La Piazza
Io per la figa non ho avuto mai alcun interesse; e a giudicare dalla perseveranza che Bartam dimostra nell'ostinarsi a rispondermi, nemmeno lui deve essere interessato più di tanto. Del resto è sempre stato un individuo piuttosto ambiguo.
ma la ciucce nni ji piace cchiù a nisciune???
Chi te lu pan' 'nte li dint e chi te li dint 'nte lu pan

fermo restando che un po di decenza non guasta
fermo restando che mia madre non mi avrebbe MAI fatto fare la pipi per il corso
fermo restando che la pipi per strada la fanno pure in svezia
mi chiedo:
ma la ciucce nni ji piace cchiù a nisciune???
uno come te, che è stempiato come il culo di un mandrillo, non può andare a contare i capelli in testa a nessuno.
Uno come te, che quando già aveva una chierica grande come il coglione di una balena, insisteva nell'andare in giro col gel in testa, non può dare lezioni di dignità a nessuno
è vero. io sono connesso sei ore al giorno.
ma almeno quando vado in giro non sono costretto, come te, a fare la colletta per comprarmi la pizza.
Tu a forza di stare tutto il giorno su internet, ti sei finito a rincoglionire
come le componi le frasi? con la funzione random?
Dopo aver visto quanto fai pena, nessun umano potrebbe più illudersi di niente
tu invece torna a pulire il cesso di casa tua, illudendoti che sia un'attività che ti consente di meritarti vitto ed alloggio.
Sei stato smerdato, ritorna a spalare il letame delle capre, cafone
no, è il fotomontaggio che fa cagare. lascia stare, non è roba per te.
pensa ad imparare a scrivere in italiano, piuttosto.
E chi sono, flash?
io non ho mai scritto niente del genere.
il tuo è un chiaro fotomontaggio.

va bene.. adesso mettiti a letto tranquillo, e non pensarci.
E poi, se davvero lo avessi scritto, si vede chiaramente che è stato corretto in meno di un minuto, mentre tu sei intervenuto parecchio tempo dopo. Come cazzi avresti potuto fare?
Io non ho mai scritto nulla del genere
sto dicendo questo:

Che cazzi stai dicendo?
Certo che per uno che ha una laurea umanistica, scrivere "che cazzi nè sai" segna proprio la sconfitta dell'università.
E tu che cazzi ne sai, stupidino
------------
Editato da Adonai il 10/07/2010 alle 20:42:44
se tu perdessi meno tempo in polemiche fini a se stesse per tentare di dare un senso ai tuoi studi, non ti ritroveresti oggi, a quarant'anni, a non poter pagarti nemmeno un caffè di tasca tua.
Certo che per uno che ha una laurea umanistica, scrivere "autoeclissarti" segna proprio la sconfitta dell'università
ciò acclarato e definito compiutamente il tuo ruolo, puoi tranquillamente autoeclissarti.
Io invece volevo sottolineare che se questa città è piena di merda, la colpa non può essere solo di quelle 20 persone che vengono elette, ma deve essere di quei 40 mila che la abitano.
E volevo sottolineare che se in città ci fosse la metà degli scienziati che qui fanno finta di esserlo, sarebbe certamente una città più civile.
------------
Editato da Adonai il 10/07/2010 alle 13:09:04
e fin qui siamo tutti d'accorso, quello che volevo sottolineare io è che mi fa più schifo chi si scandalizza tanto per un bambino che fa due gocce di pipì per strada...
poi potrebbe diventare un terrorista o il papa, non credo che tale gesto lo segni irrimediabilmente per tutta la vita... ovvio che il genitore non deve dirgli "bravo, piscia sempre per strada"... ma educarlo correttamente...
Il punto è che i bambini non possono fare quello che vogliono in virtù della loro tenera età. A differenza dei cani, gli esseri umani hanno dei codici da rispettare e i genitori DEVONO EDUCARE i figli. Ecco perchè si vedono persone in giro anche di 40 anni che fanno schifo: sputacchiano per strada, fanno pipì dove prima capita e sono maleducati a dei livelli da cinema! Sono stato bambino anche io ma mi hanno decisamente educato alla civiltà: mi hanno sempre fatto leggere molto, mi hanno fatto studiare l'inglese dall'età di 5 anni, NON mi hanno fatto mai fare pipì per strada e le cose le ho sempre dovute chiedere "per favore" (e a volte anche non ottenendo tutto quello che chiedevo, ovviamente). Il risultato è che oggi sono una persona educata ed elegante: ai miei figli non farei fare le stesse cose che si fanno fare ai cani per strada.
Basta leggere questo post per capire tante cose di Lanciano
la prossima volta, cani, poadroni di cani, bambini e padroni di bambini,
tutti a farla sotto casa di Adonai.
Un posto che ospitando Adonai, non può che essere considerato una fogna a cielo aperto.
“L’altro giorno ho visto un tale che pisciava in Jermyn Street. Mi sono chiesta: è la fine della civiltà come la conosciamo? O è solo un tale che piscia in Jermyn Street?” (A.B.)

Dice semplicemente ca si nu baleng molto sfortunato...

Ma non avete capito!!
E' la moda del momento!
La tendenza!
E' capitato anche a me stamattina, dietro il palazzo del "Diamante"
la mamma incitava la povera creaturina a farla.. che lei non aveva tempo da perdere!
Invece il creaturino che qualche sera fa, risalendo dal pub, si è fermato a farla in un vicolo era un po' più cresciutello...
e talmente sbronzo che lui, forse, era convinto di essere fermo in un angolo del vicolo...
invece è andato avanti pisciando e camminando col suo fratellino in mano per circa una decina di metri lungo via dei Frentani.
Adonà ma pikkè tu sì di Londra?

allò premesso ca o ci vai alle 7 di matine, oppure la maggiorparte dei bagni pubblici dei bar e simili, passata una certa ora, è meje andà a piscià alle fogne di calcutta ca rischi di meno...
premesso ca se na coppia ca fa pisciare un bambino ad un angolo della strada, ti fa tutta questa inciviltà, spudoratezza e terronicità... mi sa ca dentro la gabbia ci si state tu, ca nin si mai scite di casa...
premesso ca il cane è una bestia come lo è l' uomo, anzi spesso è molto più umano e tollerante di tanti...
la prossima vote, pije lu cane e il nipote e le facce cacà annenze a la casa te, cuscì sci ca mi puoi dire ca so terrone!

...non ho capito bene, ma se ero terrone e non lo sono ancora, come faccio a diventare più terrone? E se faccio la pipì nei bar ogni dieci metri me la scampo quella faccenda dello sguattero?
Dice semplicemente ca si nu baleng molto sfortunato...
Ma che cazzo stai blaterando?
non può trattenersi no e dop rischiavano di farglielo vicino al bancone, ma tu chi ni sì di se cose

tu che ne vuoi sapere che sei nato 70enne
lu bar l'avissa tenè a 2 metri
Cmq è evidente che se state in garage con un bambino, lo farete pisciare là dentro, visto che un citilo non può trattenersi il tempo per risalire in casa.
Il cane è una bestia, il bambino lo puoi portare al bar e chiedere per favore potete usare il bagno.
Ma siccome siete scesi dagli alberi l'altro giorno, non ne siete capaci.
Del resto voi che parcheggiate dentro il negozio in cui dovete fare gli acquisti, non riuscite nemmeno a fare 5 metri a piedi per attraversare la strada e chiedere se potete usare per favore il bagno.
Terroni eravate e non lo siete ancora, ma diventate ancora più terroni.
Tra dieci anni nemmeno a fare gli sguatteri nei negozi de senegalesi vi prendono.
allor si proprie ndundinit ohh

Ma zitt...

stasera MK in grande spolvero proprio

Che fa, questa sera non te l'hanno appuntato come al solito?
P.s. Du jurn di mar fatteli ca nde se po guardà...

Per XXX, anche se pure tu hai usato parole poco carine nei miei confronti, il tuo comportamento forse è stato fin troppo da signore, e non so fino a che punto tu possa accettare le mie scuse, ma ripeto, meglio fartele e riconosce i propri sbagli piuttosto che restare in silenzio!!
Con questa quindi scompaio, e magari, se deciderò di ri parteciparvi, sarà decisamente sotto altri aspetti, più tranquilli e rispettosi.. ho imparato la lezione.. lanciano.it non può e non deve essere un valvola di sfogo per dare aria alla propria rabbia.. il rispetto prima di tutto, prima di ogni caso, soprattutto nei confronti di chi non la pensa come noi, anche se trattasi di utenti e nick virtuali! Scusate!!

Adonà, tu non sei ne terrone, ne polentone e ne europeo, sei solo un asino, mettitelo alla coccia, non in culo come piace a te...
i bambini sono creature innocenti che nn sanno chiedere il bagno!!!! lo sai che un bambino e' difficile che riesca a trattenere pipi... poi se il bar sta lontano? ma dai su finiscila... puoi applicare sto discorso per gli adulti che buttano carte in giro... ecc... ma nn per un bambino...
perchè alla Marcianese è arrivata la civiltà??

E non mi meraviglio se, come ha scritto qualcuno, quando andate in Europa vi trattano come se veniste dal bagonghi.
Il cane è una bestia, il bambino lo puoi portare al bar e chiedere per favore potete usare il bagno.
Ma siccome siete scesi dagli alberi l'altro giorno, non ne siete capaci.
Del resto voi che parcheggiate dentro il negozio in cui dovete fare gli acquisti, non riuscite nemmeno a fare 5 metri a piedi per attraversare la strada e chiedere se potete usare per favore il bagno.
Terroni eravate e non lo siete ancora, ma diventate ancora più terroni.
Tra dieci anni nemmeno a fare gli sguatteri nei negozi de senegalesi vi prendono.
iuppi infatti te ne si scite fore de coccia adonai

dai scherzo cumpa' che poi me lo rinfacci per tutta la vita, quando te so dette na cosa te la sei legata al dito

vatt aitt adonai va

uanaaaaaa

Ciuc Ja

che fa
un cane di 80 kg, ca fa nu litre di pipì, le po fa e un bambino di 2 anni piccolo e innocente
(ca poi se avrai un figlio ne riparliamo... )
ca fa no sputo di pipì, crea tutta questa meraviglia e senso di inciviltà ???

Questo mio commento perchè m'ha capitate co mio nipotino di 2 anni (non me ne ero nemmeno accorto...) ca s'è calato i pantaloni e ha accoppato ddu sgrizzi a un angolo e manco a farlo apposta na signora col cane ha fatt Adonai-Style... e le ho detto esattamente quello che ho scritto sopra.
Zitt e a casa...
Proprio vero, co ssa mentalità da Terroni nin puteme andà da nessuna parte.
e in quella gabbia ne mettono una più piccola, con te dentro
e terroni siete rimasti. Ogni tentativo di civilizzarvi è destinato a fallire.
Oggi un'allegra coppietta stava facendo pisciare il figlio a un angolo del Corso...
Ma dove volete andare? In Europa?
Se sono abbastanza intelligenti, vi mettono dentro a una gabbia e non vi fanno più uscire.
Nuova reply all'argomento:
Terroni eravate...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui