La Piazza
ti prendo e ti porto via
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 12:52:43
Vi consiglio il libro "Ti prendo e ti porto via" di Niccolò Ammaniti.
Vi consiglio il libro "Ti prendo e ti porto via" di Niccolò Ammaniti.
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 06:17:07
si.. anke io cmq me ne vado da sola... se aspetto ke Quella persona mi venga a prendere, mi faccio vekkia!
si.. anke io cmq me ne vado da sola... se aspetto ke Quella persona mi venga a prendere, mi faccio vekkia!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 23:20:03
paprica passami a prendere....
paprica passami a prendere....
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 23:14:04
Grande Komsdivision
Grande Komsdivision
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:34:39
Tutte le volte che ci sono fasi di transizione nella vita,
i problemi non li vuole nessuno, ma bisogna affrontare la realtà e superare i problemi, se ne esce cmq più forti anche se seganti
Tutte le volte che ci sono fasi di transizione nella vita,
i problemi non li vuole nessuno, ma bisogna affrontare la realtà e superare i problemi, se ne esce cmq più forti anche se seganti
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:15:27
concordo con lalì anche qui....perchè aspettare che qcn ti porti via, quando puoi scappare anche da sola???????
cmq sì, mi capita spesso...soprattutto oggi.
concordo con lalì anche qui....perchè aspettare che qcn ti porti via, quando puoi scappare anche da sola???????
cmq sì, mi capita spesso...soprattutto oggi.
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:14:45
.....penso sempre di scappare in qualche paese dove non conosco nessuno........un bel posto caldo.....il sole......si va avanti a pesca e........
:
.....penso sempre di scappare in qualche paese dove non conosco nessuno........un bel posto caldo.....il sole......si va avanti a pesca e........

:
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:10:41
no, non sogno che qualcuno mi porti via. non ho più voglia di aspettare che Qualcuno passi a prendermi per scappare...
se mai vorrò scapperò da sola....
no, non sogno che qualcuno mi porti via. non ho più voglia di aspettare che Qualcuno passi a prendermi per scappare...
se mai vorrò scapperò da sola....
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:06:35
sisi..mi succede SEMPRE!!..
..ma questo qualcuno non arriva mai..
sisi..mi succede SEMPRE!!..

..ma questo qualcuno non arriva mai..
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:43:09
io ho troppi capelli....
io ho troppi capelli....
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:42:16
e me succede spesso, fuggire dalla monotonia è una delle armi + efficaci per combattere lo stress....(aiuta a non diventare "scoppato")
e me succede spesso, fuggire dalla monotonia è una delle armi + efficaci per combattere lo stress....(aiuta a non diventare "scoppato")
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:40:11

-------------------------------------------------
Editato il 20:42:10 26/05/2003 da Zerocool

-------------------------------------------------
Editato il 20:42:10 26/05/2003 da Zerocool
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:31:55
si.. evadere, da tutto e tutti... io lo farò... il 2 settembre, e nn vedo l'ora!
si.. evadere, da tutto e tutti... io lo farò... il 2 settembre, e nn vedo l'ora!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:22:12
sisisisisi
sisisisisi
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 19:55:12
Tutte le notti...ma non aspetto nessuno,ci penserò da solo a portarmi via
Tutte le notti...ma non aspetto nessuno,ci penserò da solo a portarmi via
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:23:19
diciamo che a me capita tutte le mattine...
diciamo che a me capita tutte le mattine...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 16:52:18
vi è mai capitato di voler prendere e abbandonare tutto e tutti?vi è mai capitato di sentire la sveglia la mattina e nn volervi alzar,nn x il sonno,ma xkè vi andava di evadere dalla quotidianità di tutti i giorni?sognate mai ke arrivi qualcuno,un giorno,e ke vi porti via?
vi è mai capitato di voler prendere e abbandonare tutto e tutti?vi è mai capitato di sentire la sveglia la mattina e nn volervi alzar,nn x il sonno,ma xkè vi andava di evadere dalla quotidianità di tutti i giorni?sognate mai ke arrivi qualcuno,un giorno,e ke vi porti via?
Nuova reply all'argomento:
ti prendo e ti porto via
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui