La Piazza
TESTISSIMO!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:37:30
Anch'io donna Oscarosa...mah!!!
Anch'io donna Oscarosa...mah!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:28:54
sono una donna Oscarosa!!!
sono una donna Oscarosa!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:23:40
Oh Cì ma che è stà cosa?!
Oh Cì ma che è stà cosa?!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:35:25
ugh!
mah....
ugh!
mah....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:02:05
Chi sei veramente? Rispondi alle domande… e avrai il tuo profilo… e mi raccomando, rispondi sinceramente!!!
1. Sei ad una festa. Un ragazzo stupendo ti fissa intensamente. Ti sembra di conoscerlo… cosa pensi?
53795. Che è di una tale bellezza da commuovermi!
53796. Beh? Che ti guardi, tipo?
53797. Oddio… se solo avesse il codino, mi ricorderei meglio chi è!
2. Ti ritrovi improvvisamente circondata da un gruppo piuttosto numeroso di persone, che
fanno cerchio intorno a te, ma non ne capisci le intenzioni. Cosa pensi?
1. Non sai perché, ma hai una brutta sensazione, e così, vorresti tanto tornare bambina, e correre a rifugiarti tra le braccia di mammà!
2. Questi cercano rissa! E va bene! Io sono qui! Le prenderò… ma di sicuro ne darò anche tante!
3. Chi l’ha detto che l’attacco è la miglior difesa? Io scappo! Quando parte la prossima nave per l’America?
3. Vedi un gattino che miagola su un marciapiede, tutto solo soletto. Cosa pensi?
1. Tenerrrrrrrroooo!!! Io davanti agli animali… non resisto…
2. Pratica come sei, pensi che le lacrime… magari le rimandi a dopo. Adesso bisogna cercare il modo di portartelo a casa senza suscitare le ire di quel rompib**** di tuo padre!
3. Gattino? Tenero… sì… chissà se si spezza con un grissino?
Io comunque, sono diventato improvvisamente allergico a gatti e pure ai moscerini. Tiè!
4. Come ti comporti con una persona a cui scopri di esserti affezionato?
1. Son qui… tra le tue braccia amor… avvinta come l’edera…
2. Beh... sono come il cornetto Algida, in questi casi. Apparentemente fredda… ma dentro… un cuore di panna!
3. Gli dico che lui/lei… è il/la mia migliore amica. Quello che non capisco è perché dopo, puntualmente… mi mandano a stendere!
5. Tradiresti mai il tuo partner?
54220. NO! Mai! Quando mi lego a qualcuno… vabbè… vedi risposta al quesito 4!
54221. Non ho mai avuto un partner. Solo un carissimo amico…
54222. Ho già reso cornuto qualcuno… ma non il partner!
6. Cos’è che odi di più?
54240. La mia mamma!
54241. I cretini!
54242. Le figuracce. Ad esempio… faccio sempre una fatica incredibile a riconoscere le persone! O a ricordarmi i nomi! Se poi è gente che cambia spesso look… impazzisco veramente!
7. Scegli tra queste la tua canzone preferita:
54260. Una lacrima sul viso
54261. Samarcanda
54262. Sei un pirla!
8. Qual è l’animale tra questi elencati, che ti piace di più.
54280. La piattola
54281. Il cavallo
54282. Il cane
Bene… il test è finito, conteggia le tue risposte e scopri… chi sei!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo A:
Sei una… Piagnola Smisurata: Possibile davvero tu abbia ottenuto questo punteggio? Non so cosa dirti… non ho un risultato da darti! Non immaginavo esistessero "robe" come te!
Il consiglio dello psicologo: Ammazzati! Più spazio noi… più felice tu!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo B:
Sei una… Donna Oscarosa: Niente da dire! Sei una con gli attributi… ma al momento giusto sai essere “Femmina d’assalto”!!
Il consiglio dello psicologo: Visto che hai risposto B al quesito n° 5… osserva meglio il tuo "carissimo" amico. Potresti avere bellissime sorprese!!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo C:
Sei un… Ottusangolo: Sei qualcosa di incredibile, veramente! Come il soggetto Piagnola, devi avere avuto qualche trauma da piccolo. I nostri esperti ritengono maggiormente danneggiati il cervello e la vista…
Il consiglio dello psicologo: Nessun consiglio particolare. Si tratta di un individuo in condizioni irrecuperabili. Ma… una domanda sorge spontanea: quando questo individuo ha un’idea… quest’ultima come si sentirà? Immaginiamo molto sola…
Se, invece, le tue risposte sono diluite tra i risultati A/B/C… hai semplicemente guardato troppe volte Lady Oscar!^______^
......
....fatelo!
Chi sei veramente? Rispondi alle domande… e avrai il tuo profilo… e mi raccomando, rispondi sinceramente!!!
1. Sei ad una festa. Un ragazzo stupendo ti fissa intensamente. Ti sembra di conoscerlo… cosa pensi?
53795. Che è di una tale bellezza da commuovermi!
53796. Beh? Che ti guardi, tipo?
53797. Oddio… se solo avesse il codino, mi ricorderei meglio chi è!
2. Ti ritrovi improvvisamente circondata da un gruppo piuttosto numeroso di persone, che
fanno cerchio intorno a te, ma non ne capisci le intenzioni. Cosa pensi?
1. Non sai perché, ma hai una brutta sensazione, e così, vorresti tanto tornare bambina, e correre a rifugiarti tra le braccia di mammà!
2. Questi cercano rissa! E va bene! Io sono qui! Le prenderò… ma di sicuro ne darò anche tante!
3. Chi l’ha detto che l’attacco è la miglior difesa? Io scappo! Quando parte la prossima nave per l’America?
3. Vedi un gattino che miagola su un marciapiede, tutto solo soletto. Cosa pensi?
1. Tenerrrrrrrroooo!!! Io davanti agli animali… non resisto…
2. Pratica come sei, pensi che le lacrime… magari le rimandi a dopo. Adesso bisogna cercare il modo di portartelo a casa senza suscitare le ire di quel rompib**** di tuo padre!
3. Gattino? Tenero… sì… chissà se si spezza con un grissino?
Io comunque, sono diventato improvvisamente allergico a gatti e pure ai moscerini. Tiè!
4. Come ti comporti con una persona a cui scopri di esserti affezionato?
1. Son qui… tra le tue braccia amor… avvinta come l’edera…
2. Beh... sono come il cornetto Algida, in questi casi. Apparentemente fredda… ma dentro… un cuore di panna!
3. Gli dico che lui/lei… è il/la mia migliore amica. Quello che non capisco è perché dopo, puntualmente… mi mandano a stendere!
5. Tradiresti mai il tuo partner?
54220. NO! Mai! Quando mi lego a qualcuno… vabbè… vedi risposta al quesito 4!
54221. Non ho mai avuto un partner. Solo un carissimo amico…
54222. Ho già reso cornuto qualcuno… ma non il partner!
6. Cos’è che odi di più?
54240. La mia mamma!
54241. I cretini!
54242. Le figuracce. Ad esempio… faccio sempre una fatica incredibile a riconoscere le persone! O a ricordarmi i nomi! Se poi è gente che cambia spesso look… impazzisco veramente!
7. Scegli tra queste la tua canzone preferita:
54260. Una lacrima sul viso
54261. Samarcanda
54262. Sei un pirla!
8. Qual è l’animale tra questi elencati, che ti piace di più.
54280. La piattola
54281. Il cavallo
54282. Il cane
Bene… il test è finito, conteggia le tue risposte e scopri… chi sei!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo A:
Sei una… Piagnola Smisurata: Possibile davvero tu abbia ottenuto questo punteggio? Non so cosa dirti… non ho un risultato da darti! Non immaginavo esistessero "robe" come te!
Il consiglio dello psicologo: Ammazzati! Più spazio noi… più felice tu!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo B:
Sei una… Donna Oscarosa: Niente da dire! Sei una con gli attributi… ma al momento giusto sai essere “Femmina d’assalto”!!
Il consiglio dello psicologo: Visto che hai risposto B al quesito n° 5… osserva meglio il tuo "carissimo" amico. Potresti avere bellissime sorprese!!
Le tue risposte sono per la maggior parte di tipo C:
Sei un… Ottusangolo: Sei qualcosa di incredibile, veramente! Come il soggetto Piagnola, devi avere avuto qualche trauma da piccolo. I nostri esperti ritengono maggiormente danneggiati il cervello e la vista…
Il consiglio dello psicologo: Nessun consiglio particolare. Si tratta di un individuo in condizioni irrecuperabili. Ma… una domanda sorge spontanea: quando questo individuo ha un’idea… quest’ultima come si sentirà? Immaginiamo molto sola…
Se, invece, le tue risposte sono diluite tra i risultati A/B/C… hai semplicemente guardato troppe volte Lady Oscar!^______^
......
....fatelo!
Nuova reply all'argomento:
TESTISSIMO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui