La Piazza

Taxi a Lanciano
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 13:35:25
Ora i lancianesi sono più sicuri, poiché con l'introduzione del servizio taxi a Lanciano, sarà più facile per i contradaioli tenere segrete le ubicazioni delle fermate dei bus, informazione che noi tutti ci tramandiamo solo tramite riti sacri segretissimi, ciascuno nella propria zona, pena la morte per chi viola τὰ ἀπόρρητα.
Solo attraverso riti purificatori gli iniziati possono individuare il sacro luogo in cui si arresta a caricare e scaricare passeggeri il sacro veicolo pubblico, luogo non segnato da alcun manufatto umano, ma riconosciuto attraverso l'osservazione delle stelle, delle piante e degli animali, secondo tecniche che ogni contrada preserva, da tempo immemore, ciascuna con la sua specifica liturgia.
Ora non sto a dirvi quali riti sacri debba per esempio compiere io a Marcianese, portati a termine i quali, col favore degli dei, se il responso dell'auspicio è favorevole, riesco ad individuare l'esatto luogo in cui si trova la fermata; posso solo dire che mentre mi avvio ad essa, tra una buca e un fossato della strada, debbo tacere e non parlare finché non sono salito sul veicolo, per non attirarmi l'odio e l'ostilità delle sacre divinità che presiedono al trasporto pubblico; e non rivelare ai profani ciò che gli dei hanno voluto oscuro e arcano.
Però ora l'idea che i gentili possano usare il taxi, e quindi si tengano lontani dai sacri luoghi, mi tranquillizza.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 13:44:39
arrivato al terzo rigo stavo già per segarmi un coglione.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 13:47:24
Cos'è, ti è calata la vista? Invece di segarti la cappella, ti è scivolata la mano sul testicolo?
Ti mando in privato il nome del mio oculista di fiducia, così ti sistema.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 13:49:08
poi quando ho notato la parola greca proprio non ce l'ho fatta più.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 13:51:45
Se hai disfunzioni erettili, ho notato che in tv danno una pubblicità per gli impotenti come te. Magari puoi trarne beneficio.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 18:00:20
sta tranquillo, che sul mio cazzo puoi giocarci tranquillamente a ucci ucci cavallucci..
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 19:23:17
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 19:27:59
senti, con sti fotomontaggi del cazzo hai rotto proprio i coglioni.
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 19:31:52
Non ti si attribuisce nulla che non sia una clamorosa cazzata: è evidente che non può essere un fotomontaggio.
Messaggio del 10-05-2013 alle ore 20:45:20
Bartam, devi sapere che Adonai è felicissimo del servizio taxi. Il suo sogno proibito è sempre stato essere violentato da un tassista...............ora può realizzarlo.........

Nuova reply all'argomento:

Taxi a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)