La Piazza

tanto di cappello........
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 23:59:34
e da inginocchiarsi vedendo ste cose!!
ho appena visto un documentario su una squadra di calcio in Argentina.........cosa mai vista in vita mia! immaginatevi Maradona senza la vista??? cosi´erano,una squadra di calcio formata da soli "ciechi"!! la palla era con pezzettini di plastica o metallo..o addirittura avvolta in busta di plastica per riconoscere dove in quel momento si trovava, l´unico non cieco era il portiere....ceh dirige la squadra!
addirittura hanno fatto una partita con giocatori della nazionale argentina come Crespo e altri,naturalmente anche "blindati".....uaglio´si sono presi 8 gol!!! pazzesco!
in poche parole....tanto di cappello a chi ha il coraggio di vivere e di godersi la vita nonostante questo Handicap !! mi inchino! bravi uaglio´!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 05:56:57
Bravo sindaco! Onore a queste persone. Mi sento una merda di fronte a loro. Una dal profondo del cuore
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:37:13
Mene´......quandi cazzi di problemi ci facciamo al mondo d´oggi....il telefonino deve essere colorato, i jeans di armani e altre cavolate....dico cavolate perché anche un´ipoteca di una casa da 200000 € rispetto a questi handicap...non sono niente, purtroppo non ci rendiamo conto di che cosa ci dona la natura se siamo "vivi e vegeti"!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 20:04:17
Ieri in africa sono morti 45 bambini sequestrati dai guerriglieri, morti affogati in un fiume in piena!!! non ho PAROLE

Nuova reply all'argomento:

tanto di cappello........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)