La Piazza
test sul funzionamento dei tutor
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 16:30:29
guardate un pò qui ad Umago come ci accertiamo che il sistema tutor funzioni a puntino..
restiamo sempre esempio di civiltà e progresso.
guardate un pò qui ad Umago come ci accertiamo che il sistema tutor funzioni a puntino..
restiamo sempre esempio di civiltà e progresso.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 17:45:17
Secondo test
Cioè, a parte che i test sul funzionamento dei tutor sono stati brillantemente superati, com'è possibile: va più veloce la macchina che la moto?
Secondo test
Cioè, a parte che i test sul funzionamento dei tutor sono stati brillantemente superati, com'è possibile: va più veloce la macchina che la moto?
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 18:01:56
è possibile perchè la macchina ha giù un semila v12.
in pratica l'unica differenza rispetto ad un aeroplano, è che questa ha le ruote.
è possibile perchè la macchina ha giù un semila v12.
in pratica l'unica differenza rispetto ad un aeroplano, è che questa ha le ruote.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 23:33:39
si, le macchine da 500 e passa cv vanno di più delle moto sportive, che ne hanno meno di 200. è vero, i 190 della moto spostano 200 kg, contro i 2000 della macchina, ma la differenza si sente solo in accelerazione. una volta lanciata, il peso è ininfluente. anche se c'è da dire che le mercedes AMG hanno una coppia della madonna, superiore di 5, 6 o anche 7 volte quelle di una moto. nel caso specifico, la mercedes ha 1000 nm di coppia, contro i 110 della R1... i motori delle moto fanno tanti giri, infatti il tipo mette la terza a più di 200 km/h e il limitatore è intorno a 14mila giri e in rapporto alla cilindrata tirano fuori un mare di cv, ma i motori delle auto hanno decisamente più forza, la coppia appunto, e girano molto più bassi. il ferrari V8 della 458 italia (definita quasi unanimemente la migliore auto sportiva oggi in costruzione e una delle migliori di sempre) mi pare arrivi a 8000 giri.
comunque la stessa velocità, è nettamente più adrenalinica in moto
------------
Editato da Ziomitch il 08/01/2013 alle 23:36:44
si, le macchine da 500 e passa cv vanno di più delle moto sportive, che ne hanno meno di 200. è vero, i 190 della moto spostano 200 kg, contro i 2000 della macchina, ma la differenza si sente solo in accelerazione. una volta lanciata, il peso è ininfluente. anche se c'è da dire che le mercedes AMG hanno una coppia della madonna, superiore di 5, 6 o anche 7 volte quelle di una moto. nel caso specifico, la mercedes ha 1000 nm di coppia, contro i 110 della R1... i motori delle moto fanno tanti giri, infatti il tipo mette la terza a più di 200 km/h e il limitatore è intorno a 14mila giri e in rapporto alla cilindrata tirano fuori un mare di cv, ma i motori delle auto hanno decisamente più forza, la coppia appunto, e girano molto più bassi. il ferrari V8 della 458 italia (definita quasi unanimemente la migliore auto sportiva oggi in costruzione e una delle migliori di sempre) mi pare arrivi a 8000 giri.
comunque la stessa velocità, è nettamente più adrenalinica in moto
------------
Editato da Ziomitch il 08/01/2013 alle 23:36:44
Messaggio del 09-01-2013 alle ore 08:14:45
scusate, ma non mi sembrano delle piste quelle dove stanno provando la velocità, vero???
scusate, ma non mi sembrano delle piste quelle dove stanno provando la velocità, vero???
Messaggio del 09-01-2013 alle ore 09:21:33
Monk in Germania non c'è limite di velocità sull'autostrada... anche se la seconda non mi sembra un'autostrada tedesca (non c'è l'illuminazione sulle autobahn )
------------
Editato da Gipsy il 09/01/2013 alle 09:23:43
Monk in Germania non c'è limite di velocità sull'autostrada... anche se la seconda non mi sembra un'autostrada tedesca (non c'è l'illuminazione sulle autobahn )
------------
Editato da Gipsy il 09/01/2013 alle 09:23:43
Messaggio del 09-01-2013 alle ore 09:48:50
lo so che in germania non c'è il limite sulle autostrade, è solo che trovo molto stupido il contenuto dei 2 video...
lo so che in germania non c'è il limite sulle autostrade, è solo che trovo molto stupido il contenuto dei 2 video...
Messaggio del 09-01-2013 alle ore 09:58:47
gipsy scusa la doverosa precisazione,altrimenti pensano che in Germania sono pazzi(po ess pure),in autostrada esistono i limiti laddove esistono i cartelli,90/110/130.Dove viene indicato che non devi piu` attenerti a quei limiti puoi anche andare a 300 km orari ma,ma............
devi calcolare lo spazio di frenata tra la tua auto a 300km orari e quella che ti compare davanti sulla corsia di sorpasso.Tu dici:come fai??ci pensa la Polizei e dopo che ha fatto la foto,il conto corretto tra velocita` e spazio di frenata ti straccia la patente
un mio cliente,amico soprattutto a cui piace spingere ng lu porsce ha un avvocato che gli cura ogni anno queste pratiche e soprattutto fa circa 6 mesi l`anno in taxi,bus,aereo e la macchina sta in garage a prendere la polvere o la usa la moglie tedesca col piede meno pesante
saluti a tutti i crucchi emigranti
gipsy scusa la doverosa precisazione,altrimenti pensano che in Germania sono pazzi(po ess pure),in autostrada esistono i limiti laddove esistono i cartelli,90/110/130.Dove viene indicato che non devi piu` attenerti a quei limiti puoi anche andare a 300 km orari ma,ma............
devi calcolare lo spazio di frenata tra la tua auto a 300km orari e quella che ti compare davanti sulla corsia di sorpasso.Tu dici:come fai??ci pensa la Polizei e dopo che ha fatto la foto,il conto corretto tra velocita` e spazio di frenata ti straccia la patente
un mio cliente,amico soprattutto a cui piace spingere ng lu porsce ha un avvocato che gli cura ogni anno queste pratiche e soprattutto fa circa 6 mesi l`anno in taxi,bus,aereo e la macchina sta in garage a prendere la polvere o la usa la moglie tedesca col piede meno pesante
saluti a tutti i crucchi emigranti
Messaggio del 10-01-2013 alle ore 02:39:31
quell'auto, un vero mostro ed una figata colossale, costa duecentocinquantamila euro, e per chi l'acquista, nel "pacchetto optional", oltre a qualsiasi inverosimile tecnologia di frenata, tenuta e stabilità è compreso un corso di guida veloce tenuto presso l'AMG da personale addetto, altrimenti non è che il primo che arriva se la mette a guidare, soprattutto in Germania. non è che stiamo parlando di una R5 turbo o una ritmo abarth degli anni ottanta (con tanto di cappello);
punto due sulla strada non ci sono limiti di velocità e come insegna Pof Pof in quello stato se mancano i segnali si può andare alla velocità che si vuole;
inoltre dalle poche volte che il tizio rivolge la telecamera verso la strada, mi sembra che non ci siano problemi neppure riguardo alle distanze di frenata.
voler per forza trovare in tutto ciò qualcosa di stupido è sicuramente lecito, ma ha un retrogusto di buonismo e perbenismo forzato che mi ricorda inevitabilmente il mitico e da tempo silenzioso utente "Tarzanello" il quale nutriva la mia profonda stima, nonostante sostenesse idee dell'altro mondo.
quell'auto, un vero mostro ed una figata colossale, costa duecentocinquantamila euro, e per chi l'acquista, nel "pacchetto optional", oltre a qualsiasi inverosimile tecnologia di frenata, tenuta e stabilità è compreso un corso di guida veloce tenuto presso l'AMG da personale addetto, altrimenti non è che il primo che arriva se la mette a guidare, soprattutto in Germania. non è che stiamo parlando di una R5 turbo o una ritmo abarth degli anni ottanta (con tanto di cappello);
punto due sulla strada non ci sono limiti di velocità e come insegna Pof Pof in quello stato se mancano i segnali si può andare alla velocità che si vuole;
inoltre dalle poche volte che il tizio rivolge la telecamera verso la strada, mi sembra che non ci siano problemi neppure riguardo alle distanze di frenata.
voler per forza trovare in tutto ciò qualcosa di stupido è sicuramente lecito, ma ha un retrogusto di buonismo e perbenismo forzato che mi ricorda inevitabilmente il mitico e da tempo silenzioso utente "Tarzanello" il quale nutriva la mia profonda stima, nonostante sostenesse idee dell'altro mondo.
Messaggio del 10-01-2013 alle ore 17:59:22
non è buonismo forzato, è semplice ragionamento: finché rischi la tua vita, sono solo fatti tuoi. Quando corri su di una strada occupata lecitamente da altri utenti, rischi la vita di un'altra persona, anche perché in caso di incidente tra l'auto del video ed una normale auto sicuramente la peggio la ha la seconda. Ormai dieci anni fa un mio caro amico ha perso la vita in un incidente stradale. Correva, ad una curva ha sbandato ed ha fatto un frontale con un'altra auto. Anche il conducente di questa è morto. Non dimenticherò mai le parole del padre, il quale disse -oltre ad aver perso un figlio, devo pensare che ha ucciso un'altra persona-. questo non è buonismo.
non è buonismo forzato, è semplice ragionamento: finché rischi la tua vita, sono solo fatti tuoi. Quando corri su di una strada occupata lecitamente da altri utenti, rischi la vita di un'altra persona, anche perché in caso di incidente tra l'auto del video ed una normale auto sicuramente la peggio la ha la seconda. Ormai dieci anni fa un mio caro amico ha perso la vita in un incidente stradale. Correva, ad una curva ha sbandato ed ha fatto un frontale con un'altra auto. Anche il conducente di questa è morto. Non dimenticherò mai le parole del padre, il quale disse -oltre ad aver perso un figlio, devo pensare che ha ucciso un'altra persona-. questo non è buonismo.
Messaggio del 10-01-2013 alle ore 21:43:19
brutta storia, capisco e mi spiace.
tuttavia si muore a qualsiasi velocità: potrei riportare molti esempi che mi riguardano, ma evito perchè fare un confronto tra morte e morte è veramente inutile e antipatico.
sicuramente le probabilità aumentano con l'incremento dei Kmh, ma se intervengono fattori quali la perizia del guidatore e gli alti livelli di tecnologia finalizzata alla sicurezza, tornano al livello della normale circolazione.
brutta storia, capisco e mi spiace.
tuttavia si muore a qualsiasi velocità: potrei riportare molti esempi che mi riguardano, ma evito perchè fare un confronto tra morte e morte è veramente inutile e antipatico.
sicuramente le probabilità aumentano con l'incremento dei Kmh, ma se intervengono fattori quali la perizia del guidatore e gli alti livelli di tecnologia finalizzata alla sicurezza, tornano al livello della normale circolazione.
Messaggio del 10-01-2013 alle ore 21:57:43
Perché, quante volte sei morto?
Perché, quante volte sei morto?
Messaggio del 10-01-2013 alle ore 23:19:05
che riguardano la mia sfera affettiva.
potresti cercare di essere serio almeno in questi argomenti, pezzo di idiota imbecille?
che riguardano la mia sfera affettiva.
potresti cercare di essere serio almeno in questi argomenti, pezzo di idiota imbecille?
Messaggio del 11-01-2013 alle ore 10:14:06
Non stavo scherzando, dicevo sul serio. Sono rimasto stordito dalla marea di puttanate che scrivi.
Non stavo scherzando, dicevo sul serio. Sono rimasto stordito dalla marea di puttanate che scrivi.
Messaggio del 11-01-2013 alle ore 14:42:25
quindi ora alla tua faccia da idiota ritardato, inebetito e con la lingua tra i denti andrà ad aggiungersi ulteriore stordimento.. non riesco ad avvicinarmi all'idea di come possa essere la tua immagine.
quindi ora alla tua faccia da idiota ritardato, inebetito e con la lingua tra i denti andrà ad aggiungersi ulteriore stordimento.. non riesco ad avvicinarmi all'idea di come possa essere la tua immagine.
Nuova reply all'argomento:
test sul funzionamento dei tutor
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui