La Piazza
TATOO
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:38:24
Ragazzi, devo fare una scelta molto importante...stò per farmi un tatuaggio, ma nn so ancora dove e soprattutto cosa farmi...datemi qualche consiglio vi prego
Ragazzi, devo fare una scelta molto importante...stò per farmi un tatuaggio, ma nn so ancora dove e soprattutto cosa farmi...datemi qualche consiglio vi prego
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:39:18
Un diavolo!
Un diavolo!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:40:11
una lettera giapponese!
una lettera giapponese!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:41:09
due lettere giapponesi la F e la T....Fiat Tempra eh eh eh
due lettere giapponesi la F e la T....Fiat Tempra eh eh eh
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:47:58
io a giorni mi faro'una chiave di basso od una testa di un contrabbasso sulla parte esterna del braccio...!
ti consiglierei un tribale vicino la caviglia
p.s. jun l'ho corretto,sei contenta...?
a te non capita mai di scrive una "i" per una "a" o una "e" per una "o"....o di preme lo stesso tasto 2 volte...???e poi con 2 "b" secondo me rende piu'l'idea di una cosa massiccia....!!!!

ma ke cazz ho detto...?
vabbo' prendetela cosi'...come volete...!
-------------------------------------------------
Editato il 20:00:28 19/04/2003 da coccobass
io a giorni mi faro'una chiave di basso od una testa di un contrabbasso sulla parte esterna del braccio...!
ti consiglierei un tribale vicino la caviglia
p.s. jun l'ho corretto,sei contenta...?
a te non capita mai di scrive una "i" per una "a" o una "e" per una "o"....o di preme lo stesso tasto 2 volte...???e poi con 2 "b" secondo me rende piu'l'idea di una cosa massiccia....!!!!

ma ke cazz ho detto...?
vabbo' prendetela cosi'...come volete...!
Editato il 20:00:28 19/04/2003 da coccobass
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:52:02
Fiat Tempra, se vuoi un consiglio fallo in una parte poco visibile...sai com'è il tempo passa per tutti...
Io ne ho fatto uno sull'inguine, abbastanza grande, ma viene completamente coperto...l'ho fatto proprio in un punto non visibile (tranne a pochi/e fortunati/e
) perchè con il tempo potresti stufarti, soprattutto se su una spalla o sul collo .etc..
Io ho tatuato un pesce nero...cioè una lisca di pesce ...davvero bello e semplice
Fiat Tempra, se vuoi un consiglio fallo in una parte poco visibile...sai com'è il tempo passa per tutti...
Io ne ho fatto uno sull'inguine, abbastanza grande, ma viene completamente coperto...l'ho fatto proprio in un punto non visibile (tranne a pochi/e fortunati/e

) perchè con il tempo potresti stufarti, soprattutto se su una spalla o sul collo .etc..
Io ho tatuato un pesce nero...cioè una lisca di pesce ...davvero bello e semplice
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:52:24
però con due bb, un triBBale, mi raccomando, eh cocco?

Editato il 17:53:00 18/04/2003 da jun
però con due bb, un triBBale, mi raccomando, eh cocco?

Editato il 17:53:00 18/04/2003 da jun
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 18:01:22
Fiat sarebbe bello che avesse un significato legato a te stessa, a qualcosa che ti è successo o a qualcosa di te (non ti tatuare una fiat però
)..
Altrimenti se vuoi che sia solo decorativo piazzati a sfogliare riviste di tatuaggi ed è fatta..
Fiat sarebbe bello che avesse un significato legato a te stessa, a qualcosa che ti è successo o a qualcosa di te (non ti tatuare una fiat però
)..
Altrimenti se vuoi che sia solo decorativo piazzati a sfogliare riviste di tatuaggi ed è fatta..
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 18:04:21
ma nn credo che dovredti chiedere consiglio su dove e che cosa fre il tatoo fara' parte di te per sempre......... io ne ho due molto visibili e tutti e tutti e due hanno un significato........ricordano un periodo della mia vita....... cmq se vuoi un consiglio se lo fai per "moda"....nn farlo!!!!!!!.....ciao
ma nn credo che dovredti chiedere consiglio su dove e che cosa fre il tatoo fara' parte di te per sempre......... io ne ho due molto visibili e tutti e tutti e due hanno un significato........ricordano un periodo della mia vita....... cmq se vuoi un consiglio se lo fai per "moda"....nn farlo!!!!!!!.....ciao
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 18:07:11
non seguite i consigli di hellraiser, i gatti gli corrono dietro... chi lo sa può confermare...
non seguite i consigli di hellraiser, i gatti gli corrono dietro... chi lo sa può confermare...
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 18:13:16
...i gatti???...bohh chi ti capisce skin è bravo
...i gatti???...bohh chi ti capisce skin è bravo
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 19:11:42
ho sempre pensato ke un tatuaggio doveva avere un significato particolare, non solo decorativo, in quel caso fatti guidare dall'istinto...altrimenti sfoglia, ce ne son tanti belli, oppure se sei brava a disegnare fattelo tu, o fattelo fare da amici bravi...qualcosa di unico di cui tu conosci il significato...per il posto son d'accordo con la testa kiodata
...un posto poco visibile...ke non tende a cedimenti di pelle
ho sempre pensato ke un tatuaggio doveva avere un significato particolare, non solo decorativo, in quel caso fatti guidare dall'istinto...altrimenti sfoglia, ce ne son tanti belli, oppure se sei brava a disegnare fattelo tu, o fattelo fare da amici bravi...qualcosa di unico di cui tu conosci il significato...per il posto son d'accordo con la testa kiodata
...un posto poco visibile...ke non tende a cedimenti di pelle
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 19:38:50
il disegno lo puoi scegliere solo tu.X me il posto più bello dove fare un tatoo in una donna è sopra l'osso sacro.l'importante è ke nn sia troppo vistoso
il disegno lo puoi scegliere solo tu.X me il posto più bello dove fare un tatoo in una donna è sopra l'osso sacro.l'importante è ke nn sia troppo vistoso
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 19:46:21
Le parole CLP
No, seriamente... la penso come jun: qualcosa che ti rappresenti
Le parole CLP
No, seriamente... la penso come jun: qualcosa che ti rappresenti
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 21:14:04
non fare il finto tonto: cosa c'hai sul tatuaggio???
non fare il finto tonto: cosa c'hai sul tatuaggio???
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 21:37:25
se ce l'hai con me skin, guarda che ho già scritto che è una lisca di pesce..la battuta tua l'avevo capita (...ma mi sembrava troppo stupida..
)...nn ho capito cmq chi dovrebbe confermare e che cosa??
scusate
se ce l'hai con me skin, guarda che ho già scritto che è una lisca di pesce..la battuta tua l'avevo capita (...ma mi sembrava troppo stupida..

)...nn ho capito cmq chi dovrebbe confermare e che cosa??
scusate
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 01:11:34
tatuati una scritta sulla fronte: VAFFANCULO
ti aiuterà nella vita.
tatuati una scritta sulla fronte: VAFFANCULO
ti aiuterà nella vita.
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 07:54:00
mentre io a giorni m tatuerò sul braccio, vicino al polso una kiave d violino... ma piccolina... all'inguine mi hanno detto ke fa troppo male.... brrrr
mentre io a giorni m tatuerò sul braccio, vicino al polso una kiave d violino... ma piccolina... all'inguine mi hanno detto ke fa troppo male.... brrrr
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 14:48:56
Fai qualcosa che abbia un significato importante per te!!!! Il luogo.....bè, se è il primo, fallo dove fa meno male....
Fai qualcosa che abbia un significato importante per te!!!! Il luogo.....bè, se è il primo, fallo dove fa meno male....
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 14:51:56
Io ne ho 5 ed ognuno ha un senso, per me......Li ho sparpagliati un pò ovunque e la parte in cui fa meno male è il braccio.....oppure la mano o la chiappa
Io ne ho 5 ed ognuno ha un senso, per me......Li ho sparpagliati un pò ovunque e la parte in cui fa meno male è il braccio.....oppure la mano o la chiappa
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 16:56:38
in effetti mi ha fatto abbastanza male, dopo due ore la zona era talmente anestetizzata dal dolore che nn sentivo più nulla..
in effetti mi ha fatto abbastanza male, dopo due ore la zona era talmente anestetizzata dal dolore che nn sentivo più nulla..
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 17:39:31
ti consiglio solo di andare 1 po kontro korrente...a me sembrano tutti uguali i tatuaggi...bo...sara ke nn li kapisco....
ti consiglio solo di andare 1 po kontro korrente...a me sembrano tutti uguali i tatuaggi...bo...sara ke nn li kapisco....
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 18:55:19
fatti 1farfallina sotto alla kiappa...fa paura
fatti 1farfallina sotto alla kiappa...fa paura
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 20:01:52
jun va a caca'....

jun va a caca'....

Nuova reply all'argomento:
TATOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui