La Piazza

Terremoto vs. Grande Fratello
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:14:49
trovato su FB...

benvenuti in Italia....

SILVIA
GIUSTAMENTE IL GF è STATO RINVIATO. MA IL POVERO ALBERTO AVETE VISTO QUANTO SOFFRE? SPERO CHE GIOVEDì FACCIATE QUALCOSA DI CARINO PER LUI E VANESSA è DOVEROSO. DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO SOFFERTO. POI IL GF SENZA DI LEI è DI UNA NOIA MORTALE NON SI PUò PIU GUARDARE
( eccerto Alberto soffre... ma vaffanculo te e alberto ! )

ALDO
Va bene che a l'aquila ci sia stata una catastrofe ma non è possibile che dopo una giornata di tg addirittura debba essere spostata la puntata del grande fratello.
Se non ricordo male il gf non e' stato sospeso nemmeno per eluana ( cosa che fece rassegnare le proprie dimissioni ad enrico mentana ) perchè sospenderlo o rimandarlo per quest'altra cosa?
Questo non toglie il fatto che un pensiero da parte mia sia per tutte quelle persone vittime del terremoto!!!
( grazie per il pensiero.......................................................... )

PATI
E' DA QUANDO MI SONO ALZATA STAMATTINA CHE ASCOLTO LA GRANDE TRAGEDIA DEL TERREMOTO CHE TRA L'ALTRO E' UNA DELLE MIE GRANDI FOBIE....SPERAVO STASERA DI DISTRARMI UN PO' CON IL GRANDE FRATELLO INVECE TUTTI GLI ALTRI CANALI MANTENGONO IL LORO PALINSESTO MENTRE IL GRANDE FRATELLO DEVE SACRIFICARSI
( impiccate così te distrai e noi semo tutti più contenti )

Laura
Grazie Carola come immaginavo... speriamo che gli occhi continui a tenerli bene aperti sia nei confronti del falso Gianluca che nei confronti di quella invidiosa di Siria.
( questa vive su marte....... )

Carola
x Laura
Alberto sta aprendo gli occhi,oggi ha espresso la sua perplessità su Gianluca.Ha fatto intendere che ci sono troppe cose che nn tornano!L'ha detto in sauna a Roberto e se nn sbaglio anche nel confessionale ha espresso i suoi dubbi.Su Siria si starà domandando perchè ha aspettato che Vanessa uscisse per dirgli cosa pensava e soprattutto ha visto il video giovedì sera in cui parlava male di Vanessa quando aveva detto che lei alle spalle nn aveva mai detto nulla.
( giove.................. )

valeria
Siria si lamenta che Alberto si sia allontanato da lei.. ma va??? dopo che ha parlato male di Vanessa alle sue spalle..!!!se fosse stata una vera amica e avesse avuto qualche dubbio su Vanessa gliene avrebbe dovuto parlare..falsissima e gelosa(vi ricordate i suoi ripensamenti sessuali??)..FUORIIII
( saturno.......... )

KIKKA
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' X I TERROMOTATI!
ATTENDEVO LA PUNTATA DI STASERA CON ANSIA, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELLO STATO CONFUSIONALE IN CUI VIVE ALBERTO. SPERO CHE IL GF LO TRANQUILLIZZI SE NO IMPAZZISCE. NON POTEVANO FARLA DOMANI LA DIRETTA? SPERIAMO BENE!
( tutta la tua soliderietà ma... sticazzi! giusto? il senso è quello....... )

BARLETTA
AIUTATEMI AD ELIMINARE QUEL RUFFIANO E TRADITORE DI GIANLUCA - VERO PERSONAGGIO NEGATIVO DEL GF
( aiutatemi ad eliminare fisicamente lei/lui )

detti fiorenzo
salve molta solidarietà ai terremotati.veniamo al gioco a me vanessa inizialmente piaceva moltissimo dopo molto meno per la sua facilita di scambiare i letti alberto se ha veramente bestemmiato deve andare via poi non è AFFATTO BELLO .zito a vittorio era da quelche settimana che aveva qualche perplessita su vanessa uscito lui che era la comare la nominata subito non scordiamoci che é un gioco e non vedo questa drammacita div zito forza zito e cri sei la più vera
( salve molta solidarietà ma.... sticazzi! e 2....... )

roberto
VI COMUNICO CHE LA NAPOLETANA HA UN NOME,,,,,,CHE IGNORANZA,,,,E CHE ODIO INUTILE! SE NON PER LEI ALMENO RISPETTATE QUESTA GIORNATA VISTO CHE IL TERREMOTO SI è SENTITO ANCHE A NAPOLI.......RISPETTO,PER FAVORE.
( questo si che è rispetto... bravo! w napoli )

Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:25:47
metterli a rogo sti imbecilli no eh?
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:27:49
x una volta sono d'accordo con vanbasten
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:32:54
ma fatemi incontrà sta gente
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:34:22
aspetto che cadano le case sulle loro teste e poi apro i post pure io per vedere grande fratello

ma che vadano a fanculo sti scemi e chi trasmettte queste porcherie
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:37:56
ma gli indirizzi?

che merde!!!

mandateli a fanculo su face book anke da parte mia.

BESTIE!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:39:04
Allah u akbar
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:41:31
Come si suol dire: la mamma dei cretini è sempre incinta! Mi viene voglia di augurargli un bel terremoto sulle loro inutili teste, case che cadono, tutto mentre io guardo il programma più imbecille del secolo, il Grande Fratello!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:41:48
Welcome in Italy!!!

sdasssssssssss
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:45:06
passateci l´indirizzo di sti asini
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 13:54:27
mio dio.. mi sa che la gente non si rende conto...
ma so pazzi?! ma vaff*** tu, il grande fratello, alberto, silvia, tizio e caio..
bravo cochise...
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:00:51
ecco sta merda di cultura stile mediaset a che ci porta...ma ddu scaffatune a la facce no?
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:03:39
quoto bobrock.

dateci l'indirizzo.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:04:19
riempiamoli di insulti in massa.

avanti.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:09:05
per una volta d'accordo... che dementi...cm gli inquilini del resto
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:09:05
Firmiamo questa petizione...

http://www.firmiamo.it/aiutiaquile
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:25:42
Scusate, non so da dove sia tratto il meglio di 'sto simposio di cervelli, ma io andrei lì fosse solo per postare UN SENTITO VAFF******, che quanno ce vo', ce vo'!! Razza di imbecilli cresciuti a pane e Paris Hilton!!
------------
Editato da Hachiko il 07/04/2009 alle 14:26:18
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:41:58
da una prima ricerca sembrerebbero commenti inventati.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:45:10
Anche ad inventarsi cose simili ci vuole una bella dose -scarsa scarsa- di cervello.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 21:53:49
E pensare che credevo nulla potesse più sorprendermi!!!

Che schifo.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:03:04
ecco uno dei tanti motivi per cui odio i televisori: le minchiate megagalattiche come il gf, ne sento parlare, non ho mai visto una puntata (e mai ne vedrò), amici e cazzate analoghe che, oltre a infastidirmi quasi a livello fisico quando per sbaglio o circostanza ne vengo a contatto, mi danneggiano anche economicamente: nelle serate delle grandi minchiate (partite di calcio incluse) mi cala il business a livelli preoccupanti.

andassero a farsi fottere insieme a tutta la massa di GC (grandi coglioni) che voglioni il GF mentre in abruzzo c'è gente sotto le macerie

cacca
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:03:13
dai Cochise, soffiaci l'indirizzo di sti pezzi di merda.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:08:04
che cazzo di rabbia!!!!!!!cochise ti prego dacci l'indirizzo!!!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:28:51
Uanasgheps purtroppo stavolta hai torto,i commenti esistono davvero. http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo438328.shtml#anchorCommenti
------------
Editato da Biankulovski il 07/04/2009 alle 22:29:47
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:31:07
i commenti citati qui sono alla pagina 49 circa...
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:32:20
sono convinta che se il grande fratello non è andato in onda è solo perchè il terremoto è arrivato anche lì e la trasmissione sarebbe stata difficile da gestire qualora si fossero verificate altre scosse ecc....non di certo per solidarietà alla tragedia che è successa qui da noi.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:39:42

ecco perchè accendo il televisore solo quando mi metto a letto, a volume zero, per conciliarmi il sonno...
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:46:40
li ho appena mandati a fanculo!!!!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:02:52
ci dev'essere un controllo sulle cose scritte perchè non vedo ne i tuoi ne i miei insulti postati...
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:03:05
io ho appena espresso la speranza che l'epicentro si sposti verso di loro.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:05:21
che tristezza...
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:08:24
io avevo scritto che li colpisse mentre erano sulla tazza!!!ora ci riprovo
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:13:00
Creiamo un gruppo dedicato a quelli che hanno una gran voglia di insultare quelli che hanno malinconia del Grande Fratello....Ma a quanti schiaffi durante la fase pre, dentrofinoalcollo e postnonancorafinita-adolescemenziale mancati vorrei poter sopperire!!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:14:20
bisogna fare assolutamente qualcosa, non possiamo permettere a certa gente di dire certe cose!!!!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:16:11
anche un semplice "vergognatevi" viene bannato
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:27:28
Ok, ci penso io.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:37:52
Ho creato un gruppo, visto che da loro non si può esporre il proprio punto di vista.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:39:58
Spero possiate visualizzarlo da qui:
http://www.facebook.com/group.php?gid=70231572991 
------------
Editato da Hachiko il 07/04/2009 alle 23:41:27
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:40:02
linka
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:44:46

Pierluigi
Chiedere di chiudere il GF per rispetto ai terremotati dell'amata terra d'Abruzzo è molto poetico ma sinceramente fuori dalla logica e dal buon senso. Io posso essere solidale e nel mio piccolo aiutare i terremotati con soldi e impegno fisico (volontariato) e permettermi qualche ora d svago che può essere il GF (programma di svago e intrattenimento) o altro. Anzi penso che addirittura anche da terremotato potrei trovare un po rilassante guardare il GF.

NON CI SI CREDE.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:49:50
non credo ai miei occhi!
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:54:35
uccidiamoli
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 23:59:17
mandiamoli li sti deficenti a scavare senza nemmeno i guanti e dopo vedo come rimpiangono il GF...

andate a cagaxxxxx
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 00:12:09
Per tutti quelli che vorrebbero insultare i malinconici del GF:
http://www.facebook.com/group.php?gid=70231572991
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 00:16:09
inviato a tutti i miei contatti.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 00:38:33
Hai fatto bene!! Se i gruppi per cause importanti lasciano il tempo che trovano, un gruppo così liberatorio è una giusta causa.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 00:42:38
basta con ste cazzate!!ci sono problemi seri....aprire un post per giudicare....chi pensa a grande fratello è proprio rincoglionito ma anche sto post è un po coglione....si basa su quello che dicono gli altri nei confronti del grande fratello..ma chi cazzo se ne frega!!se lo vogliono vedere chi cazzo se ne frega!!!perchè non si aprono post su come aiutare i terremotati....basta con sto perbenismo.....basta con questa mentalità chiusa e ristretta.....povera gente posso solo dire....rispetto a loro...ai caduti del terrmoto...AIUTIAMOLI...
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 00:55:54
kiarinka da dove cazzo esci!!! di post x aiutare i terremotati ce ne sarrano na decina!!!!!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 05:30:50

li ho appena mandati a fanculo!!!!

io ho appena espresso la speranza che l'epicentro si sposti verso di loro.

io avevo scritto che li colpisse mentre erano sulla tazza!!!ora ci riprovo

Creiamo un gruppo dedicato a quelli che hanno una gran voglia di insultare quelli che hanno malinconia del Grande Fratello....Ma a quanti schiaffi durante la fase pre, dentrofinoalcollo e postnonancorafinita-adolescemenziale mancati vorrei poter sopperire!!

uccidiamoli

Ragazzi scusatemi, ma anche se avessi avuto gli indirizzi di queste persone che hanno scritto queste amenità non ve li avrei comunque mai dati.

Purtroppo mi piange davvero il cuore leggere questi vostri commenti, pieni di rabbia e rancore verso persone che non meritano di essere considerate neanche lontanamente. Non è che a l'Aquila possa cambiare la situazione con un gruppo contro questo scempio (che tra l'altro già esisteva) su Facebook. Mi dispiace ma avete fatto un bel buco nell'acqua.

Sono sicuro che ognuno di voi ha contribuito come poteva ad aiutare i terremotati. Ma non serve a nulla scagliarsi contro quattro deficienti che probabilmente non avranno neanche la maggiore età.

Ho aperto questo post per farvi capire a voi del forum che purtroppo "LORO" non sono soli, che questa società và scemando sempre più. Che purtroppo ora come ora non ci si riesce più a fidare delle capacità di nessuno (questa notte ne ho avuto conferma, leggete il mio commento sul post) perchè, purtroppo, la televisione ha fatto quello che doveva: renderci schiavi lobotomizzando le nuove generazioni con programmi ad alto tasso di irrivelanza, immondizia, inutilità, terrorismo etc...

Ecco...questa E' prostituzione intellettuale... Spero che riusciate a capire il mio punto di vista e, scusate se la mia scrittura è imperfetta, ma ho un pò sonno...
------------
Editato da Cochise il 08/04/2009 alle 05:38:14
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 09:17:46
per Bonberpunk:leggi bene quello che ho scritto....e capisci....te lo ribadisce anche Cochise...se tu pensi ai rincoglioniti che parlano di grande fratello non risolvi la situazione dell'Aquila!!!quello che voglio dire io è....CHI SE NE FREGA DI CHI GUARDA GRANDE FRATELLO...in certi momenti non è bello e neanche lecito stare a pensare a certe cose come queste...anzi secondo me è ridicolo... "

"Sono sicuro che ognuno di voi ha contribuito come poteva ad aiutare i terremotati. Ma non serve a nulla scagliarsi contro quattro deficienti che probabilmente non avranno neanche la maggiore età"

Questo lo dice anche chi ha aperto il post...avete frainteso ciò che lui voleva dire...e sopra spiega le sue ragioni...ma guardando tutto il post e leggendolo...ricofermo ciò che ha detto Cochise....

"Ho aperto questo post per farvi capire a voi del forum che purtroppo "LORO" non sono soli, che questa società và scemando sempre più. Che purtroppo ora come ora non ci si riesce più a fidare delle capacità di nessuno"....e SCUSA COCHISE se ho ripreso parti del tuo discorso...
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 09:26:27
Azz, grazie Marcolì, avevo cercato le singole frasi e non avevo trovato nulla, evidentemente sti commenti si "nascondono" bene dalle ricerche...

Che pena che mi fanno ste persone.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 09:32:32
Bravo Cochise!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:36:21
Credo che delle semplici valvole di sfogo, in tanta legittima serietà, servano. Come credo serva scaricarsi con un sano Vaff al capro espiatorio di turno che sembra il più "meritevole" in un determinato momento. Anch'io, spesso, sono stata del parere che sia meglio "non curarsi di loro", ma anche che talvolta valga la pena scendere al livello di un'"ameba". Senza offesa per le amebe che hanno tutta la mia stima.
Tutto qui, credo che farne una ragione di discussione sia ancor più una perdita di tempo, perchè di fatto quel gruppo è come un pungee-ball. Più "utile" dei gruppi di solidarietà meramente virtuali.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:51:40
quoto Hachicko.

è improbabile che ognuno di noi riesca a trattenere un vaffanculo verso sta gente, soprattutto in una situazione di tensione del genere.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 11:14:01
appena lasciato un commento sul sito!!!chissà se me lo postano!!!è una VERGOGNA!!!!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 11:59:17
vi prego leggete quello che hanno scritto è vergognoso!!!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 12:10:16
che infinita tristezza...
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 12:25:48
Rabbia e paura fanno mi fsanno quest'effetto.

Nuova reply all'argomento:

Terremoto vs. Grande Fratello

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)