La Piazza
THE BAK ORGANIZATION COMUNICA...
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 13:17:32
e allor?
e allor?
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 22:45:22
sampa non ti incazza volevo solo la certezza
sampa non ti incazza volevo solo la certezza
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 20:47:46
Noi donzelle, visto ke nn giochiamo, potremmo pensare agli slogan, agli striscioni, alle canzoncine... insomma, il tifo è cmq una copmponente fondamentale, no?.. Se qlcn ha già qlk idea si faccia avanti!... sempre se l'idea vi piace!
Noi donzelle, visto ke nn giochiamo, potremmo pensare agli slogan, agli striscioni, alle canzoncine... insomma, il tifo è cmq una copmponente fondamentale, no?.. Se qlcn ha già qlk idea si faccia avanti!... sempre se l'idea vi piace!
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 20:00:21
E CMQ DOBBIAMO PREPARARCI FISICAMENTE PER LA SFIDA CONTRO L'AIA
E CMQ DOBBIAMO PREPARARCI FISICAMENTE PER LA SFIDA CONTRO L'AIA
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 16:46:01
HO APERTO UN'ALTRO POST CMQ GIOVEDI SI GIOCA 22.30 24.00 A TREGLIO (l'unico libero)
HO APERTO UN'ALTRO POST CMQ GIOVEDI SI GIOCA 22.30 24.00 A TREGLIO (l'unico libero)
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 12:31:12
Skikki, ma oltre a non saper scrivere, non sai nemmeno leggere?

Si, si gioca giovedì, e forse ci esce il torneuccio perchè ne siamo piu di 10
Skikki, ma oltre a non saper scrivere, non sai nemmeno leggere?

Si, si gioca giovedì, e forse ci esce il torneuccio perchè ne siamo piu di 10
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 11:10:55
vale,conta su di me!
vale,conta su di me!
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 08:47:18
sampa o bacc mi dite se si gioca giovedi che mi prendo un'ora in fabrica

sampa o bacc mi dite se si gioca giovedi che mi prendo un'ora in fabrica

Messaggio del 03-06-2002 alle ore 00:37:04
Grande Sampozzo,stà partita non me la devo perdere allora!! oh donnazze del forum dove siete? dobbiamo organizzare il gruppetto delle pon-pon!!:-P :-P
Grande Sampozzo,stà partita non me la devo perdere allora!! oh donnazze del forum dove siete? dobbiamo organizzare il gruppetto delle pon-pon!!:-P :-P
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 21:57:11
Raga', ke dirvi? State troppo avanti!!!!Continuate così!!!
Raga', ke dirvi? State troppo avanti!!!!Continuate così!!!
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 21:44:16
sampozzo io ho cambiato voglio il 7 capito

sampozzo io ho cambiato voglio il 7 capito

Messaggio del 02-06-2002 alle ore 18:32:00
non ho ancora prenotato, lo faro' domani dove trovo posto
non ho ancora prenotato, lo faro' domani dove trovo posto
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 16:07:14
Occazzzoooo!!!! mi sono dimenticato di Lecter e hendrixx!!!!
aggiunti tra i convocati nella categoria Jolly!!!
Occazzzoooo!!!! mi sono dimenticato di Lecter e hendrixx!!!!
aggiunti tra i convocati nella categoria Jolly!!!
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 16:01:15
Allora, credo che per giovedì ci sarà abbondanza di partecipanti quindi invece della solita partita, organizzeremo un minitorneo interno!!!
Per ora i sicuri che hanno dato la loro disponibilità sono:
1) sampei
2) franky
3) sko22
4) fagnavù
5) vitellozzo
6) skikki
7) rugantino
8) baccano
9) trippa
10) porter
11) komsdivision
12) Mat3o3
13) Don Zauker
dovrebbero essere dei nostri anche mrhome, sumo e manux... se ho dimenticato qualcuno ditemelo, possiamo benissimo arrivare a 20 e fare 4 squadre...
ah, per il numero di maglia, io voglio il 10
Allora, credo che per giovedì ci sarà abbondanza di partecipanti quindi invece della solita partita, organizzeremo un minitorneo interno!!!
Per ora i sicuri che hanno dato la loro disponibilità sono:
1) sampei
2) franky
3) sko22
4) fagnavù
5) vitellozzo
6) skikki
7) rugantino
8) baccano
9) trippa
10) porter
11) komsdivision
12) Mat3o3
13) Don Zauker
dovrebbero essere dei nostri anche mrhome, sumo e manux... se ho dimenticato qualcuno ditemelo, possiamo benissimo arrivare a 20 e fare 4 squadre...
ah, per il numero di maglia, io voglio il 10
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 14:42:29
per la maglietta vorrei il 17...se nn si offende nessuno... xgiovedi mi metto a vostra disposozione..
per la maglietta vorrei il 17...se nn si offende nessuno... xgiovedi mi metto a vostra disposozione..
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 14:25:10
I convocati:
----------------------------------------------------------
Portieri: Komsdivision, DON ZAUCKER
Difensori: Sko22, Mr Home, Sumo, Manzopazzo, Skikki, Manux
Centrocampisti: Sampei, Franky, Baccano, Mat3o3, Fabius
Attaccanti: Vitellozzo, Fagnavù, Rugantino, Porter
Jolly: Bobrock, Trippa, Kunta Kinte, Blitz00
Se ho dimenticato qualcuno, segnalatemelo grazie.
Domani vado a vedere per le divise e vi farò sapere, Aurora, se vuoi potrai avere la divisa anche tu
Ps: Baccà, hai prenotato il campo per giovedì?
I convocati:
Portieri: Komsdivision, DON ZAUCKER
Difensori: Sko22, Mr Home, Sumo, Manzopazzo, Skikki, Manux
Centrocampisti: Sampei, Franky, Baccano, Mat3o3, Fabius
Attaccanti: Vitellozzo, Fagnavù, Rugantino, Porter
Jolly: Bobrock, Trippa, Kunta Kinte, Blitz00
Se ho dimenticato qualcuno, segnalatemelo grazie.
Domani vado a vedere per le divise e vi farò sapere, Aurora, se vuoi potrai avere la divisa anche tu
Ps: Baccà, hai prenotato il campo per giovedì?
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 13:22:49
n°4
n°4
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 12:45:45
io pure voglio la divisa!!!!!!!!!!sampè me la procuri pure a me?
io pure voglio la divisa!!!!!!!!!!sampè me la procuri pure a me?
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 08:11:13
ve lo sempre detto.....ji tenghe lu fiate a mala pena pe farme na partite a bijardine!!!!
11 contro 11??? addó???a lu cambette da tennis???
PS: la parola voglio non esiste....facciamo a estrazione i numeri!!
ve lo sempre detto.....ji tenghe lu fiate a mala pena pe farme na partite a bijardine!!!!
11 contro 11??? addó???a lu cambette da tennis???
PS: la parola voglio non esiste....facciamo a estrazione i numeri!!
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 21:40:26
Io prendo il 44 .............. sempre se il mister mi convokerà!!!
Io prendo il 44 .............. sempre se il mister mi convokerà!!!
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 21:21:02
Perfetto sampo, allora per quanto riguarda me il nick è sicuramente baccano e il numero undici sempre che qualcun altro non voglia lo stesso
Perfetto sampo, allora per quanto riguarda me il nick è sicuramente baccano e il numero undici sempre che qualcun altro non voglia lo stesso
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 21:12:09
Allora baccà, per quanto riguarda la formazione è ancora presto, devo ancora fare le convocazioni!!!
Tu nel frattempo mi raccomando, prenota il campo a LaMorgia per giovedì, sennò ci tocca ancora giocare sui campi di patane.
Lunedì vado a scegliere le divise (maglietta, pantaloncini e calzettoni); cercherò di scegliere una divisa carina che potremo usare anche in altre occasioni, quindi tutti saranno invitati ad acquistarne una (non ci guadagno niente, non preoccupatevi!!!
)... la divisa avrà davanti la scritta "LANCIANO.IT" e dietro il numero ed il Nickname... qualche donzella sugli spalti con la divisa non sarebbe male
Cercerò di stringere un accordo con il negozio che ce le fornirà, diventando il nostro punto vendita per il materiale sportivo, in modo che ognuno potrà passare a ritirare la propria divisa dopo averla prenotata qui sul sito specificando il numero ed il nick.
Un ultima notizia: tutte queste partite a calcetto, questa amichevole con gli albitri ed altri eventi sportivi che si susseguiranno durante l'arco di un anno a partire da adesso, serviranno come preparazione ad un evento speciale:
Lanciano.it avrà la propria squadra (formata naturalmente da noi utenti del sito) regolarmente iscritta al CAMPIONATO AMATORIALE PROVINCIALE stagione agonistica 2003/2004 che inizierà appunto nell'ottobre 2003... iniziate a scaldarvi atleti e tifosi!!!

Ps: le convocazioni per la partita contro gli albitri (circa 18/20 persone) saranno diffuse entro domani sera...
Allora baccà, per quanto riguarda la formazione è ancora presto, devo ancora fare le convocazioni!!!
Tu nel frattempo mi raccomando, prenota il campo a LaMorgia per giovedì, sennò ci tocca ancora giocare sui campi di patane.
Lunedì vado a scegliere le divise (maglietta, pantaloncini e calzettoni); cercherò di scegliere una divisa carina che potremo usare anche in altre occasioni, quindi tutti saranno invitati ad acquistarne una (non ci guadagno niente, non preoccupatevi!!!
)... la divisa avrà davanti la scritta "LANCIANO.IT" e dietro il numero ed il Nickname... qualche donzella sugli spalti con la divisa non sarebbe male
Cercerò di stringere un accordo con il negozio che ce le fornirà, diventando il nostro punto vendita per il materiale sportivo, in modo che ognuno potrà passare a ritirare la propria divisa dopo averla prenotata qui sul sito specificando il numero ed il nick.
Un ultima notizia: tutte queste partite a calcetto, questa amichevole con gli albitri ed altri eventi sportivi che si susseguiranno durante l'arco di un anno a partire da adesso, serviranno come preparazione ad un evento speciale:
Lanciano.it avrà la propria squadra (formata naturalmente da noi utenti del sito) regolarmente iscritta al CAMPIONATO AMATORIALE PROVINCIALE stagione agonistica 2003/2004 che inizierà appunto nell'ottobre 2003... iniziate a scaldarvi atleti e tifosi!!!

Ps: le convocazioni per la partita contro gli albitri (circa 18/20 persone) saranno diffuse entro domani sera...
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 21:09:49
stavolta però gioco pure io...11-11 è setato sempre il mio sogno e nn ci sono mai riuscito a giocarci...
stavolta però gioco pure io...11-11 è setato sempre il mio sogno e nn ci sono mai riuscito a giocarci...
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 20:28:12
Molti di voi ne sono gia' al corrente comunque allargo la voce per chi non lo sapesse.
Al ritorno del sindaco quindi verso il dieci/dodici di giugno verra' disputata una partita ufficiale 11 contro 11 tra una delegazione di lanciano.it che sfidera' un'agguerrita delegazione di appartenenti all'AIA (associazione italiana arbitri).
Nella sezione lancianese degli arbitri e' gia' cominciata l'organizzazione;nella loro sede sono stati appesi volantini che comunicano l'evento.
Dalla parte nostra l'organizzazione é ancora un po' lenta, il sampozzo si sta preoccupando per le divise e per la formazione.
Il capitano si è autonominato il sampozzo, l'allenatore che urlera' comandi sara' il bobrock ......
dalla parte organizzativa invece ci sono io, se avete domande fatele, e se volete fare delle domande sugli avversari chiedete sempre a me data che l'organizzazione AIA é affidata a quel corvo nero di mio fratello,,,,,,
attendiamo conferme, sceglietevi il numero per la maglia (io voglio l 11) e soprattutto attendiamo da parte del sampozzo la formazione
grazie a tutti
THE BAK ORGANIZATION
Molti di voi ne sono gia' al corrente comunque allargo la voce per chi non lo sapesse.
Al ritorno del sindaco quindi verso il dieci/dodici di giugno verra' disputata una partita ufficiale 11 contro 11 tra una delegazione di lanciano.it che sfidera' un'agguerrita delegazione di appartenenti all'AIA (associazione italiana arbitri).
Nella sezione lancianese degli arbitri e' gia' cominciata l'organizzazione;nella loro sede sono stati appesi volantini che comunicano l'evento.
Dalla parte nostra l'organizzazione é ancora un po' lenta, il sampozzo si sta preoccupando per le divise e per la formazione.
Il capitano si è autonominato il sampozzo, l'allenatore che urlera' comandi sara' il bobrock ......
dalla parte organizzativa invece ci sono io, se avete domande fatele, e se volete fare delle domande sugli avversari chiedete sempre a me data che l'organizzazione AIA é affidata a quel corvo nero di mio fratello,,,,,,
attendiamo conferme, sceglietevi il numero per la maglia (io voglio l 11) e soprattutto attendiamo da parte del sampozzo la formazione
grazie a tutti
THE BAK ORGANIZATION
Nuova reply all'argomento:
THE BAK ORGANIZATION COMUNICA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui