Messaggio del 14-10-2010 alle ore 19:36:09
tu sai cosa te lo sei ampiamente giocato, ma te ne procuro una simile molto presto più capiente però quanto sei alta? ehm, cioè....volevo dire....quanto sei bassa? così te la compro a misura
per la cronaca, la curva l'ho fatta, e anche meglio delle altre volte malefica tirapiedi
ovviamente credi di parlare in italiano, poi noi siamo abili a capire il tuo astruso idioma e ti facciamo credere che sia italiano, ma questo solo perchè siamo infinitamente buoni e comprensivi verso gli anziani e gli esauriti
appunto, LUI la guidava....tu millanti e vai dritto in curva, per poi attribuire la colpa delle tue mancate doti a me
Ops! Temo di essermi appena giocata "io so cosa"
Per quanto riguarda la "cossa", chiedo venia ma, IO parlo solo la lingua italiana e quella inglese e con il dialetto non ho un buon rapporto...ma, d'altronde, neppure con te
E venerdì fatti vedere....."figliuoooolo"!!!
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 17:03:25
infatti pure valentino guidava una aprilia 250
tu sai dove ci vengo quando dico io, mica quando dici tu e se non righi dritto non ti porto "tu sai cosa"
la cossa è tutta la gamba, non solo la coscia. e poi se mordi la cossa di ettor chi si fa male sei tu, che ti si stacca polident
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 12:34:35
Taci, Valentino Rossi dei poveri! Venerdì vediamoci "tu-sai-dove" e vediamo se hai il coraggio di dirmi le stesse cose, in faccia La "cossa" di Ettor non la morderei mai, è una persona cui voglio troppo bene per farle del male (che poi si dice "coscia" ma io dimentico sempre che la lingua italiana non la conosci )
Catra, non prestare attenzione a codesta creatura di natura indefinita, perchè è solo un quacquaracquà
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 00:00:39
catra, fumatela non muore mai, quindi te la puoi fumare ripetutamente tu ci trai divertimento e io pure perchè la bruci
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 19:31:01
solo perchè la macchina è scadente prova la cossa di ettor, poi vedi e non tirare i piedi, che ti faccio un nodo al collo
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 13:53:50
1) Motociclista da strapazzo....stai molto attento anche da lontano, "funziono"...e tu sai a cosa io mi riferisca E ti ho già spiegato che ho anche i denti di riserva....non solo, sono riuscita ad ammaccare la macchina a Giulio con una dentata impressionante, tanto che s'è girata pure la gente che camminava sotto i portici, per il rumore....e, a parte un pò di sangue, i miei denti non ne hanno risentito affatto
2) Catra Siiiii!!! Come ben sai, l'erba cattiva non muore mai!!!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 15:46:06
vabbò, un po' talebano come concetto. fa parte del gioco, come a pallone ti puoi maciullare un ginocchio o facendo free climbing cadere giù, facendo surf puoi beccarti un morso.
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 14:01:13
vabbè io scherzo, lo so che è un animale incredibile, ma io non ne ho solo paura,
MI TERRORIZZA proprio, pure in foto o solo il pensiero.
comunque mi è rimasta impressa la frase di una madre riguardo il figlio surfista al quale uno squalo aveva staccato una gamba:
(ed era la madre quindi poteva pure essere piuttosto incazzata, invece...)
"lo squalo aveva lo stesso diritto (se non di più) di mio figlio di trovarsi in quel luogo e in quello stesso momento"
e tenè rraggion. ------------ Editato da Micolao il 08/10/2010 alle 14:01:39
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 09:24:04
lo squalo è uno degli animali più belli che esistono in natura, una macchina perfetta...pur j teness paura micolà, ma nin di bestie schifose, che qua l'unica bestia schifosa è l'essere umano
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 09:16:41
non sarebbe successo con me,
ho la fobia degli squali, sarei morto d'infarto già solo vedendolo.
E spero di morire così se mai ne incontrassi uno, così non gli dò manco la soddisfazione di uccidermi.
Maledette bestie schifose.
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 03:05:26
l'unico punto vulnerabile dello squalo sn gli occhi, mentre attacca li tiene rivolti all'interno quindi nn vede,se l'ha beccato propio li e' stato un grande........anche perche' lo squalo nn tistacca la gamba con un morso ma te la maciulla muovendo la dentatura superiore in un verso e quella inferiore nell'altro,quindi in pratica se in preda ad un dolore atroce e devi avere la freddezza e la bravura di reagire bene......................