La Piazza
Test per evitare ricotte inutili
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:20:21
Nome: Karina
Single?:no
Fidanzato/a?:se t'ho detto ke nn sono single mi sembra ovvio il contratio!
Nome: Cristian
Sei felice?:abbastanza
Tradiresti?: no
Perchè si tradisce?: perchè l'istinto prevale sulla ragione e sui sentimenti. O semplicemente nn vuoi bene alla tua metà!
Perdoneresti un tradimento?: No
Perchè fai questo questionario?
erchè nn ho un ca**o da fare e voglio vedere ke pensano gli altri in fatto d'amore....
A cosa credi che serva questo questionario?: Ai single di questo forum servirà a conoscersi meglio e ad evitare di fare inutilmente le ricotte a quelli già impegnati!
è importante l'aspetto fisico?: Qualkosa ti deve sempre colpire esteticamente altrimenti nn ti avvicini neanke....
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: San giovanni in venere
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......boh? preferisco essere portata in giro piuttosto ke portare in giro la gente!
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: rosa blu,giglio,margherita.
Un bacio la prima volta ke siete soli: perchè no?....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : forse no ma in fondo io mi sn divertita!
Nome: Karina
Single?:no
Fidanzato/a?:se t'ho detto ke nn sono single mi sembra ovvio il contratio!
Nome: Cristian
Perchè si tradisce?: perchè l'istinto prevale sulla ragione e sui sentimenti. O semplicemente nn vuoi bene alla tua metà!
Perchè fai questo questionario?
erchè nn ho un ca**o da fare e voglio vedere ke pensano gli altri in fatto d'amore....
A cosa credi che serva questo questionario?: Ai single di questo forum servirà a conoscersi meglio e ad evitare di fare inutilmente le ricotte a quelli già impegnati!
è importante l'aspetto fisico?: Qualkosa ti deve sempre colpire esteticamente altrimenti nn ti avvicini neanke....
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: San giovanni in venere
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......boh? preferisco essere portata in giro piuttosto ke portare in giro la gente!
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: rosa blu,giglio,margherita.
Un bacio la prima volta ke siete soli: perchè no?....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : forse no ma in fondo io mi sn divertita!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:27:49
Nome: Alessandra
Single?si
Fidanzato/a?no!!!
Nome:magari massimiliano
Sei felice?tristissima
Tradiresti?lui no.....ma cmq se sto' con uno cosi forse si
Perchè si tradisce?se stessi con max nn lo farei mai perchè mi piace veramente e gli voglio un mondo di bene
Perdoneresti un tradimento?certo!
Perchè fai questo questionario?perchè amo max(che c'entra?)
A cosa credi che serva questo questionario?a parlare di max(che c'entra?
)
è importante l'aspetto fisico?è la cosa che colpisce prima di tutto quindi si.....
Dove vorresti essere portata per un'uscita?con max da qualcunque parte...cmq o al mare o in uno schale in montagna
Dove lo porteresti per un'uscita?chiedo lui dove vuole.....cmq in macchina ad ascoltare il nostro gruppo...
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere:rosa rossa.....
Un bacio la prima volta ke siete soli?certo....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single?sti ca^^i...io sono innamorate...pero' se ci vogliono prova...bo....
Nome: Alessandra
Single?si
Fidanzato/a?no!!!
Nome:magari massimiliano
Sei felice?tristissima
Tradiresti?lui no.....ma cmq se sto' con uno cosi forse si
Perchè si tradisce?se stessi con max nn lo farei mai perchè mi piace veramente e gli voglio un mondo di bene
Perdoneresti un tradimento?certo!
Perchè fai questo questionario?perchè amo max(che c'entra?)
A cosa credi che serva questo questionario?a parlare di max(che c'entra?
)
è importante l'aspetto fisico?è la cosa che colpisce prima di tutto quindi si.....
Dove vorresti essere portata per un'uscita?con max da qualcunque parte...cmq o al mare o in uno schale in montagna
Dove lo porteresti per un'uscita?chiedo lui dove vuole.....cmq in macchina ad ascoltare il nostro gruppo...
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere:rosa rossa.....
Un bacio la prima volta ke siete soli?certo....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single?sti ca^^i...io sono innamorate...pero' se ci vogliono prova...bo....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:34:46
Nome: Valentina
Single?:da 2 mesi...più si che no
Fidanzato/a?:da 2 mesi più no che si!
Nome: ???????
Sei felice?:si
Tradiresti?: assolutamente no
Perchè si tradisce?:di solito chi lo fa è ovvio che anche se non ancora se ne accorge non ama il suo partner, poi chi lo fa abitualmente è il tipico tipo che in fondo ha paura di rimanere da solo visto che non ha il coraggio di lasciare il suo partner!
Perdoneresti un tradimento?: MAI!
Perchè fai questo questionario? Perchè l'ho trovato carino...
A cosa credi che serva questo questionario?: Per fare brutto a tutti quelli che tradiscono, per fargli capire che nella vita non servono a niente!!!
(per lo meno da parte mia...)
è importante l'aspetto fisico?: Come no! ?E' uno degli elementi più importanti, altrimenti come si fa se non ti piace neanche un po' fisicamente?!!
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: non so è indifferente, basta che non mi portano in discoteca!!!
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......boh? Come Anira, preferisco essere portata
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: Rosa rossa
Un bacio la prima volta ke siete soli: La prima volta soli non c'è niente di male, basta che non è la prima volta che ci parliamo!
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : No! Non credo proprio
Nome: Valentina
Single?:da 2 mesi...più si che no
Fidanzato/a?:da 2 mesi più no che si!
Nome: ???????
Sei felice?:si
Tradiresti?: assolutamente no
Perchè si tradisce?:di solito chi lo fa è ovvio che anche se non ancora se ne accorge non ama il suo partner, poi chi lo fa abitualmente è il tipico tipo che in fondo ha paura di rimanere da solo visto che non ha il coraggio di lasciare il suo partner!
Perdoneresti un tradimento?: MAI!
Perchè fai questo questionario? Perchè l'ho trovato carino...
A cosa credi che serva questo questionario?: Per fare brutto a tutti quelli che tradiscono, per fargli capire che nella vita non servono a niente!!!
(per lo meno da parte mia...)
è importante l'aspetto fisico?: Come no! ?E' uno degli elementi più importanti, altrimenti come si fa se non ti piace neanche un po' fisicamente?!!
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: non so è indifferente, basta che non mi portano in discoteca!!!
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......boh? Come Anira, preferisco essere portata
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: Rosa rossa
Un bacio la prima volta ke siete soli: La prima volta soli non c'è niente di male, basta che non è la prima volta che ci parliamo!
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : No! Non credo proprio
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:37:17
Grande tata m'è piaciuto il tuo test! complimenti!
Grande tata m'è piaciuto il tuo test! complimenti!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:39:52
Grazie Anì...è solo quello che penso...e diciamo che mi sono anche un pò trattenuta a certe domande...
Grazie Anì...è solo quello che penso...e diciamo che mi sono anche un pò trattenuta a certe domande...
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:41:44
cmq io sul fatto del tradimento nn sono tanto daccordo kn te....credo ke se qualkuno tradisce nn lo fa xkè ha paura di essere solo,lo fà solo perchè è una persona egoista ke pensa solo al proprio piacere e lascia da parte i sentimenti degli altri.......
cmq io sul fatto del tradimento nn sono tanto daccordo kn te....credo ke se qualkuno tradisce nn lo fa xkè ha paura di essere solo,lo fà solo perchè è una persona egoista ke pensa solo al proprio piacere e lascia da parte i sentimenti degli altri.......
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:49:26
Nome: Marco
Single?: si da 3 mesi + o -
Fidanzato/a?: x esclusione..... no!
Nome: -----
Sei felice?: moltissimo
Perchè si tradisce?: perchè a mio avviso ki tradisce vuole dimostrarsi superiore agli altri, ma nn si rende conto a kosa va incontro e a cosa perde se gli va male.
Perchè fai questo questionario? Xkè mi è stato kiesto di farlo

A cosa credi che serva questo questionario? A conoscere meglio gli altri e la loro mentalità.
è importante l'aspetto fisico? Al 10%..... Conta molto di + la bellezza interiore
Dove vorresti essere portato per un'uscita? In riva al mare
Dove la porteresti per un'uscita? Dipende dal tipo d ragazza.....
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: nulla..... ma regalerei una rosa blu
Un bacio la prima volta ke siete soli: perchè no?
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? nn ne ho la più pallida idea.....
Nome: Marco
Single?: si da 3 mesi + o -
Fidanzato/a?: x esclusione..... no!
Nome: -----
Sei felice?: moltissimo
Perchè si tradisce?: perchè a mio avviso ki tradisce vuole dimostrarsi superiore agli altri, ma nn si rende conto a kosa va incontro e a cosa perde se gli va male.
Perchè fai questo questionario? Xkè mi è stato kiesto di farlo

A cosa credi che serva questo questionario? A conoscere meglio gli altri e la loro mentalità.
è importante l'aspetto fisico? Al 10%..... Conta molto di + la bellezza interiore
Dove vorresti essere portato per un'uscita? In riva al mare
Dove la porteresti per un'uscita? Dipende dal tipo d ragazza.....
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: nulla..... ma regalerei una rosa blu
Un bacio la prima volta ke siete soli: perchè no?
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? nn ne ho la più pallida idea.....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:49:27
Si su questo hai ragione, però pensa a quelle persone che stanno da anni e anni con qualcuno e non hanno mai smesso di mettere le corna! E' ovvio che in fondo non ci tengono come dovrebbero...eppure non hanno il coraggio di mollare il proprio partner, perchè magari sono convinti di amarlo davvero ma in fondo si sà che non è così. Beh, queste persone, ci si può mettere la mano sul fuoco o ci stanno per abitudine...ma cmq in qualunque caso non hanno il coraggio di romperci, perchè?! Non perchè amano davvero i proprio partner, hanno paura di stare soli, io conosco un pò di persone così e credimi è così...non c'è altra spiegazione.
Si su questo hai ragione, però pensa a quelle persone che stanno da anni e anni con qualcuno e non hanno mai smesso di mettere le corna! E' ovvio che in fondo non ci tengono come dovrebbero...eppure non hanno il coraggio di mollare il proprio partner, perchè magari sono convinti di amarlo davvero ma in fondo si sà che non è così. Beh, queste persone, ci si può mettere la mano sul fuoco o ci stanno per abitudine...ma cmq in qualunque caso non hanno il coraggio di romperci, perchè?! Non perchè amano davvero i proprio partner, hanno paura di stare soli, io conosco un pò di persone così e credimi è così...non c'è altra spiegazione.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:53:43
Animato grazie mille...........mi spiace veramente doverti kiedere ogni volta di rispondere su un post,ma se questo è l'uniko modo ke ho pre farti continuare a scrivere su lanciano allora continuerò ia kiederti di rispondere ad ogni cavolata finkè nn scleri e ricominci a scrivere di tua spontanea volontà!
Tata.....hai perfettamente ragione purtroppo!
Animato grazie mille...........mi spiace veramente doverti kiedere ogni volta di rispondere su un post,ma se questo è l'uniko modo ke ho pre farti continuare a scrivere su lanciano allora continuerò ia kiederti di rispondere ad ogni cavolata finkè nn scleri e ricominci a scrivere di tua spontanea volontà!
Tata.....hai perfettamente ragione purtroppo!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 16:00:07
Nome: Emanuela
Single?:sì
Fidanzato/a?:sì con me stessa(zitto frecavè..
)
Tradiresti?: NO
Perchè si tradisce?: perchè nn capisco a ke serva tradire....se sto co una persona è perchè voglio stare solo con lui...se gli metto le corna vuol dire ke nn ci voglio stare..e quindi prima mollo e poi posso andare co un altro...
Perdoneresti un tradimento?: MAI!!!!!!!!!!!(stesso discorso di sopra.se mi ha tradita nn è me ke vuole)
Perchè fai questo questionario?perchè ho visto tata ke lo faceva
A cosa credi che serva questo questionario?: boh???'servirà a farmi conoscere ancora d+ in determinati aspetti del mio carattere credo..
è importante l'aspetto fisico?: TANTISSIMO..nn ti colpisce qcn solo per la sua mente...e il suo cuore
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: al mare!
Dove lo porteresti per un'uscita?:al mare!
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: tutto tranne i cristantemi
Un bacio la prima volta ke siete soli: e dipende dal lui in questione...cmq..perchè no
!
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : ma i single di ke han bisogno??aiuto di cosa?sto tanto bene così
Single?:sì
Fidanzato/a?:sì con me stessa(zitto frecavè..
)
Tradiresti?: NO
Perchè si tradisce?: perchè nn capisco a ke serva tradire....se sto co una persona è perchè voglio stare solo con lui...se gli metto le corna vuol dire ke nn ci voglio stare..e quindi prima mollo e poi posso andare co un altro...
Perdoneresti un tradimento?: MAI!!!!!!!!!!!(stesso discorso di sopra.se mi ha tradita nn è me ke vuole)
Perchè fai questo questionario?perchè ho visto tata ke lo faceva
A cosa credi che serva questo questionario?: boh???'servirà a farmi conoscere ancora d+ in determinati aspetti del mio carattere credo..
è importante l'aspetto fisico?: TANTISSIMO..nn ti colpisce qcn solo per la sua mente...e il suo cuore
Dove vorresti essere portata per un'uscita?: al mare!
Dove lo porteresti per un'uscita?:al mare!
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: tutto tranne i cristantemi
Un bacio la prima volta ke siete soli: e dipende dal lui in questione...cmq..perchè no
!
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : ma i single di ke han bisogno??aiuto di cosa?sto tanto bene così

Messaggio del 12-07-2003 alle ore 16:02:54
Nome: Angela
Single:no
Fidanzata/o:no,sposata da 5 anni
Nome: Gabriele
Tradiresti?:non lo sò,sarei ipocrita a dire no..nella vita non sì sa mai
Perchè si tradisce?:xchè non cè più amore
Perdoneresti un tradimento:no
Perchè fai questo questionario?:xchè è simpatico
A cosa credi che serva questo questionario?:A farsi conoscere,così i single evitano inutili ricotte con chi è già impegnata
è importante l'aspetto fisico?: x me no,è più importante ciò che ha dentro
Dove vorresti essere poratata x un'uscita:alle cascate delle marmore
Dove lo porteresti x un'uscita?
referisco essere portata
Il fiore che ti piacerebbe ricevere:una rosa blu
Un bacio la prima volta che siete soli:xchè no
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? xchè no....credo di si

Nome: Angela
Single:no
Fidanzata/o:no,sposata da 5 anni
Nome: Gabriele
Tradiresti?:non lo sò,sarei ipocrita a dire no..nella vita non sì sa mai
Perchè si tradisce?:xchè non cè più amore
Perdoneresti un tradimento:no
Perchè fai questo questionario?:xchè è simpatico
A cosa credi che serva questo questionario?:A farsi conoscere,così i single evitano inutili ricotte con chi è già impegnata
è importante l'aspetto fisico?: x me no,è più importante ciò che ha dentro
Dove vorresti essere poratata x un'uscita:alle cascate delle marmore
Dove lo porteresti x un'uscita?
referisco essere portata
Il fiore che ti piacerebbe ricevere:una rosa blu
Un bacio la prima volta che siete soli:xchè no
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? xchè no....credo di si

Messaggio del 12-07-2003 alle ore 16:03:11
Nome: Cinzia
Single?:si...
Fidanzato/a?:mah credo proprio di no....che dici?:d
Nome:...
....dico solo talpotto
Sei felice?: mah sci
Tradiresti?: mmmm ...no dai
Perchè si tradisce?
erchè nn c'è più interessamento alla persona con cui si sta insieme e si cerca di evadere invece di affrontare il problema e far la finita....
Perdoneresti un tradimento?:mai!
Perchè fai questo questionario?xkè come molti altri nn hanno un c***o da fare!
A cosa credi che serva questo questionario?perchè serve a qualcosa???
è importante l'aspetto fisico? mè al primo impatto è importantissimo poi mano a mano che si va avanti acquista un valore pressochhè nullo...
Dove vorresti essere portato per un'uscita? a Cuba
Dove la porteresti per un'uscita? al cinema...
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere:ehhh classico rose rosse
..anche se opto anche su altri colori
Un bacio la prima volta ke siete soli:mmm dipende dal momento....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? no!
Nome: Cinzia
Single?:si...
Fidanzato/a?:mah credo proprio di no....che dici?:d
Nome:...
....dico solo talpotto
Sei felice?: mah sci
Tradiresti?: mmmm ...no dai
Perchè si tradisce?
erchè nn c'è più interessamento alla persona con cui si sta insieme e si cerca di evadere invece di affrontare il problema e far la finita....
Perdoneresti un tradimento?:mai!
Perchè fai questo questionario?xkè come molti altri nn hanno un c***o da fare!
A cosa credi che serva questo questionario?perchè serve a qualcosa???
è importante l'aspetto fisico? mè al primo impatto è importantissimo poi mano a mano che si va avanti acquista un valore pressochhè nullo...
Dove vorresti essere portato per un'uscita? a Cuba
Dove la porteresti per un'uscita? al cinema...
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere:ehhh classico rose rosse
..anche se opto anche su altri colori
Un bacio la prima volta ke siete soli:mmm dipende dal momento....
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? no!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:00:52
Nome: Alessio
Single?:si
Fidanzato/a?:se 1+1 fa 2, no!
Nome: ma quante volte lo devo dì?
Sei felice?:insomma...
Perchè si tradisce?: perchè a volte gli umani smettono di pensare e se ne escono di coccia per un pò, poi di solito si pentono
Perdoneresti un tradimento?: dipende
Perchè fai questo questionario? è periodo di questionari sul forum, facciamo pure questo, che, c'è qualcuno che non ho fatto? ooh ditemelo!
A cosa credi che serva questo questionario?: conoscersi non ha effetti collaterali così dannosi, credo
è importante l'aspetto fisico?: C'è sempre qualcosa che ti attira in una persona, non sempre e non per forza la bellezza esteriore
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: ovunque, ma se si evita la discoteca è meglio
Dove la porteresti per un'uscita?: S. Giovanni in Venere affacciati sul mare
Il fiore ke ti piacerebbe regalare: rose, gladioli
Un bacio la prima volta ke siete soli: varrebbe molto più di tante parole
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : boh! teniamolo per un periodo di prova!
-------------------------------------------------
Editato il 17:07:41 12/07/2003 da anxa
Nome: Alessio
Fidanzato/a?:se 1+1 fa 2, no!
Nome: ma quante volte lo devo dì?
Sei felice?:insomma...
Perchè si tradisce?: perchè a volte gli umani smettono di pensare e se ne escono di coccia per un pò, poi di solito si pentono
Perdoneresti un tradimento?: dipende
Perchè fai questo questionario? è periodo di questionari sul forum, facciamo pure questo, che, c'è qualcuno che non ho fatto? ooh ditemelo!
A cosa credi che serva questo questionario?: conoscersi non ha effetti collaterali così dannosi, credo
è importante l'aspetto fisico?: C'è sempre qualcosa che ti attira in una persona, non sempre e non per forza la bellezza esteriore
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: ovunque, ma se si evita la discoteca è meglio
Dove la porteresti per un'uscita?: S. Giovanni in Venere affacciati sul mare
Il fiore ke ti piacerebbe regalare: rose, gladioli
Un bacio la prima volta ke siete soli: varrebbe molto più di tante parole
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : boh! teniamolo per un periodo di prova!
-------------------------------------------------
Editato il 17:07:41 12/07/2003 da anxa
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:37:55
Nome: Alain
Fidanzato/a?
vviamente no
Nome: de che?
Sei felice?: dipende dai giorni
Tradiresti?: dipende da tante cose
Perchè si tradisce?: per noia, per allupamento, per provare gente nuova, perché non va con il partner fisso
Perdoneresti un tradimento?: dipende, ma credo di no
Perchè fai questo questionario? boh! mò tutti questionari si fanno sopra a sto Forum, e poi mi faccio pubblicità
A cosa credi che serva questo questionario?: vd sopra
è importante l'aspetto fisico?: non prendiamoci per il culo: sì! poi, ovviamente, ognuno ha gusti diversi
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: mi portano a me? già è un evento, devo pure fare il difficile?
Dove la porteresti per un'uscita?: non so, dipende dalla tipa
Il fiore ke ti piacerebbe regalare: niente fiori
Un bacio la prima volta ke siete soli: se si crea il giusto feeling... perché no?
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : me lo auguro!
Nome: Alain
Fidanzato/a?
vviamente no
Nome: de che?
Sei felice?: dipende dai giorni
Tradiresti?: dipende da tante cose
Perchè si tradisce?: per noia, per allupamento, per provare gente nuova, perché non va con il partner fisso
Perdoneresti un tradimento?: dipende, ma credo di no
Perchè fai questo questionario? boh! mò tutti questionari si fanno sopra a sto Forum, e poi mi faccio pubblicità
A cosa credi che serva questo questionario?: vd sopra
è importante l'aspetto fisico?: non prendiamoci per il culo: sì! poi, ovviamente, ognuno ha gusti diversi
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: mi portano a me? già è un evento, devo pure fare il difficile?
Dove la porteresti per un'uscita?: non so, dipende dalla tipa
Il fiore ke ti piacerebbe regalare: niente fiori
Un bacio la prima volta ke siete soli: se si crea il giusto feeling... perché no?
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : me lo auguro!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:46:54
Nome: Frecavento
Single?:sì, no, forse
Fidanzato/a?
che differenza ci passa tra single e fodanzato?)
Sei felice?:abbastanza troppo
Tradiresti?: frekete
Perchè si tradisce?: perchè gli ormoni prendono il soravvento......
Perdoneresti un tradimento?: già fatto
Perchè fai questo questionario?perchè da buon ricottaro credo di avere molto da dire in proposito
A cosa credi che serva questo questionario?: per aumentare la produzione industriale di ricotta; per il PIL e per l'andamento dell'economia in generale
è importante l'aspetto fisico?: chè nse vede?
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: a fare subito l'amore
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......istesso di prima
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: firoi rosa, fiori di pesco
Un bacio la prima volta ke siete soli: di solito salto i preliminari
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : ca22i loro.
Buona ricotta a tutti....e se lo dico io.....
Nome: Frecavento
Single?:sì, no, forse
Fidanzato/a?
che differenza ci passa tra single e fodanzato?)
Sei felice?:abbastanza troppo
Tradiresti?: frekete
Perchè si tradisce?: perchè gli ormoni prendono il soravvento......
Perdoneresti un tradimento?: già fatto
Perchè fai questo questionario?perchè da buon ricottaro credo di avere molto da dire in proposito
A cosa credi che serva questo questionario?: per aumentare la produzione industriale di ricotta; per il PIL e per l'andamento dell'economia in generale
è importante l'aspetto fisico?: chè nse vede?
Dove vorresti essere portato per un'uscita?: a fare subito l'amore
Dove lo porteresti per un'uscita?:.......istesso di prima
Il fiore ke ti piacerebbe ricevere: firoi rosa, fiori di pesco
Un bacio la prima volta ke siete soli: di solito salto i preliminari
Pensi davvero ke questo test aiuti i single? : ca22i loro.
Buona ricotta a tutti....e se lo dico io.....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 17:50:15
Frecavè alla prossima fiera vedi se ti vendono un pò di romanticismo!
Frecavè alla prossima fiera vedi se ti vendono un pò di romanticismo!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 18:31:39
infatti si.........!
infatti si.........!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 19:05:34
...potevate chiamare anche castagna su sto post..magari ci faceva una puntata di Stranamore...
...potevate chiamare anche castagna su sto post..magari ci faceva una puntata di Stranamore...
Nuova reply all'argomento:
Test per evitare ricotte inutili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui