Billy Boy, ma fa lo stesso.
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 17:37:47
Ma georgy boy non è quel porco unto e bisunto per caso????
Ma georgy boy non è quel porco unto e bisunto per caso????
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 21:39:32
e come la mettiamo con il Sig. Georgy Boy, rischiate di incontrarlo nel vecchio teatro abbandonato.
Comunque, quello che non riesco a capire è che cosa c'è che non va in questo sporco mondo?
e come la mettiamo con il Sig. Georgy Boy, rischiate di incontrarlo nel vecchio teatro abbandonato.
Comunque, quello che non riesco a capire è che cosa c'è che non va in questo sporco mondo?
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 20:30:44
La dose deve essere lieve ma al contempo robusta caro fratellino!!!
Non dimenticare il numero: "visita a sorpresa"!!!
La dose deve essere lieve ma al contempo robusta caro fratellino!!!
Non dimenticare il numero: "visita a sorpresa"!!!
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 20:18:15
...e perchè mai non potrei catturare una dolce devotchka e somministrargli una lieve dose del dolce su e giù? o qualche sofisto della TV locale?
...e perchè mai non potrei catturare una dolce devotchka e somministrargli una lieve dose del dolce su e giù? o qualche sofisto della TV locale?
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 20:16:50
Ed io adoro quando folleggiamo alquanto come autentici sbarazzini della strada.
Perdonami Lucy....serata faticosa!!!
Ed io adoro quando folleggiamo alquanto come autentici sbarazzini della strada.
Perdonami Lucy....serata faticosa!!!
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 18:11:02
Io ti dico che adoro l'odore del napalm al mattino,ha l'odore della vittoria.
Io ti dico che adoro l'odore del napalm al mattino,ha l'odore della vittoria.
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 13:35:16
Ragazzi, quando uno dice che fare surf in un determinato posto è sicuro, bisogna ascoltarlo. Va bene???
Ragazzi, quando uno dice che fare surf in un determinato posto è sicuro, bisogna ascoltarlo. Va bene???
Nuova reply all'argomento:
SURF SICURO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui