Messaggio del 04-03-2009 alle ore 13:33:44
immaginatevi di venire dall'oasi verso l'incrocio per la 167, e di dover svoltare a sinistra verso via per fossacesia.
il semaforo verde indica che si può passare, giusto?
allora per quale maledetto motivo, se si può passare, bisogna dare la precedenza a quelli che vengono all'altro senso?
che cazzo vien fuori a fare il verde, se devo star fermo comunque?
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 21:52:31
Io non vado in giro in continuazione ad aprire post descrivendo la mia vita come costellata da episodi in cui cose o persone intralciano la mia sostenuta marcia verso la gloria immortale; cosa che tu fai.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:01:36
spero tu ti assuma le responsabilità di ciò che hai detto, pur consapevole che potrei riportare pubblicamente alcuni dettagli.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 22:14:30
Dunque, ricapitolando: per te c'è la deambulazione in aereo; parlare per te è sinonimo di ammutolire.
Qualcuno potrebbe pensare che non sei italiano, data la tua scarsa conoscenza della lingua.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 23:27:43
Se tu usassi le gambe come tuo unico mezzo di locomozione, ne trarresti un gran vantaggio: non dovresti più ripulire i sedile da quelle orribili macchie gialle.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 14:34:13
la tua confusione tra binocolo e telescopi è comprensibilissima, dovendo quotidianamente fare i conti con le spropositate dimensioni delle tue orecchie.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 17:25:19
Tuttavia ho una testa abbastanza grande per sorreggerle. La tua è talmente piccola che non è riuscita a tenersi nemmeno quei tre capelli che ti erano rimasti.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 17:34:36
in più fresca gioventù ho vantato una chioma che avrebbe fatto invidia ad Achille.
l'onore a me tributato in quegli splendidi anni rilucerà per sempre sulla mia immagine, dovessi anche diventar canuto oltre che calvo e, se proprio natura vorrà esser crudele, rugoso come te.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 19:42:57
In giovanissima età avevi un fisico che nemmeno Pinocchio ti avrebbe invidiato. Per quel che riguarda l'intelletto, laddove già Natura fu impietosa, il Tempo fece peggio.
L'unica cosa di cui puoi vantarti è che sei così sturdellito che non ti rendi conto delle tue disgrazie.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 21:55:32
dai paroloni che adoperi devo notare che le "frasucole" che uso per controbatterti hanno un effetto deleterio sulla tua autostima..
non immagino cosa potrebbe succedere se le condissi con un solo pizzico di mala intenzione.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:04:07
Hai ragione, tuttavia, date le tue già scarse capacità, anche le frasucole rappresentano per te uno sforzo sovrumano
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:07:54
da un'appena superficiale e sbrigativa analisi della tua vita, emerge un dato certo: tu hai un concetto piuttosto strano di capacità.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:09:54
Infatti: giudico scarse le tue capacità, ma solo per un'esplosione di generosità; se fossi realista, riconoscerei che esse sono assolutamente nulle.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:31:23
Hai di nuovo ragione: è un vero paradosso che una persona eccezionalmente straordinaria come me, dia tanta importanza a un omiciattolo come te.
Ma proprio in ciò sta la mia soverchiante grandezza: che sono in grado di chinarmi, nonostante le mie altezze, alle tue bassezze. È l'unico riscatto che ti è concesso in vita.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:51:07
se tra le conseguenze della tua arteriosclerosi precoce c'è anche la confusione tra ipotetiche capacità e rughe del viso, allora non posso che accondiscendere, per umana pietà, alla tua presunzione di straordinarietà.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 23:00:30
Ho le orecchie enormi, sono scoppato, sono pieno di rughe... Io avrò pure l'arteriosclerosi, ma a te manca davvero un bel paio di occhiali, e soprattutto un bravissimo oculista che ti curi la vista.
O forse no, forse l'unica cosa di cui hai bisogno è un ottimo psichiatra, che curi tutte le patologie che ti derivano dall'isolamento in cui vivi.
Sai, i fiumaroli come te, spesso hanno dei problemi...
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 23:07:42
avere trent'anni e vivere tra casa e biblioteca non inseguendo alcuno scopo, significa evadere dall'isolamento?
ora mi spiego il motivo per cui anche nel più malandato degli ospizi esistano novantenni più attivi ed in forma di te.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 23:10:49
Certo che uno che spala merda di gallina e fa le seghe ai maialini, come fai tu quotidianamente, non è che può permettersi di giudicare l'attività altrui.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 23:31:12
correggo il condizionale.. chiunque può sentenziare su di te, e farlo apertamente, palesemente e quotidianamente .