La Piazza
The Hergoz "S"white !!! :)
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 13:16:31
chi è hergoz?
chi è hergoz?
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 06:32:23
eh, beh allora....è tutto un altro discorso...
eh, beh allora....è tutto un altro discorso...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 00:22:08
Però se nn sbaglio prima di catapultarsi sul tavolino ha contato fino a 10!!!!

Però se nn sbaglio prima di catapultarsi sul tavolino ha contato fino a 10!!!!

Messaggio del 26-03-2003 alle ore 22:39:08
Che popolo di marpioni

Che popolo di marpioni

Messaggio del 26-03-2003 alle ore 19:54:12
loro si sono avvicinate...hai ragione, ma tu si zumbate sopre a lu tavuline direttamente!!
loro si sono avvicinate...hai ragione, ma tu si zumbate sopre a lu tavuline direttamente!!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 12:36:13
Ma di quale Herzog state parlando? Il regista?
Ma di quale Herzog state parlando? Il regista?
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 12:10:13
ma ora la crep l'ho imparata a fare anke io...
ma ora la crep l'ho imparata a fare anke io...
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 10:43:23
ma zitte, bionda! Lo sanno tutti che vieni da Mario solo per me
ma zitte, bionda! Lo sanno tutti che vieni da Mario solo per me
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 10:39:11
MHA!!! io all'o'neall's ci vado solo per il fumo passivo!! maronna me!!!
MHA!!! io all'o'neall's ci vado solo per il fumo passivo!! maronna me!!!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 10:31:51
Sei proprio un porcone...herzog!!
Lo sai che non conquisterai alcuna pulzella...senza la mia presenza!!
Sei proprio un porcone...herzog!!
Lo sai che non conquisterai alcuna pulzella...senza la mia presenza!!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 09:01:34
Buooooona
Buooooona
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 08:58:23
io all o'neill's c vado slo x mangiarmi la crep al cioccolato... gnam gnam... buonissima!
io all o'neill's c vado slo x mangiarmi la crep al cioccolato... gnam gnam... buonissima!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 08:53:43
No, all'O'Neill's si acchiappa ancora, ma bisogna essere a livello da entrambi i lati
No, all'O'Neill's si acchiappa ancora, ma bisogna essere a livello da entrambi i lati
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 08:39:20
Non è andata prprio cosi... ma a grandi linee ci siamo.
Ma la cosa che mi fa rabbia è che si sono spostate loro verso di noi, e che non erano neanche un gran che....
Il mio amico non l'ho chiamato io... è venuto di sua spontanea volontà in mio soccorso.
Morale:
All' O'neill ci si va solo per prendersi i chiovi!!!!!!!
Non è andata prprio cosi... ma a grandi linee ci siamo.
Ma la cosa che mi fa rabbia è che si sono spostate loro verso di noi, e che non erano neanche un gran che....
Il mio amico non l'ho chiamato io... è venuto di sua spontanea volontà in mio soccorso.
Morale:
All' O'neill ci si va solo per prendersi i chiovi!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 07:10:53
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 02:35:48
quando avevo una scimmietta in canada........la'lalalala'lla
-------------------------------------------------
Editato il 02:36:10 26/03/2003 da bobrock
quando avevo una scimmietta in canada........la'lalalala'lla
Editato il 02:36:10 26/03/2003 da bobrock
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 02:27:04
buonasera a tutti!!
altra storiella forumniana serale:
verso le 23:00 ci siamo accampati all' Oneill io ,Herzog,Bullok,skugnizzo ,Komsdivision e uno con i capelli lunghi che non conosco !!
all' improvviso entrano due donzelle...une e mezza se possiamo dire,che attirano l'attenzione del capellone e Herzog(quest' ultimo arrapato fino al collo dopo un mese lavorativo nel Galles).Egli (Herzog) si alza,si tira su i pantaloni,va in bagno ,si mette il Gel nei capelli e con la faccia tosta che ha si siede al tavolino delle 2 dolci fanciulle(una e mezza).......visto che non riusciva a cavarsela da solo....chiama il suo amico capellone che non conosco(altro mega ricottaro arrapato)....si siede anche lui li' e iniziano a parlare di Giovanni Pascoli e Astrologia.........
Dopo di che il padrone dell' Oneill chiama a voce alta Herzog dicendo.." ho arrizzite ca tè rivvà la qualgiuna te"........mmiiiiiii non l' avesse mai detto!!! si alza di scatto tutto rosso in faccia e viene verso di noi,le donzelle stupide dall' atteggiamento....morale della favola : niente ragazza di Herzog (perchè egli è ricchione) e niente pomiciatina con le donzelle....
quindi tutti e 2 a casa,Herzog e il capellone, ad accontentarsi del famoso 5 contro 1.....vigliacchi!!!
buonanotte a tutti!!
Editato il 02:29:11 26/03/2003 da bobrock
buonasera a tutti!!
altra storiella forumniana serale:
verso le 23:00 ci siamo accampati all' Oneill io ,Herzog,Bullok,skugnizzo ,Komsdivision e uno con i capelli lunghi che non conosco !!
all' improvviso entrano due donzelle...une e mezza se possiamo dire,che attirano l'attenzione del capellone e Herzog(quest' ultimo arrapato fino al collo dopo un mese lavorativo nel Galles).Egli (Herzog) si alza,si tira su i pantaloni,va in bagno ,si mette il Gel nei capelli e con la faccia tosta che ha si siede al tavolino delle 2 dolci fanciulle(una e mezza).......visto che non riusciva a cavarsela da solo....chiama il suo amico capellone che non conosco(altro mega ricottaro arrapato)....si siede anche lui li' e iniziano a parlare di Giovanni Pascoli e Astrologia.........
Dopo di che il padrone dell' Oneill chiama a voce alta Herzog dicendo.." ho arrizzite ca tè rivvà la qualgiuna te"........mmiiiiiii non l' avesse mai detto!!! si alza di scatto tutto rosso in faccia e viene verso di noi,le donzelle stupide dall' atteggiamento....morale della favola : niente ragazza di Herzog (perchè egli è ricchione) e niente pomiciatina con le donzelle....
quindi tutti e 2 a casa,Herzog e il capellone, ad accontentarsi del famoso 5 contro 1.....vigliacchi!!!
buonanotte a tutti!!
Editato il 02:29:11 26/03/2003 da bobrock
Nuova reply all'argomento:
The Hergoz "S"white !!! :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui