La Piazza
TEENS PARTY
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 15:39:04
Cosa ne pensate di un Teens Party?
Ruvido o paludoso?
Solare o magnetico?
Aspetto con ansia.
Cosa ne pensate di un Teens Party?
Ruvido o paludoso?
Solare o magnetico?
Aspetto con ansia.
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 16:21:20
...a ro',qua stiamo a twenty inoltrati..
...a ro',qua stiamo a twenty inoltrati..
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 16:39:56
quando vuoi
quando vuoi
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 17:03:10
Mi travesto e vengo
Mi travesto e vengo

Messaggio del 20-12-2001 alle ore 17:32:15
SUMO, ti ricordi il mitico Toga Party, stile Animal House, che ci siamo sparati tempo addietro?
Pensi sia arrivata l'ora di un revival?
SUMO, ti ricordi il mitico Toga Party, stile Animal House, che ci siamo sparati tempo addietro?
Pensi sia arrivata l'ora di un revival?
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 17:55:05
Spero che stavolta non bruceremo le casse prima della fine della festa e mi auguro anche di non dover spingere nessun ubriaco impantanato nel fango con la macchina...... cos'altro? ah devo munirmi di una frusta per domare quelle fastidiose scimmiette che ogni tanto in questi contesti compaiono e si aggrappano alle spalle impedendoti di camminare, specie che peraltro non ha problemi di estinzione.
CHE MUSICA METTIAMO? Essendo un teen party ci vorrebbe un gruppettino punkettino live, magari potremmo affittare un locale...mi sa ca me tenghe allargà
Spero che stavolta non bruceremo le casse prima della fine della festa e mi auguro anche di non dover spingere nessun ubriaco impantanato nel fango con la macchina...... cos'altro? ah devo munirmi di una frusta per domare quelle fastidiose scimmiette che ogni tanto in questi contesti compaiono e si aggrappano alle spalle impedendoti di camminare, specie che peraltro non ha problemi di estinzione.
CHE MUSICA METTIAMO? Essendo un teen party ci vorrebbe un gruppettino punkettino live, magari potremmo affittare un locale...mi sa ca me tenghe allargà
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 20:59:01
Allargati pure, così possiamo valutare tutte le possibilità.
Per la musica, io opterei per un mix tra pankettini, disco anni '70 (K.c., Creedence, Kool & the gang ecc.) e, a temperatura raggiunta, una mega jam session, dove partiranno molte espressioni personali. Inoltre, Sumo, protuberami qualche ricetta di coktails on the net.
Per quanto riguarda le scimmie, inoltreremo regolare richiesta di nulla osta alla Forestale.
Allargati pure, così possiamo valutare tutte le possibilità.
Per la musica, io opterei per un mix tra pankettini, disco anni '70 (K.c., Creedence, Kool & the gang ecc.) e, a temperatura raggiunta, una mega jam session, dove partiranno molte espressioni personali. Inoltre, Sumo, protuberami qualche ricetta di coktails on the net.
Per quanto riguarda le scimmie, inoltreremo regolare richiesta di nulla osta alla Forestale.
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 22:31:07
è possibile partecipare?!
è possibile partecipare?!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 12:04:23
A QUESTO PUNTO SE NE AVETE BISOGNO MI PERMETTO DI OFFRIRE L'IMPIANTO AUDIO SE VI SERVE, DAL MIXER AI LETTORI ECCC ECC
A QUESTO PUNTO SE NE AVETE BISOGNO MI PERMETTO DI OFFRIRE L'IMPIANTO AUDIO SE VI SERVE, DAL MIXER AI LETTORI ECCC ECC
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 15:17:50
apppproposito sumo, ho dimenticato di dirti ke domani suonano i gang a pescara x "emergency"..zazzao!
apppproposito sumo, ho dimenticato di dirti ke domani suonano i gang a pescara x "emergency"..zazzao!
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 09:56:15
x baccano: magaaaari, sei molto gentile.Che vattaggio ha? Magari potremmo accoppiarlo col mio impiantino da 120+120.
Mo m' si piaciute
x sitael17: porcaccia miseria adesso me lo dici!?!?
No a parte scherzi se suonano il 22 sera io sono all'indhastria.
Ciaoooo
p.s. ma mica suonano di pomeriggio? (non si sa mai )
x baccano: magaaaari, sei molto gentile.Che vattaggio ha? Magari potremmo accoppiarlo col mio impiantino da 120+120.
Mo m' si piaciute

x sitael17: porcaccia miseria adesso me lo dici!?!?

No a parte scherzi se suonano il 22 sera io sono all'indhastria.
Ciaoooo
p.s. ma mica suonano di pomeriggio? (non si sa mai )
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 14:57:17
Tutti in toga!!! Sono pronto boys,trovate il cerimoniere e ci siamo. Tralasciavo un piccolo particolare...il cavallo!! Sumo dimentichi che all'ultimo toga volevamo far salire Lucia (la cavalla)in cucina!!
Tutti in toga!!! Sono pronto boys,trovate il cerimoniere e ci siamo. Tralasciavo un piccolo particolare...il cavallo!! Sumo dimentichi che all'ultimo toga volevamo far salire Lucia (la cavalla)in cucina!!
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 16:36:14
nn lo so sumo a ke ora...aiut! ieri mi so' presa 1 kiovone popolare con cangaceiro..aiut! e mo' sorem' mi te' martella' 'ng marilyn manson...aiutooooo!

p.s. cmq su' informati pekkè l'anno scorso di questi tempi hanno suonato proprio di pomeriggio...ciauz!
nn lo so sumo a ke ora...aiut! ieri mi so' presa 1 kiovone popolare con cangaceiro..aiut! e mo' sorem' mi te' martella' 'ng marilyn manson...aiutooooo!

p.s. cmq su' informati pekkè l'anno scorso di questi tempi hanno suonato proprio di pomeriggio...ciauz!
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 17:54:29
TOGAAAAAAAAA!
TOGAAAAAAAAA!
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 20:41:59
TOGAAAAAAAAA!
TOGAAAAAAAAA!
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 16:52:09
TOGA??????
cmq il mio impianto non e' potentissimo due casse 150w
mixer 8 canali ecc ecc
TOGA??????
cmq il mio impianto non e' potentissimo due casse 150w
mixer 8 canali ecc ecc
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 18:12:06
insomma a quando?
insomma a quando?
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 19:35:22
Ci stiamo oganizzando, non appena tutto sarà pronto, partirà l'invito ufficiale.
Toga!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci stiamo oganizzando, non appena tutto sarà pronto, partirà l'invito ufficiale.
Toga!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 16:10:35
TOGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
TOGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 17:52:34
uhhhh che bello..cmq se posso darvi una mano x contribuire ad una migliore riuscita basta soltanto dirlo!!
uhhhh che bello..cmq se posso darvi una mano x contribuire ad una migliore riuscita basta soltanto dirlo!!
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 13:56:26
Ragazzi, ho appena saputo che siamo stati messi sotto doppio controllo segreto dal prossimo trimestre.
Nonostante tutto, il Toga si farà, eccome!. A proposito, ho trovato all'upo un complessino niente male, si chiamano OTIS DAY & THE KNIGHTS. Che ne pensate????
TOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ragazzi, ho appena saputo che siamo stati messi sotto doppio controllo segreto dal prossimo trimestre.
Nonostante tutto, il Toga si farà, eccome!. A proposito, ho trovato all'upo un complessino niente male, si chiamano OTIS DAY & THE KNIGHTS. Che ne pensate????
TOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 20:04:49
dai ci fidiamo di te!
dai ci fidiamo di te!
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 20:08:55
INGAGGIALI VAI!!!
INGAGGIALI VAI!!!
Nuova reply all'argomento:
TEENS PARTY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui