La Piazza

Tempi duri per i suveri
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:48:08
secondo me è cosa buona e giusta, magari incentivandola con sconti sull'assicurazione del veicolo o di altro tipo.
Io se fossi genitore lo installerei su una macchina che presto a mio figlio, ammortizzo la spesa con gli incentivi.

Poi se uno è coglione si va ad appiccicare pure e 40 all'ora o ammazza qualcuno se è ubriaco anche se non va a 150 o 130 all'ora, ma almeno non sarà perchè gli ho permesso di sfrecciare a 180 con la mia macchina facendo il coglione con la sua vita e quella degli altri.
Mettiamoci pure che la colpa sarebbe comunque mia per come posso aver educato mio figlio.
E' poco, ma è già qualcosa.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:40:02
noooooooo non vedremo piu i ministri con le auto lu sfrecciare a 190kilometri orari sulla roma l'aquila......mi mancheranno...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:36:10
Così la finiscono nche di fabbicare auto che vanno a 300 Km/h...cmq...buono!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:35:43
E infatti alla fine gira e rigira la questione è sempre la stessa.

Sicuramente è un passo avanti...anche se potrebbe essere usato per altri scopi (tipo non beccarsi le multe in tratti stradali sottoposti a controllo elettronico della velocità)...

Ma forse la soluzione non sarebbe neanche una legge che obblighi l'automobilista all'uso di tale dispositivo,perchè si sa che sarebbe facile trovare la maniera per trasgredire (come da sempre accade per tutte le leggi).

Ci sarebbe sempre e solo un'unica soluzione: produrre auto che non possono superare il limite massimo consentito dalla legge...

Ma chi sa se me lo ricorderò prima di morire...magari a causa di un coglione che mi mette sotto con il suo super bolide ...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:30:08
quanto mi tirerebbe, obbligatorio fino a 150km (mi sembra sia il massimo limite previsto in europa)
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:28:00
Arriva il limitatore di velocità

Nuova reply all'argomento:

Tempi duri per i suveri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)