Messaggio del 03-04-2003 alle ore 13:43:39
(t) sta per argomento terapeutico
Capita che per molti, come nel mio caso, entrare in un grande supermarket, tipo l'IperCoop vicino casa mia, sia un'impresa stressante...
Bene, oggi ho usato il seguente metodo:
mi sono armato di lettore mp3, compilation di brani di musica classica orchestrati, belli allegri, e ....
Vi propogno di provare il seguente metodo: indossate le cuffiette, non sbagliate, quella con la L va a sinistra e quella con la R a destra
Ora entrate, dosando adeguatamente il volume, e buttatevi nell'impresa della "SPESA".
All'inizio, forse, vi troverete un attimo a disagio, ma dopo un pò vi renderete conto che, come l'orchestra che avete nelle orecchie, anche tutta la gente nel supermarket ha un suo specifico compito. E dopo un pò vi renderete conto che: state camminando muovendo le mani, sorridete senza motivo, vi spostate legiadri fra gli scaffali seguendo le melodie.....uno svario totale!!!
E fare la spesa non è mai stato così rilassante.
Ed anche le ricotte sono più divertenti.....
Mi raccomando, dopo aver preso il numero al banco salumi tenete d'occhio il display
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 13:52:37
uggesù buona sà e TBR? si cmq hai ragione io lo faccio spesso ......vado spesso a fare la spesa munita di musica nelle mie orekkiette anke se mettevo la cuffietta co la L a destra e quella co la R a sinistra all'inizio è vero può sembrare strano ti ci senti a disagio ma poi ti ci abitui ed è vero vai ridendo da sola-o come una scema-o! e nn si sa x quale motivo....o meglio gli altri nns anno x quale motivo anke xkè io le cuffiette le copro ko i kapelli!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 13:53:26
provero´oggi, ma se non devo tirare il numero alla salumeria come mi comporto? no perché qua´non esiste se cose!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 14:22:34
....comq un bel metodo....dovrò indossare le cuffiette più che altro quando vado a fare la spesa con mia mamma....è una pesantezza quella femmina quando sta al supermercato....
solitamente mi porto l hi-fi...lo metto dentro il carrello...sai quel seggiolino dove si infilano i bambini???...bene lì!!!
è una figata....perchè se vai con un hi-fi con telecomando....mentre tu magari stai al reparto macelleria e il tuo carrello magari è un pò distante puoi abbassare e alzare il volume....puoi cambiare traccia.....è bellissimo te lo consiglio!!!
tutto ciò da bullok.......ce lo potevamo aspettare....